Allora.
Quando ho usato lo specchio nero ed ho chiesto "di quante ragazze si è innamorato Vira?" è comparsa una V rossa, in maiuscolo con le punte parallete tra di loro che indicavano una la direzione destra e l'altra la sinistra.
DI quello che ho capit è probabile che nel corso della tua vita ti sia innamorato di 5 ragazze (V = 5 in latino, per l'appunto).
D'altra parte siccome ci sono due vertici opposti è possibile che ti sia innamorato di 2 persone, o di una, dato che la V è un unica lettera, ma quest'ultimo paragrafo è solo intuitivo, l'altro è più logico.
In fatto che sia rossa potrebbe indicare che il tuo amore è piuttostò marziano, sessuale, passionale, che vuole perseguire una relazione romantica e sessuale. in sintesi, credo che ti sia innamorato di 5 ragazze in modo piuttosto appassionato.
Ovviamente per qualcuno questo messaggio potrebbe apparire come volgare, non so. Per cui se qualcuno vede offesa o volgarità in questo messaggio, mi dica cosa percepisce di sbagliato che cercherò di risolvere in futuro. Sono qui per crescere con voi spiritualmente e mentalmente.
Vorrei scusarmi per la lunga attesa della risposta, ma il giorno in cui ho ricevuto il messaggio era halloween, e siccome volevo impegnarmi di pù nel zevismo e negli Ritual (confesso che purtroppo a causa degli studi ho fatto molto poco, e voglio recuperare) avevo fatto un rituale a Satana in cui chiedevo lui di guidarmi, insegnarmi a fare più Ritual il meglio possibile. ma purtroppo al nemico non è piaciuto questa cosa, quindi il giorno dopo mi sono trovato senza computer, nel senso che ho perso tutti i dati e il sistema operativo.
Ci ho consumato 2 giorni per reinstallare il tutto e adesso mi ritrovo in queste condizioni.
Tuttavia ho imparato:
-che il nemico attacca sempre, senza pietà
-l'importanza di usare l'aura per proteggersi
-ironicamente, l'importanza di avere un backup sul proprio computer
Fammi sapere se ci ho azzeccato o ci sono andato vicino (risposta: 5 ragazze)