Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Confusione

Quel_tizio

Active member
È da 2 mesi che mi sono distaccato dal satanismo(non per mia scelta, ma dei miei genitori). In questo periodo non ho meditato e sono caduto in una profonda tristezza che non avevo mai provato.
Quando ero al limite provavo a meditare e dopo la sessione ero pieno di gioia.
In questo periodo ho fatto dei sogni riguardante gli dei, ma non riesco a capire il senso.
Vorrei solo partecipare attivamente al satanismo, ma questo desiderio sembra irraggiungibile.
Vorrei un minimo di libertà, ma anche essa lontana se non impossibile(si vede che non medito da tanto eh....)
Quando i miei genitori mi chiamano per parlare con me mi sale un'enorme ansia, perché ripenso a quando mi sgridavano per essere satanista(penso che questa cosa rimarrà per tutta la vita)
Ripensando alle sensazione che provo quando medito e penso agli dei mi convinco di "combattere" con i miei genitori per le mie idee, ma la situazione peggiorerebbe....
Ho scritto questo topic per esprimere ciò che provo e spero di essermi spiegato bene.
Non vorrei farvi sprecare tempo.
Solo il tempo può dirmi che succederà e posso solo sperare di avere la possibilità di avverare il mio desiderio.
Sento di essere stato lasciato da Satana, è solo un sensazione ma questo aggrava la mia tristezza.

Scusate per aver scritto questo messaggio malinconico e non voglio fare la vittima.

Perche dovresti parlarne?

se esce il discorso con loro nega, di che era solo un periodo ecc.

Poi quando sei in camera tua o al bagno o dove hai privacy medita.

Come hai avuto privacy per questo messaggio la puoi avere per meditare.

Non sentirti in colpa del doverti nascondere, le persone purtroppo associano il Satanismo a cose che ci fanno schifo , a cose illegali sacrifici e schifezze del genere naturalmente noi RIPUDIAMO I SACRIFICI L'ILLEGALITÀ e siamo schifati dalle pratiche dei satanisti acidi ,ripudiamo qualsiasi sacrificio e cosa illegale.

La nostra pratica consiste nel meditare tipo i buddisti solo che le nostre meditazioni sono vere.
quindi che male c'è tieni un segreto, non stai facendo nulla di male.

Per quanto riguarda la tristezza è sintomo del calo di bioelettricita, ricomincia a meditare naturalmente Satana non ti ha abbandonato, capisce quanto sia difficile avere privacy.

Detto questo non ci sono scuse per non meditare ho meditato nei posti più impensabili negli anni, in situazioni di emergenza pur di non saltare la routine

• al mare a largo
•al mare facendo finta di dormire
• in sale di aspetto degli ospedali
• nei treni
• nei bagni pubblici
In ogni tipo di posto, pensando, col cazzo che salto la mia routine e ostacolo i miei progressi!

Sicuramente essere fedeli alle proprie meditazioni è un atto di rispetto per gli Dei, ma lo è sopratutto per se stessi, se non mediti quello che ci perde sei tu!

Indovina un po se tu smetti di meditare ,Satana smette di essere un Dio ?
La risposta naturalmente è no!
Quindi abbi rispetto di te stesso e coltiva la tua anima!
Da oggi non ci sono scuse

SS66610888 said:
Perche dovresti parlarne?

se esce il discorso con loro nega, di che era solo un periodo ecc.

Poi quando sei in camera tua o al bagno o dove hai privacy medita.

Come hai avuto privacy per questo messaggio la puoi avere per meditare.

Non sentirti in colpa del doverti nascondere, le persone purtroppo associano il Satanismo a cose che ci fanno schifo , a cose illegali sacrifici e schifezze del genere naturalmente noi RIPUDIAMO I SACRIFICI L'ILLEGALITÀ e siamo schifati dalle pratiche dei satanisti acidi ,ripudiamo qualsiasi sacrificio e cosa illegale.

La nostra pratica consiste nel meditare tipo i buddisti solo che le nostre meditazioni sono vere.
quindi che male c'è tieni un segreto, non stai facendo nulla di male.

Per quanto riguarda la tristezza è sintomo del calo di bioelettricita, ricomincia a meditare naturalmente Satana non ti ha abbandonato, capisce quanto sia difficile avere privacy.

Detto questo non ci sono scuse per non meditare ho meditato nei posti più impensabili negli anni, in situazioni di emergenza pur di non saltare la routine

• al mare a largo
•al mare facendo finta di dormire
• in sale di aspetto degli ospedali
• nei treni
• nei bagni pubblici
In ogni tipo di posto, pensando, col cazzo che salto la mia routine e ostacolo i miei progressi!

Sicuramente essere fedeli alle proprie meditazioni è un atto di rispetto per gli Dei, ma lo è sopratutto per se stessi, se non mediti quello che ci perde sei tu!

Indovina un po se tu smetti di meditare ,Satana smette di essere un Dio ?
La risposta naturalmente è no!
Quindi abbi rispetto di te stesso e coltiva la tua anima!
Da oggi non ci sono scuse

Grazie mille per il messaggio!
Non sai quanto mi sei stato d'aiuto: ora sono deciso a meditare.
Prima ero incerto se continuare, ma qualcosa dentro di me si è smosso.
So che può essere strano il fatto che un messaggio ti possa far cambiare la prospettiva, ma probabilmente mi serviva solo una spinta per continuare!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back