Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Buongiorno

Gerecht_Ror

Active member
Giusto per chiarezza, come si potrà notare dal mio nome - sì - sono la stessa persona che era qui anni fa come Moderatore e gestore del Sito e di un po' tutto quanto.
Problemi contingenti e varie situazioni mi hanno impedito di essere prima fisicamente e poi volontariamente presente nel forum Italiano, ed ho perso il mio vecchio account.
In ogni caso, sono qui presente in maniera "parallela" come supporto e non ho alcuna resposabilità, se non quella di essere nuovamente presente con la mia persona, anche per portare a termine un lavoro di ri-traduzioni che avrei dovuto fare molto tempo fa, e per restituire il giusto decoro sia a questo luogo sacro che a me stesso, per non aver avuto la forza di farlo allora - meglio tardi che mai si dice, no?
Non mi aspetto nessuna risposta o commento qui, tanro meno sono in cerca di gratificazioni o altro di simile; le mie sono solo parole informative. Che siano lette da Zevisti - SS fidati, e dal nemico che osserva. E che osservi pure, rodendosi il fegato, che io - pur non esattamente in forma come una volta - sono sempre qui, ad eterno supporto e sostegno della Casa degli Dei sulla terra, ovvero, questo luogo.
Una buona giornata a tutti.

Buongiorno fratello; quante emozioni mi hai fatto provare nel rivederti su questo forum ed attivo. Hai fatto la storia qui "tra queste pagine" ed avrai sempre un posto speciale nell'anima mia e di chi ha avuto il piacere di conoscerti e relazionarsi con te in quegli anni. Quanti zevisti hai consigliato ed indirizzato; non smetterò mai di ringraziarti. Che gli Dèi ti abbiano in gloria e ti benedicano.

Rispetto ed onore a te Gerecht ⚡⚡

Giusto per chiarezza, come si potrà notare dal mio nome - sì - sono la stessa persona che era qui anni fa come Moderatore e gestore del Sito e di un po' tutto quanto.
Problemi contingenti e varie situazioni mi hanno impedito di essere prima fisicamente e poi volontariamente presente nel forum Italiano, ed ho perso il mio vecchio account.
In ogni caso, sono qui presente in maniera "parallela" come supporto e non ho alcuna resposabilità, se non quella di essere nuovamente presente con la mia persona, anche per portare a termine un lavoro di ri-traduzioni che avrei dovuto fare molto tempo fa, e per restituire il giusto decoro sia a questo luogo sacro che a me stesso, per non aver avuto la forza di farlo allora - meglio tardi che mai si dice, no?
Non mi aspetto nessuna risposta o commento qui, tanro meno sono in cerca di gratificazioni o altro di simile; le mie sono solo parole informative. Che siano lette da Zevisti - SS fidati, e dal nemico che osserva. E che osservi pure, rodendosi il fegato, che io - pur non esattamente in forma come una volta - sono sempre qui, ad eterno supporto e sostegno della Casa degli Dei sulla terra, ovvero, questo luogo.
Bentornato fratello! Nonostante tutto sei sempre il benvenuto qui!

Salve Fratello. Avevo un altro account allora, ma ricordo bene come mi aiutasti con le mie domande, anni fa. Ci tenevo a dirti un grande grazie per tutto l'importantissimo lavoro che hai dato alla sezione italiana.

@Gerecht_Ror
Questo è il tuo posto. Gli Dèi ti sorridano e ti benedicano per tutto ciò che hai fatto e per chi sei.

Se il forum italiano è secondo solo a quello internazionale, che consta di persone provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Australia, ecc., è dovuto anche al tuo assiduo e virtuoso lavoro di decenni. Così come molti altri non sarei qui, ora, se non fosse per te. Davvero. Il tuo lavoro mi ha portata qui oggi a scrivere quanto sto scrivendo e ad assistere a tutto questo. E ti ringrazio profondamente per questo e per tutto il resto.

