Ho letto il post di qua sul forum di un ragazzo che parlava dell'avversione verso l'abbronzatura. Io vengo dalla cordigliera delle Ande per farvi capire le temperature medie variano dai 20° ai 24° gradi. Di notte si può gelare e le temperature si possono avvicinare allo 0 soprattutto quando piove. Questo è perché la mia città si trova a 2800 metri. Io abitavo quasi ai 3000.. e se sali ancor di più puoi trovare ghiacciai nelle punte delle montagne. Qua in Italia mi trovo molto bene con la sua civilizzazione le sue tradizioni, usanze,cibo e soprattutto amo la sua storia passata. E come se il mio cervello fosse europeo. Però quando arriva l'estate e i 30° gradi si superano a volontà anche qui in nord Italia purtroppo il troppo caldo mi uccide. In un annuncio rilasciato a inizio anno delle sacerdotessa Pythia( credo) dove riporta a tutti il messaggio di Azazel. Dove si parla che abbiamo completamente vinto e che in questi tempi si saranno cambiamenti climatici orribili. E vero. In Italia abbiamo toccato i 40° gradi! Questo e stato devastante per me,sono finito in depressione non meditavo più ero barricato in casa. La notte non dormivo più perché c'erano ugualmente 28°/30° e stato incredibile.
Io resisto come tutti ai 30/35° gradi ma 40° sono troppi. Non vedo l'ora che cominci l'inverno perché odio l'estate e odio il mare. Preferisco stare al fresco infatti d'inverno e anche primavera meditavo regolarmente e praticavo yoga kundalini con tutta la volontà del mondo. E per concludere sono finito in depressione anche perché smettendo di fare yoga la mia energia e rimasta ferma e fluttuante da come ho letto su ToZ. L'ho anche visto mentre stavo provando a meditare sull'energia vedevo la mia anima che stava fluttuando in un teatro su e giù,destra sinistra. (Molto velocemente) e di sottofondo sentivo un violino che suonava... meraviglioso.
Voi cosa ne pensate di questo? e soprattutto c'è qualcuno altro che ha avuto problemi con questi climi estremi?
HAIL ZEUS!