Poison004
New member
Ciao a tutti,\
sto creando il mio rosario in pietre minerali.\
\
Su jos ita ho trovato la seguente configurazione:\
non mi tornano i conti, io so che dovrebbe essere così:\
1.\\tPerla grande\
2.\\t9 perle piccole\
3.\\tPerla media\
4.\\tRipetere punti 2 e 3 e per 12 volte così da avere 12*9=108 perle piccole che sono le vibrazioni e 11 perle medie + 1 grande iniziale che sono le 12 affermazioni\
5.\\tSi finisce di nuovo nella perla grande del punto 1, quindi l’ultima perla media in realtà è la perla grande iniziale\
6.\\tDalla perla grande il cordino va a legarsi direttamente in un sigillo o pentagramma\
\
Mentre nel rosario zévico di jos ita, come potete vedere dal link sopra, la configurazione è diversa ma il totale di perle è il medesimo.\
\
I dilemmi sono:\
-\\tPerché al centro ci sono 12 perle piccole e tutti gli altri gruppi sono da 9\
-\\tPerché l’ultimo gruppo ha 10 perle piccole\
-\\tPerché tra la perla grande ed il simbolo ci sono altre perle piccole\
\
Come consigliate di procedere?\
\
Grazie
sto creando il mio rosario in pietre minerali.\
\
Su jos ita ho trovato la seguente configurazione:\
non mi tornano i conti, io so che dovrebbe essere così:\
1.\\tPerla grande\
2.\\t9 perle piccole\
3.\\tPerla media\
4.\\tRipetere punti 2 e 3 e per 12 volte così da avere 12*9=108 perle piccole che sono le vibrazioni e 11 perle medie + 1 grande iniziale che sono le 12 affermazioni\
5.\\tSi finisce di nuovo nella perla grande del punto 1, quindi l’ultima perla media in realtà è la perla grande iniziale\
6.\\tDalla perla grande il cordino va a legarsi direttamente in un sigillo o pentagramma\
\
Mentre nel rosario zévico di jos ita, come potete vedere dal link sopra, la configurazione è diversa ma il totale di perle è il medesimo.\
\
I dilemmi sono:\
-\\tPerché al centro ci sono 12 perle piccole e tutti gli altri gruppi sono da 9\
-\\tPerché l’ultimo gruppo ha 10 perle piccole\
-\\tPerché tra la perla grande ed il simbolo ci sono altre perle piccole\
\
Come consigliate di procedere?\
\
Grazie
Last edited by a moderator:

) ma ne è valsa la pena