Mi viene il dubbio, quindi è altamente consigliato un mantra solare qui?
Con che ingridiente usi per pulire un piatto? Qualcuno trova meglio con sapone A, qualcun'altro con sapone B. E' la stessa cosa qui, le energie di Sole sono indicate per togliere lo sporco, per ovvi motivi, leggi la descrizione della funzione di Sole sul sito ToZ, quindi se ti trovi bene con il Sole, vai, altrimenti usa una Runa, o il Necronomicon che sconsiglio perchè non è potente come i primi due metodi. Puoi persino usare solo la visualizzazione
Se hai dubbi puoi fare due cicli, uno al mattino con una mantra solare per tipo aura, l'altra alla sera una Runa per pulire chakra, poi vedi come ti senti
Stavo valutando che potesse essermi molto utile nonostante nonostante sia principiante e per niente pratico con rune mantra.
1)Per un ciclo di 21/28 giorni con un lavoro runico (per un transito planetario negativo) con magari Uruz, oppure Ansuz, mi sapreste consigliare un numero non troppo elevato di vibrazioni?? (sia perché sono nuovo sia perché ho problemi di privacy ma essendo una buona opportunità un modo me lo trovo).
Dopo potrei affermare 9 volte tipo "sono libero/immune completamente da qualsiasi transito negativo di Saturno ora e per sempre in modo positivo per me". Se avete consigli fatemi sapere.
2) Domanda, so che le affermazioni possono essere anche mentali, basta concentrarsi. Ma per le vibrazioni delle rune serve farle ad alta voce in modo che si senza la vibrazione giusto? Sottovoce non ha molto effetto? (scusate, probabilmente è stato già chiesto mille volte :roll: )
1) Non so, qual'è il tuo obiettivo? Transito ok, quindi pulire (se hai transito in corso) o fai protezione (transito in arrivo)? O liberare le legami? Leggi la pagina delle rune su ToZ e trai le conclusioni in base al tuo obiettvo. Il numero è facile, la prima runa della lista (fehu) ha come nuemro 1, la seconda runa (uruz) ha il n 2, la terza runa (thurisaz) ha il 3, così via. Usa il multiplo, se prendi thurisaz, tre o un multiplo di 3, ovvero 6 9 12 15 così via. Per farti un esempio, io sto portando avanti una lavorazione di magia su legame perchè vogliono costuire su una schifezza nei pressi dove abito io, uso runa isa, il suo numero è 11 dato che è l'undicesimo nella lista, e uso il multiplo di 9, "endings", quindi ripeto per 99 volte. Avrei dovuto combaciare con altre rune tipo uruz per potenziare l'operazione, ma proprio non ci avevo fatto caso, però va bene così com'è.
affermazione, va bene così com'è, sei tu che devi sentire a tuo proprio agio, ovvero sei tu che devi essere sicuro...sperimenta le varianti e troverai quello che ti suona meglio, la regola è sempre la solita, breve e concisa al punto, senza giri di parole o appesantimenti
2) Di come vibrare, è la stessa questione di come pronunciare il Ritual, se ricordo bene AgniSarp aveva fatto la traduzione di quel Sermone sulla modalità di pronuncia, non mi ricordo il titolo, in pratica, va bene tutto, bassa o media o alta voce, anche a come la pronunci, vibrando o cantando. Sentire bene la vibrazione è l'ideale, ma le altre non sono da considerarsi come errate. Quando avanzerai, dopo aver usato per un po' le rune, saprai trovare il tuo stile in base a come senti più l'energia, dato che siamo tutti diversi.