Sigilli e simboli di protezione

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Flagellus75

Sigilli e simboli di protezione

Postby Flagellus75 » Mon Apr 09, 2018 2:22 pm

Ciao a tutti, una domanda.. Ho girato in lungo e in largo tutto il jos, ma, a meno di non essermi totalmente rimbecillito, non ho trovato materiale riguardante a quelli che sono i piu potenti sigilli e simboli di protezione. O meglio, mi ero affidato al sigillo di lucifero, che comprai come ciondolo. Ma poi ho letto che colui che lo fabbrica potrebbe aver trasmesso la propria energia, anche negativa, così ce l'ho ancora li incantato. Ma una voglia di indossarlo. Sto dicendo una cavolata?
Ave Satanas!
Ave a tutti gli Dei, Demoni e Principi dell'Inferno!

Aquarius

Re: Sigilli e simboli di protezione

Postby Aquarius » Mon Apr 09, 2018 5:10 pm

Puoi semplicemente pulirlo come pulisci i tuoi stessi chakra. Comunque quel ciondolo non ti proteggerà in alcun modo, l’unico modo per proteggerti è l’avanzamento spirituale insieme a una forte aura di protezione.
Image

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed Apr 11, 2018 5:28 pm

Puoi incidere la runa Algiz su un oggetto e pulirlo come faresti pulendo l' aura con un mantra e poi caricarlo con la runa Algiz con affermazioni di protezione ma va caricato di tanto in tanto

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Thu Apr 12, 2018 4:08 pm

Grazie grazie per le risposte. La vedo dura però incidere la runa sul metallo.
Lo purificherò con uno dei metodi sopracitati.
Ave Satanas!

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Sun Apr 15, 2018 2:59 pm

Scusate una cosa, riguardo alla croce invertita sapete dirmi se può essere usata contro qualche influsso negativo cristiano? Stavo ragionando per logica, essendo invertita, dovrebbe anche invertire gli influssi eventualmente diretti. E comunque il fatto che quando un cristiano si faccia il segno, ne risulti una croce capovolta, non vorrei che abbia qualche controindicazione. Al riguardo purtroppo non ho trovato un granchè, cercando qui e là, a parte qualcosa su itajos.
Ave Satanas!

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Apr 16, 2018 2:09 pm

Flagellus75 wrote:Scusate una cosa, riguardo alla croce invertita sapete dirmi se può essere usata contro qualche influsso negativo cristiano? Stavo ragionando per logica, essendo invertita, dovrebbe anche invertire gli influssi eventualmente diretti. E comunque il fatto che quando un cristiano si faccia il segno, ne risulti una croce capovolta, non vorrei che abbia qualche controindicazione. Al riguardo purtroppo non ho trovato un granchè, cercando qui e là, a parte qualcosa su itajos.
Ti ho gia' detto che i simboli in se non hanno nessun potere, e' cosi' difficile capirlo? li devi programmare tu con la tua energia se vuoi che facciano qualcosa, e non sono sicuro che materiali come il legno assorbano energia come le pietre ecc
Image

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Wed Apr 25, 2018 11:47 am

Scusate se insisto, ma i sigilli e simboli in sè (e sto parlando dei simboli che lavorano veramente, non di altri simboli futili) sono archetipi, pertanto lavorano indipendentemente se lo carichi o meno, in quanto contengono la via per accedere a determinati piani di realizzazione. E indipendentemente se vuoi o non vuoi.
Detto questo, non avendo trovato nulla al riguardo di cui sopra, qualcuno saprebbe dirmi se il sigillo di Lucifero, sia in sè anche protettivo per un dedicato? Ho trovato inoltre diverse spiegazioni sul suo significato, devo dire che ciò che è scritto su JoS mi appare molto intrigante
Ave Satanas!