Estensioni... Chiarimenti?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Hatha

Estensioni... Chiarimenti?

Postby Hatha » Fri May 17, 2019 9:27 am

13 chakra principali di cui 6 di questi sono estensioni di cui 3 di essi sono estensioni di 3 principali.
Che significa che sono estensioni... Nel senso, a cosa servono nello specifico?
Prendendo per esempio il 12° e 13° sono estensioni del chakra di base... Ma questi due che funzione hanno? Sono dipendenti? Autonomi?
Sorry l'ignoranza ma vorrei capire... Pls siate il più chiari possibile.

Hs666

Re: Estensioni... Chiarimenti?

Postby Hs666 » Sat May 18, 2019 4:48 pm

Hatha wrote:13 chakra principali di cui 6 di questi sono estensioni di cui 3 di essi sono estensioni di 3 principali.
Che significa che sono estensioni... Nel senso, a cosa servono nello specifico?
Prendendo per esempio il 12° e 13° sono estensioni del chakra di base... Ma questi due che funzione hanno? Sono dipendenti? Autonomi?
Sorry l'ignoranza ma vorrei capire... Pls siate il più chiari possibile.

Le estensioni sono "prolungamenti" connessi ai Chakra principali. Molte volte fanno da "sfogo" alle energie del chakra principale.

Le loro funzioni sono uguali a quelle del chakra principale, solo che hanno meno "potere". Lavorare sulle estensioni, chiaramente, favorisce anche il chakra principale e viceversa.

Il lavoro su di essi però, deve essere preso in considerazione come se fosse un chakra principale.

Hatha-h

Postby Hatha-h » Mon May 20, 2019 1:21 pm

Sono sempre io ho solo cambiato account.
Ok ma allora le estensioni frontali e posteriori?
Non mi riferisco a tempie spalle e fianchi.

Hs666

Postby Hs666 » Mon May 20, 2019 10:33 pm

Hatha-h wrote:Sono sempre io ho solo cambiato account.
Ok ma allora le estensioni frontali e posteriori?
Non mi riferisco a tempie spalle e fianchi.

Sono sempre estensioni, il discorso è lo stesso. Quando si fa circolare l'energia, per esempio, vengono prese in causa anche questi punti.