domanda sulla pulizia dell'aura
Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror
domanda sulla pulizia dell'aura
salve a tutti, come potete leggere nei post che ho fatto precedentemente capirete che mi viene difficile meditare visto che vivo in una famiglia cristiana ma di recente ho adottato alcune strategie che mi permettono di meditare in tranquillità, comunque per la prima volta l'altro ieri ho fatto la pulizia dell'aura mi sono seduto ho chiuso gli occhi ed ho messo le mani in una posizione che mi permetteva di concentrarmi e di restare lucido, (mi aiuta mettere le mani in quella posizione quando medito) dopodichè, visualizzavo ogni mio chakra che emetteva una luce flebile e debole cosi con ogni respiro e concentrandomi su ogni chakra gli facevo emettere luce quando lo facevo sentivo molta pressione in quei punti specialmente nel chakra sopra il terzo occhio li sembrava proprio che si stasse agitando mentre quando i chakra delle spalle emettevano luce sentivo le braccia e le mani riscaldarsi di botta, una volta finita la pulizia dell'aura mi sentivo la testa leggera e respiravo meglio ma una cosa in particolare notai sentivo tutto il torso sia all'esterno che all'interno emettere qualcosa vibrare ecco sembrava che buttasse fuori tante cose. adesso voglio sapere se ho fatto tutto in modo corretto o sbagliato eccetto la posizione delle mani quella e una cosa personale ed opzionale ma mi aiuta molto.
Re: domanda sulla pulizia dell'aura
Direi di sì, hai fatto giusto, ma non chiederti costantemente se sbagli o meno, sennò non avanzi serenamente.
Però mi sembra che tu non abbia parlato della pulizia dell'aura, ma solo dei chakra. Devi visualizzarti immerso in una potentissima luce bianco-oro. Puoi immaginare di essere al centro del sole. Immagina questa potentissima e luminosissima energia tutto attorno a te e dentro di te, senti la tua anima che si sintonizza con i livelli vibrazionali dell'energia. Sentirai un sollievo istantaneo.
Però mi sembra che tu non abbia parlato della pulizia dell'aura, ma solo dei chakra. Devi visualizzarti immerso in una potentissima luce bianco-oro. Puoi immaginare di essere al centro del sole. Immagina questa potentissima e luminosissima energia tutto attorno a te e dentro di te, senti la tua anima che si sintonizza con i livelli vibrazionali dell'energia. Sentirai un sollievo istantaneo.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.
Hail Satana!
-HP Maxine Dietrich.
Hail Satana!
-
Hai fatto la pulizia dell' aura in modo corretto e hai pulito maggiormente e richiamato piú energia nel chakra della corona e il chakra del cuore per questo alla fine sentivi la testa leggera e l' energia ha cominciato a scorrere dai chakra del cuore e spalle nelle braccia e nei chakra delle mani
intanto grazie della risposta, ma un'altra piccola domanda se invece del bianco oro visualizzassi energia blu tipo il colore del siggillo di satana pero piu lucente.Aurum wrote:Direi di sì, hai fatto giusto, ma non chiederti costantemente se sbagli o meno, sennò non avanzi serenamente.