quote=SeguaceDiSatana post_id=474925 time=1701254880 user_id=69544]
Per
Ciao,non prenderlo per oro colato, però personalmente l'ho sempre vibrato così
AAAAA-RRRRR-AAAAHHH
Con la A di Ancona
AAAA va a preparare la vibrazione che esplode con la RRRR arrotata che poi viene rilasciata con AAAAH finale.
non ti so dare la certezza,essendo che la guida alla pronuncia è relativa all'inglese, non ti posso confermare al cento per cento, però credo sia così.
Anche perché le alternative sono o così oppure
EEEE-RRRR-AAH
ma sono quasi sicuro la pronuncia corretta per noi italiani sia così:
AAAA-RRRRR-AAAAHHH
Sono quasi sicuro di questo per 2 motivi, primo che la sento più potente, secondo che Pythia dice:
viene eseguito correttamente vibrando ra ma con la pronuncia della R inglese , quindi non fare la R arrotata.
Fai
EEERRRRRRRR-RRRRRRRRRR-AAAAAAHHHHHHHHHHH
Le R nel mezzo dovrebbero essere arrotate.
Quindi io ho interpretato che quel 《 non fate la R arrotata》come a dire non fate RRRRRR-AAAAA come in raum
ma fate la r inglese che ricordiamo per loro si pronuncia se la nostra R italiana comr se fosse preceduta dalla lettera A
Quindi paradossalmente si dovrebbe entrare nell'ottica che per loro la R arrotata è più strana di quanto lo sia per noi, perché mentre per noi è solo una R vibrata nella loro pronuncia è ancora più particolare diciamo perché non è preceduta dalla A come normalmente sarebbe.
Per chiudere quindi a parer mio È come se dovessi vibrare RA come in raum cioè con la R arrotata ma preceduta dalla A come se fosse una R inglese.
Infatti Hp Pythia sottilea che
Le R nel mezzo dovrebbero essere arrotate.
Quindi credo che sintetizzando sia una R con pronuncia inglese in cui la R in mezzo sia arrotata e poi con Aaa finale
Ps.
Questa tua domanda ha subito suscitato il mio interesse mi sono preso il tempo di rispondere perché ho cercato in vano un audio che togliesse ogni dubbio, poi una volta che ho visto che non c'era mi sono permesso di darti la mia interpretazione ed esperienza, ma prendila per quello che è credo che solo un audio potrebbe fugare ogni dubbio!
Ultimissima cosa, ti fa onore voler sapere la perfetta pronuncia, ma al tempo stesso cerca di non autosabotarti con troppi dubbi, ora proveremo magari a chiedere nel forum inglese per fugare ogni dubbio però nel frattempo tu prova varie vibrazioni di prova, prova a sentire quella che genera più potere, e poi fai la meditazione concentrato e convinto che funzioni.
E ti assicuro che se arrotti la R e vibri bene e con convinzione avrai ottimi risultati a prescindere da la lettera iniziale che sia La A o la E .
È chiaro che avere la pronuncia corretta sia fondamentale ma al tempo stesso, la poca convinzione e l'abitudine di autosabotarsi sono più deleteri dell'errore nella pronuncia,questo vale come consiglio in generale
PER I MODERATORI NON APPROVARE POST PRECEDENTE CON TUTTE QUESTE E ed A ho fatto confusione il post corretto è questo l'altro è fuorviante!!!