Chiaroudienza...chiarimenti.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Ilhay

Chiaroudienza...chiarimenti.

Postby Ilhay » Mon Apr 16, 2018 10:24 pm

Salve, volevo chiedere:
I centri di chiaroudienza posso immaginarli come piccoli soli o piccole luci???
Quando mi concentro per rinforzarli io visualizzo prima un lato e poi l'atro, ma sento pressione al lato opposto.(se visualizzo i centri di chiarudienza del lato destro sento pressione a quelli di sinistra e viceversa...perchè??? Ho commesso qualche errore???
Ultimamente durante una meditazione continua sento dei piccoli bisbigli che a volte sono tali mentre altre volte come un tono musicale, ma è diverso dal classico suono astrale che si udisce quando non vi è rumore, ovvero quel tipico fischio.

Gerecht Ror

Re: Chiaroudienza...chiarimenti.

Postby Gerecht Ror » Wed Apr 18, 2018 4:02 pm

Sul fatto di sentire una pressione dal lato opposto, non mi è mai capitato - spesso ognuno ha esperienze anche diverse dagli altri in questo senso.
Visualizzare i punti come piccoli Soli è il modo migliore perché lanluce bianco-oro del Sole é la più indicata, il Sole é creatività in se, e per attivare/creare/generare è eccellente. Di fatto delle piccole luci non sarebbero molto diverse se ci pensi.

Sentire voci confuse provenienti dall'Astrale é normale, é un po' come sintonizzare l'antenna di una radio ontv analogice di una volta, per arrivare pian piano a sentire più chiaramente. È importante imparare anche a "spegnere" il rumore Astrale quando non si vuole sentire.
Potrebbe addirittura capitare con il tempo di sentire così chiaramente da confondere l'Astrale con le voci fisiche.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8