Ed è con viva e grande gioia che affermo che sono onorata di poter continuare ciò che tu hai iniziato e portarlo avanti, confermandolo e rendendolo eterno ancora di più, come una piramide o un Tempio.

Ben tornato nella Casa degli Dèi, che in realtà non hai mai lasciato :)

Onore fino alla fine.

Questa è una notizia bellissima!

Il tuo lavoro enorme non sarà mai dimenticato.

Anche io ho avuto problemi e varie situazioni...e per un lungo periodo sono stato meno attivo,nell aiuto a questo posto,pur naturalmente meditando ogni giorno continuando ad avanzare ed evolvermi, e facendo qualche progetto in solitaria, ma proprio ultimamente mi sono riavvicinato ad aiutare con le traduzioni, con le revisioni, con l'outreach, ed ho visto la differenza....

Era qualcosa che mi mancava enormemente ed è qualcosa che mi mancava enormente, l aiuto della comunità è qualcosa di necessario per la comunità ma sopratutto per noi stessi, non ce modo migliore di sentirsi vicino agli Dei!

Bentornato Gerecht

Il forum italiano, io, e tante altre anime che hai aiutato ti dobbiamo tanto. Questo è il tuo posto ed è bellissimo riaverti qui.

BENTORNATO FRATELLO! 🤍✨

Ringrazio coloro che hanno detto o diranno buone cose qui. I miei rispetti a tutti quanti!
Possono esserci state incomprensioni, dovute alle persone ma anche e soprattutto al nemico che incessantemente cerca di creare scompiglio, ma fortunatamente per la maggior parte ottime situazioni che hanno portato alla luce il meglio di ognuno. Perché, essere stato qui è stato un percorso di crescita e miglioramento anche per me, che oggi continua. E questo grazie anche alle persone, a voi. Anche io ho imparato qualcosa dagli altri, nel tempo.
Una nave senza equipaggio non può essere governata, tutti sono importanti e fondamentali.

Buongiorno fratello; quante emozioni mi hai fatto provare nel rivederti su questo forum ed attivo.
Grazie per la considerazione e lo spazio ricevuto qui, non è scontato. L'emozione è anche e soprattutto mia nel rivestire la divisa!
Trovo il forum molto migliore e ricco di buone Energie rispetto ai "miei tempi", mi tolgo tanto di cappello di fronte a ciò che hai potuto fare con grande devozione.
Ed è con viva e grande gioia che affermo che sono onorata di poter continuare ciò che tu hai iniziato
Grazie per le tue parole.
Sono le tue capaci mani ed il serio impegno che profondi che mi rendono orgoglioso di come prosegui il lavoro Divino, qui, e che mi hanno ispirato a tornare forse un'ultima volta. Anche questo non è scontato.

Ciao Gerecht Ror, sono estremamente contento del tuo ritorno sul forum.

Non era scontato il tuo ritorno e mi sono sempre chiesto dove fossi finito ma ero assolutamente certo che non avevi e non hai abbandonato la via del sacro sentiero degli Déi.

Da te ho imparato molto negli anni da quando ho scritto nel forum e mi ricordo perfettamente tutto.

Questo mi dimostra ancora una volta che la nobiltà di un animo sensibile e forte di uno Zevista non scompare mai ma anzi si rafforza con il tempo e il progresso spirituale.

Ricordo ancora la tua firma energetica e ne hai passate tante negli anni ma sei sempre rimasto fedele a te stesso e agli Déi a differenza di altri.

Le anime più belle, pure e potenti rimangono nel sentiero nonostante la difficoltà e c'è interesse genuino nella spiritualità, una fiamma la cui forza non si estingue mai e continua a brillare come un'anima Elitaria

Bentornato, sono estremamente felice della crescita della network ToZ, ogni giorno sempre di più cresce in maniera esponenziale, ne vado fiero!!

:love:

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back