Come si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Logicamente suppongo sia da usare il secondo quadrato,quello per scopi materiali.
Ma per quanto riguarda la visualizzazione e le affermazioni ?
Avete qualche consiglio ? Non ho mai usato il quadrato per questo scopo
Quadrato di Venere
Re: Quadrato di Venere
Ciao, permettimi di consigliati un lavoro per la liberazione dell'anima prima e assicurati di aver pulito e aperto tutti i tuoi chakra principali. Nel frattempo, puoi programmare la tua aura per il tuo obbiettivo fare attività fisica/sport cambiare look taglio di capelli ecc ecc poi dopo fai tutti i quadrati che vuoi in sicurezza e positività ovviamente RTR!! Hail Satana per sempre!!WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 9:00 amCome si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Logicamente suppongo sia da usare il secondo quadrato,quello per scopi materiali.
-
enki28 wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 8:42 pmCiao, permettimi di consigliati un lavoro per la liberazione dell'anima prima e assicurati di aver pulito e aperto tutti i tuoi chakra principali. Nel frattempo, puoi programmare la tua aura per il tuo obbiettivo fare attività fisica/sport cambiare look taglio di capelli ecc ecc poi dopo fai tutti i quadrati che vuoi in sicurezza e positività ovviamente RTR!! Hail Satana per sempre!!WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 9:00 amCome si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Ciao lavoro costantemente da anni sui chakra,sono anche molto puliti effettuo una pulizia profonda più L rtr di ritorno maledizioni due volte al giorno tutto i giorni,eseguo anche kundalini yoga ed hata yoga con affermazioni mirate per chakra e sushuma.
Ho già fatto per più di anno tutto i quadrati per fini spiritualininerenti all apertura,potenziamento e purificazione chakra.
Per quanto riguarda sul lato non spirituale mi alleno e mi curo molto sia capelli che tutto il resto .
Eseguo un lavoro imprenditoriale,pertanto anche dal punto di vista visivo/abbigliamento sono piuttosto sistemato.
Proprio in abse a tutto questo mi sembrava giusto approfittare dell energia di Venere ora che torna in un segno favorevole ed eseguire un quadrato di questo tipo
WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 11:24 pmCiao White, ottimo allora sei più che avanti si venere entra in un segno favorevole ottimo per iniziare il suo quadrato,da come ti descrivi mi sembri una persona interessante e positiva per l'affermazione sempre al tempo presente (sai già ovviamente) dipende però che tipo di bellezza intendi tu tipo carisma e attrarre gli altri oppure più attrazione fisica, devi crearne una in ogni caso breve ma precisa,per la visualizzazione devi visualizzarti più carismatico più attraente o più bello vedi tu a quale tipo di bellezza ambisci allora buon quadrato!! Hail Satana per sempre!!enki28 wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 8:42 pmCiao, permettimi di consigliati un lavoro per la liberazione dell'anima prima e assicurati di aver pulito e aperto tutti i tuoi chakra principali. Nel frattempo, puoi programmare la tua aura per il tuo obbiettivo fare attività fisica/sport cambiare look taglio di capelli ecc ecc poi dopo fai tutti i quadrati che vuoi in sicurezza e positività ovviamente RTR!! Hail Satana per sempre!!WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 9:00 amCome si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Ciao lavoro costantemente da anni sui chakra,sono anche molto puliti effettuo una pulizia profonda più L rtr di ritorno maledizioni due volte al giorno tutto i giorni,eseguo anche kundalini yoga ed hata yoga con affermazioni mirate per chakra e sushuma.
Ho già fatto per più di anno tutto i quadrati per fini spiritualininerenti all apertura,potenziamento e purificazione chakra.
Per quanto riguarda sul lato non spirituale mi alleno e mi curo molto sia capelli che tutto il resto .
Eseguo un lavoro imprenditoriale,pertanto anche dal punto di vista visivo/abbigliamento sono piuttosto sistemato.
Proprio in abse a tutto questo mi sembrava giusto approfittare dell energia di Venere ora che torna in un segno favorevole ed eseguire un quadrato di questo tipo
Certamente, il quadrato materiale, con un affermazione tipo "l'energia di Venere mi rende più bello/a in tutti i modi"; ricorda Venere governa anche i vestiti in quanto estetica, oltre agli aspetti estetici della pelle, dei capelli ecc. quindi se per bellezza intendi solo corpo, viso e capelli come spesso si intende dovresti usare un'affermazione più specifica. Durante la visualizzazione dovresti solo sentire/sapere di essere molto bello/a, e visualizzarti perfetto, senza gli inestetismi che desideri eventualmente correggere o con le caratteristiche che desideri aggiungere.WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 9:00 amCome si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
-
PinOcchio wrote: ↑Wed Jan 25, 2023 6:30 pmCertamente, il quadrato materiale, con un affermazione tipo "l'energia di Venere mi rende più bello/a in tutti i modi"; ricorda Venere governa anche i vestiti in quanto estetica, oltre agli aspetti estetici della pelle, dei capelli ecc. quindi se per bellezza intendi solo corpo, viso e capelli come spesso si intende dovresti usare un'affermazione più specifica. Durante la visualizzazione dovresti solo sentire/sapere di essere molto bello/a, e visualizzarti perfetto, senza gli inestetismi che desideri eventualmente correggere o con le caratteristiche che desideri aggiungere.WhiteWarrior wrote: ↑Tue Jan 24, 2023 9:00 amCome si può usare il quadrato di Venere per migliorare la propria bellezza fisica ?
Perfetto grazie.
Come hai detto tu intendevo estetica legata al mio corpo e non agli abiti. Provvederò a specificarlo nellaffermazione.
Ti ringrazio