Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

{ANNUNCIO} - Nuovo canale per audio-sermoni in lingua Italiana

zdarkblow

New member
Website
joyofsatan.netlify.app
italy.png
w.png

Sono felice di annunciarvi la creazione di un nuovo canale in lingua Italiana che ha convertito il testo dei sermoni della Gds già tradotti in voce robotica, è molto utile quando ad esempio si stanno facendo altre cose e allo stesso tempo si voglia ascoltare i sermoni senza il bisogno per forza di leggere o sforzare la vista, io per anni mi sono trovato bene con gli audiosermoni nella mia lingua madre, è un peccato che non vengano più generati e quindi ho pensato di rimediare:

Link - Profilo

Link - Canale

Ciao, non capisco bene perchè hai creato un sito parallelo, quello che è sul tuo profilo.

Il mio è un backup del Jos in versione totalmente portable, quando scaricavo il sito intero pesava all'incirca 3gb, con tutte le immagini, audiosermoni etc..

Con questo sistema ho incorporato praticamente ogni informazione inerente al progetto e anche i link esterni il tutto in un unico file, tutto in uno, per le immagini ci sono le ascii art, è fatto per essere compatibili con i browser del web del 1995 fino ai giorni nostri, pesando solo 28MB invece dei 3gb ed è solo il jos e non ssreich etc.. si potrà salvarlo ovunque, condividerlo ovunque, fare il backup ovunque, in qualsiasi modo, è ipercompatto, ti basta anche un tasto destro, salva file come html e salverà tutto, è fatto in modo che tutto questo bene digitale non venga perduto, siamo nella miniera d'oro dell'informazione e ci saranno possibili attacchi a internet, siamo stati la rovina del nemico con l'utilizzo di internet, a parer mio ogni membro dovrebbe avere una copia di backup offline del portale per salvaguardare l'opera digitale, noi spesso vediamo internet come una cosa impossibile da attaccare, ma non è così, me ne accorsi quando ci fu un massiccio attacco hacker ai server di archiveorg e un massivo dump dei dati di accesso degli utenti.

Il file in html si può aprire persino con un browser da terminale, le ascii art sono un ottima alternativa alle immagini, è leggerissimo, velocissimo e contiene ogni genere di informazioni, ho deciso di usare le mie abilità di programmazione per rendermi utile qui.

Infatti quando io salvavo il Jos che pesava tantissimo non potevo fare molto, ora si, l'ho inserito in un archivio crittografato all'interno di un altro archivio che contiene il mio intero sito web che pesa più o meno 300MB alla quale parla di videogiochi, filosofia e anime, eviterò di linkarlo perché non voglio fare spam, è più una maniera per esplicare in cosa potrebbe essere utile, il file inoltre non contiene alcun tipo di stili (CSS) e neanche alcuno script (JS), è estreamente semplice reso per essere compatibile con ogni tipo di browser esistente, se dovesse esserci un attacco massivo a Internet, questo file potrebbe rappresentare una delle tante ancore di salvezza (assieme probabilmente ad altri membri che hanno una copia offline del portale principale). Ah e tra l'altro se noti che ci sono degli indici è per i browser prima dell'esistenza di HTML5 che non supporta i tag "summary" e "details" che crea una sorta di tendina e quindi per navigare tra le informazioni si copia la parola chiave in un indice e le si mette in una barra di ricerca nel browser che cerca la stringa esatta che porta al paragrafo che cerchi.

Gli Dei mi hanno aiutato tanto, è il minimo che io possa fare per ringraziare loro e anche per ringraziare voi della Gds che ora è ToZ (tra l'altro l'ho anche aggiornato per i nuovi contenuti che erano usciti), un milione di volte grazie a tutti per il vostro sforzo.

Successivamente sul canale pubblicherò altri audiosermoni nella mia lingua madre appena avrò un po' più di tempo.

View attachment 6218View attachment 6219
Sono felice di annunciarvi la creazione di un nuovo canale in lingua Italiana che ha convertito il testo dei sermoni della Gds già tradotti in voce robotica, è molto utile quando ad esempio si stanno facendo altre cose e allo stesso tempo si voglia ascoltare i sermoni senza il bisogno per forza di leggere o sforzare la vista, io per anni mi sono trovato bene con gli audiosermoni nella mia lingua madre, è un peccato che non vengano più generati e quindi ho pensato di rimediare:

Link - Profilo

Link - Canale

Questa cosa di creare gli audio sermoni era un progetto che avevo qualche tempo fa complimenti!

Questa cosa di creare gli audio sermoni era un progetto che avevo qualche tempo fa complimenti!

Ciao, grazie mille.

Io sono cresciuto con gli audio-sermoni nella mia lingua, mi hanno fatto imparare veramente molto di più che leggere un semplice testo, ricordo ancora oggi la maggior parte delle parole dei primi audio-sermoni, non si dimenticano facilmente a differenza di un testo che bisogna ogni tanto rileggerlo per vedere se si sta procedendo correttamente, con gli audio-sermoni è anche possibile in qualsiasi momento della giornata aprirli, ascoltarli anche mentre si sta facendo altro, è una comodità immensa, ci si sente realmente immersi nell'argomento con gli audio, è tutta un altra cosa, molte volte è capitato che mentre facevo anche il bagno ed ero da solo mettevo in play uno degli audio-sermoni che mi insegnava qualcosa, sarebbe bello se magari mentre si sta pranzando a tavola, invece dei classici video YouTube per intrattenimento o scrollare a random su TikTok le persone ascoltassero realmente cosa è utile all'umanità.

Per motivi di sicurezza ho anche fatto un backup degli oltre 200 audio-sermoni e li ho anche compressi, con la compressione sono arrivati a pesare dai 2.1gb ai 1.1gb mantenendo comunque una discreta qualità, pensavo pesassero di più ammucchiati tutti assieme, sono la maggior parte dei PDF presenti nella libreria del Jos in Italiano, specialmente ho preso i più importanti secondo me, penso abbia finito qui sui sermoni, se vuoi scaricare l'intero backup li ho messi nella stessa cartella mega e mediafire per scaricare il Jos in versione stand-alone (portable).

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back