Queste "esperienze" causano nelle persone più nuove illusioni mentali e aspettative non realistiche, quindi penso che questo tipo di post siano evitabili.
Il voler parlare di un esperienza successa è una cosa positiva che non va scoraggiata.
Non abbiamo a che fare con bambini, le persone che si approcciano al zevismo praticando la meditazione maturano nel corso del tempo.
Capisco perfettamente quanto dici ed hai ragione sul fatto che i nuovi membri possano crearsi illusioni ma questo genere di topic pio anche essere di incoraggiamento per chi incontra difficoltà o ostacoli durante il proprio percorso.
Starà poi alle persone rendersi conto del loro reale livello di avanzamento senza farsi illusioni e rimanendo con i piedi per terra.
Non abbiamo a che fare con bambini, anche la stessa meditazione può creare illusioni alle persone, basti pensare che chi è nuovo confonde i suoi pensieri per parole dettate da un demone durante le prime esperienze di comunicazione.
Io non scoraggerei questi topic, ma inviterei i membri più nuovi a leggerli e capirli senza farsi false illusioni, ma cercando spunti per migliorare ed avanzare costantemente, per raggiungere traguardi similari o superiori.
Personalmente trovo gratificante sapere che altri Zevism procedono nel loro avanzamento e ciò mi incoraggia a fare sempre di più.