Aiuto coincidenza non casuale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

At The Gates Of Satan

Aiuto coincidenza non casuale

Postby At The Gates Of Satan » Wed Nov 07, 2018 1:43 pm

Ave Fratelli e Sorelle Satanici!
Mi Scuso per aprire una discussione solamente per avere un'informazione, ma ho davvero bisogno di qualche info che non riesco a trovare altrove. Può sembrare una banalità, ma oggi ho trovato per strada della mia città, un fagiano che camminava proprio davanti alla mia auto parcheggiata. Ero con mia madre, e entrambi ne siamo rimasti sbalorditi. Non è mai capitato nemmeno a nessuno della mia famiglia. Inoltre è una zona molto trafficata, quindi davvero inusuale fare un incontro del genere. Siccome ultimamente sto ricercando molto fra i demoni guida, io lo avrei accolto come un segno, un indizio. Il problema è che non so eventualmente a quale divinità sia connesso quel tipo di animale. Concludo dicendo che non ho mai pensato al fagiano, come animale che mi piacesse particolarmente, anzi, proprio non ho mai pensato al fagiano per nessun motivo.
Grazie comunque per avermi letto.

fuoco blu 666

Re: Aiuto coincidenza non casuale

Postby fuoco blu 666 » Fri Nov 09, 2018 9:04 am

Il fagiano è un simbolo che si trova nei totem e secondo diverse interpretazioni nei sogni ed ha un significato di buon auspicio, rinascita e di cambiamenti positivi attraverso un percorso spirituale(Satanismo Spirituale) che apporta saggezza e aumento di coscienza unita alla consapevolezza che ci sarà risveglio dell' energia sessuale, aumento di potere e dei propri talenti

At The Gates Of Satan

Re: Aiuto coincidenza non casuale

Postby At The Gates Of Satan » Fri Nov 16, 2018 5:35 pm

fuoco blu 666 wrote:Il fagiano è un simbolo che si trova nei totem e secondo diverse interpretazioni nei sogni ed ha un significato di buon auspicio, rinascita e di cambiamenti positivi attraverso un percorso spirituale(Satanismo Spirituale) che apporta saggezza e aumento di coscienza unita alla consapevolezza che ci sarà risveglio dell' energia sessuale, aumento di potere e dei propri talenti

Veramente interessante, grazie Fuoco blu 666. Stavo poi dando uno sguardo agli animali totemici, come mi hai lasciato intendere dal tuo post. Secondo me il discorso potrebbe benissimo essere collegato i famigli.
Comincia ad intravedersi qualcosa nella nebbia