Temple of Zeus — The Assembly of the Gods

Fenomeni paranormali causati da voi

nicola (di grado massimo)

avevo appena finito una meditazione runica, ero completamente pieno di energia.
vedevo chiaramente la mia aura senza nessun tipo di concentrazione, credevo però che fosse una cosa possibile solamente a me ed a chi sufficentemente aperto.
sono uscito per il paese ed ho notato che le persone mi osservavano quasi incuriositi e perplessi, molto più del solito
sicuramente mi vedevano un alone attorno al corpo se mi davano attenzione per qualche secondo.

è stato molto emozionante, mi guardavo le braccia nel mentre e vedevo il contorno che seguiva il mio corpo ed era addirittura colorato.

se vi va raccontate qui le vostre esperienze

Discussion

AquariusActive Helper

Queste "esperienze" causano nelle persone più nuove illusioni mentali e aspettative non realistiche, quindi penso che questo tipo di post siano evitabili.

ildivinonicola wrote:

avevo appena finito una meditazione runica, ero completamente pieno di energia.
vedevo chiaramente la mia aura senza nessun tipo di concentrazione, credevo però che fosse una cosa possibile solamente a me ed a chi sufficentemente aperto.
sono uscito per il paese ed ho notato che le persone mi osservavano quasi incuriositi e perplessi, molto più del solito
sicuramente mi vedevano un alone attorno al corpo se mi davano attenzione per qualche secondo.

è stato molto emozionante, mi guardavo le braccia nel mentre e vedevo il contorno che seguiva il mio corpo ed era addirittura colorato.

se vi va raccontate qui le vostre esperienze

Ed è così. Le persone che Non hanno sufficiente potere spirituale, non possono vedere Le aure.

Ci sono persone più sensibili a livello psichico, questo è tracciabile nel Tema Natale della persona, quindi possono percepire ma non vedere, questo avviene a livello inconscio, anche se non viene elaborato a livello conscio.

In rari casi, Ci sono persone che hanno abilità innate, e l'uso "parziale " della vista psichica, anche non lavorando sulla propria anima.

Aquarius wrote:

Queste "esperienze" causano nelle persone più nuove illusioni mentali e aspettative non realistiche, quindi penso che questo tipo di post siano evitabili.

questo mi dispiace, ma è un dato di fatto che io ed anche famigliari la vedano

poi non so dirti che vedano gli altri quando si è carichi d'energia, rimane il fatto che si comportano diversamente
avvolte sono pure più gentili, accondiscendenti e disponibili al dialogo spontaneamente

Filioautembiaboli
Aquarius wrote:

Il voler parlare di un esperienza successa è una cosa positiva che non va scoraggiata.

Non abbiamo a che fare con bambini, le persone che si approcciano al zevismo praticando la meditazione maturano nel corso del tempo.

Capisco perfettamente quanto dici ed hai ragione sul fatto che i nuovi membri possano crearsi illusioni ma questo genere di topic pio anche essere di incoraggiamento per chi incontra difficoltà o ostacoli durante il proprio percorso.

Starà poi alle persone rendersi conto del loro reale livello di avanzamento senza farsi illusioni e rimanendo con i piedi per terra.
Non abbiamo a che fare con bambini, anche la stessa meditazione può creare illusioni alle persone, basti pensare che chi è nuovo confonde i suoi pensieri per parole dettate da un demone durante le prime esperienze di comunicazione.

Io non scoraggerei questi topic, ma inviterei i membri più nuovi a leggerli e capirli senza farsi false illusioni, ma cercando spunti per migliorare ed avanzare costantemente, per raggiungere traguardi similari o superiori.

Personalmente trovo gratificante sapere che altri Zevism procedono nel loro avanzamento e ciò mi incoraggia a fare sempre di più.

Da quello che ricordo se visualizzi l'aura bianca passi inosservato, poi correggetemi se sbaglio.