Dedica

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Marco666

Dedica

Postby Marco666 » Mon Feb 11, 2019 2:02 pm

Buongiorno
Sono intenzionato a fare la dedica a Satana , solo che sto ancora vivendo con i miei genitori e ho poche libertà .
Se quando finisco il rituale , brucio il foglio , si sentirebbe l'odore di fumo e i mie genitori si insospetterebbero .
E' possibile fare il rituale senza bruciare la dedica ?

fuoco blu 666

Re: Dedica

Postby fuoco blu 666 » Tue Feb 12, 2019 12:44 pm

Puoi fare la dedica nel tuo tempio astrale, la cosa piú importante è l' intenzione sincera senza dubbi di farla

WiseDragon

Postby WiseDragon » Tue Feb 12, 2019 2:59 pm

Marco666 wrote:Buongiorno
Sono intenzionato a fare la dedica a Satana , solo che sto ancora vivendo con i miei genitori e ho poche libertà .
Se quando finisco il rituale , brucio il foglio , si sentirebbe l'odore di fumo e i mie genitori si insospetterebbero .

Aspetta di farla in un giorno in cui sarai solo in casa.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Feb 12, 2019 5:41 pm

Marco666 wrote:Buongiorno

Puoi sempre anche scegliere un posto all'aperto, a seconda di dove abiti ci possono essere parchi, boschi, luoghi magari tranquilli ed anche paesaggisticamente ed Energeticamente favorevoli.
A volte ci sono soluzioni che sono più facili di quello che si pensa, il nemico cerca sempre di complicarci la vita quando facciamo qualcosa di buono per noi, per il Satanismo per l'avanzamento Spirituale nostro e dell'Umanità, creando dubbi e ostacoli che in realtà sono solo apparenti.
Born to Raise Hell. Hail Satan!
- RTR - Destruction and Creation - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg

Zammel

Postby Zammel » Thu Feb 14, 2019 2:01 pm

Farla nel tempio astrale è sicuro, veloce e non vedono niente! Io l'ho fatta per la mia dedica. Poi puoi anche aspettare di essere solo per farla fisicamente.