Completamente a caso mi è sorta una domanda in mente: esistono lavori/meditazioni in grado di migliorare la vista e in caso permetterti di non usare più gli occhiali da vista?
Discussion
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=17&t=900&p=5358&hilit=test#p5358
Ho parlato con molte persone che ci hanno lavorato. Alcune hanno ottenuto miglioramenti diretti col quadrato del Sole e/o con la runa Sol, altre invece di ottenere miglioramenti diretti hanno trovato dopo poco dei buoni molto convenienti per l'operazione laser.
La seconda opzione la sconsiglio perché, indipendentemente dalla tecnica utilizzata, è molto alto il rischio che dopo qualche anno la vista diventi peggiore rispetto a prima dell'operazione.
Io ti posso dire per esperienza che, avendo un' ipermeteopia ed astigmatismo non esagerati il fatto di smettere di portare gli occhiali mi ha migliorato la vista e ora vedo quasi perfettamente.
In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
Stormblood wrote: In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)
Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena
Young Faith wrote: Stormblood wrote: In ogni caso, se puoi permettertelo, evita di usare gli occhiali. Gli occhiali sono la forma di correzione peggiore e spesso capita che ti peggiorino la vista, anziché migliorarla. Le lenti a contatto sono meglio perché non la peggiorano.
Faccio abbastanza fatica a vivere senza occhiali e le lenti a contatto, a parte che non le ho, mi fanno un po' "paura" (ho problemi col mettermi le cose negli occhi sin da bambino, tipo collirio, i miei genitori dovevano paralizzarmi e tenermi gli occhi aperti)
Però a sto punto provo a stare un po' senza occhiali a meno che non siano indispensabili, e se mi arrivano dei soldi magari posso anche provare le lenti, quando finisce sta quarantena
Ci vuole un po' ad abituarsi alle lenti a contatto. Inizialmente, molti perdono un sacco di tempo a metterle e a toglierle... fino anche a mezz'ora per operazione, a seconda della persona. Poi col tempo ci si abitua. Ricordati che quali usare, se te lo puoi permettere, dipende anche dai tuoi. Ad alcuni vanno bene le mensili, altri devono usare per forza le giornaliere, etc.
Questo post della HPs Pythia parla di come migliorare la vista e più sotto anche del Magnesio.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=17&t=900&hilit=EYESFull site ↗
Non mi pare sia stato tradotto in Italiano, potrebbe essere utile farlo.
Dato che sei illimitato/a, dovresti sapere che puoi tutto.
La biocinesi esiste, è una realtà e può tornarti utile.
Ricorda: tu sei tutto ciò di cui hai bisogno.