Domanda veloci per uno nuovo

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Notte

Domanda veloci per uno nuovo

Postby Notte » Sun Jun 10, 2018 10:52 am

Sarò schietto sta volta ,

I rtr si possono fare anche all'inizio del percorso del programma di 40 Giorni? Sono al 2 giorno ma noto comunque che vado molto velocemente con gli esercizi feci meditazione sul vuoto anche prima di iniziare il programma

È un ultima cosa , come posso togliermi il battesimo è tutto ciò che mi è stato dato di cristiano ?

Hs666

Re: Domanda veloci per uno nuovo

Postby Hs666 » Sun Jun 10, 2018 10:12 pm

Notte wrote:Sarò schietto sta volta ,

I rtr si possono fare anche all'inizio del percorso del programma di 40 Giorni? Sono al 2 giorno ma noto comunque che vado molto velocemente con gli esercizi feci meditazione sul vuoto anche prima di iniziare il programma

È un ultima cosa , come posso togliermi il battesimo è tutto ciò che mi è stato dato di cristiano ?

Si gli RTR li possono fare tutti a prescindere dal "livello".
Il battesimo xiano non ha nessuna rilevanza.

Ariel

Postby Ariel » Mon Jun 11, 2018 2:57 am

Salve Notte! Ovviamente gli RTR possono essere eseguiti sin dagli inizi. Ho letto che gli RTR servono anche per ripulire la tua anima dalla immondizia nemica.

Per il battesimo etc.. non ti preoccupare, una volta che sei tra le braccia dei nostri Dei, tutto ciò che hai fatto in passato con la robaccia nemica viene distrutta.

L'importante è che studi ed approfondisci su Satana e gli Dei: risparmi attacchi psichici :)
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

metahorror

Postby metahorror » Mon Jun 11, 2018 8:34 am

Gli Rtr puoi farli da subito indipendentemente dallo stadio di meditazioni. Per il resto fai una meditazione raum e dopo averla finita di"la anima viene deprogrammata da i programmi di origine ebraica. "

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Jun 11, 2018 3:30 pm

Una volta fatta la Dedica puoi dimenticarti dei sacramenti xiani e fatere tutti gli RTR che vuoi, che fanno male al nemico ma curano anche la tua Anima.
Se vuoi, come formalità, puoi richiedere la cancellazione dei sacramenti e dalla chiesa cattolica, leggi qui http://itajos.com/Diritti.htm

Notte

Postby Notte » Mon Jun 11, 2018 6:46 pm

Ariel wrote:Salve Notte! Ovviamente gli RTR possono essere eseguiti sin dagli inizi. Ho letto che gli RTR servono anche per ripulire la tua anima dalla immondizia nemica.

Per il battesimo etc.. non ti preoccupare, una volta che sei tra le braccia dei nostri Dei, tutto ciò che hai fatto in passato con la robaccia nemica viene distrutta.

Grazie mille , ultimamente vengo attaccato e in maniera abbastanza focosa da persone cristiane , anche da persone con cui non parlo molto eppure nessuno sa del mio credo , questo prima succedeva massimo con mia madre o la mia famiglia ma ultimamente anche da persone che non parlo mai spesso

L'importante è che studi ed approfondisci su Satana e gli Dei: risparmi attacchi psichici :)

Notte

Postby Notte » Mon Jun 11, 2018 6:47 pm

Gerecht Ror wrote:Una volta fatta la Dedica puoi dimenticarti dei sacramenti xiani e fatere tutti gli RTR che vuoi, che fanno male al nemico ma curano anche la tua Anima.
Se vuoi, come formalità, puoi richiedere la cancellazione dei sacramenti e dalla chiesa cattolica, leggi qui http://itajos.com/Diritti.htm

Grazie mille