Salve a tutti, sono nuovo ma ho molte domande e vorrei chiedervi una cosa :-)

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

HailEnki

Salve a tutti, sono nuovo ma ho molte domande e vorrei chiedervi una cosa :-)

Postby HailEnki » Fri Oct 12, 2018 10:29 pm

In questi giorni ho avuto modo di sentire da una persona a me vicino che pratica tutte le meditazioni di Itajos insieme a me :), nel quale lui aveva fatto una evocazione al duca Dantalion e gli aveva chiesto di me, e lui aveva detto che io ero *Satanasso* chiedo a voi se potete gentilmente darmi qualche curiosità su chi sarebbe Satanasso e su cosa lui voleva dire al mio amico, vi chiedo scusa per queste mie domande così strane, ma è una curiosità che mi è sorta e se potessi, vorrei poter capire meglio cosa significano le parole del Duca Dantalion :)
Grazie a tutti! Ed è un onore per me poter essere in questo forum!
Hail Satana/Enki per SEMPRE!!

Gerecht Ror

Re: Salve a tutti, sono nuovo ma ho molte domande e vorrei chiedervi una cosa :-)

Postby Gerecht Ror » Sat Oct 13, 2018 3:29 pm

HailEnki wrote:In questi giorni ho avuto modo di sentire da una persona a me vicino che pratica tutte le meditazioni di Itajos insieme a me :), nel quale lui aveva fatto una evocazione al duca Dantalion e gli aveva chiesto di me, e lui aveva detto che io ero *Satanasso* chiedo a voi se potete gentilmente darmi qualche curiosità su chi sarebbe Satanasso e su cosa lui voleva dire al mio amico, vi chiedo scusa per queste mie domande così strane, ma è una curiosità che mi è sorta e se potessi, vorrei poter capire meglio cosa significano le parole del Duca Dantalion :)
Grazie a tutti! Ed è un onore per me poter essere in questo forum!
Hail Satana/Enki per SEMPRE!!

Non saprei aiutarti sul significato di quanto dici. Ma posso ricordarti che https://itajos.com/NOMEDIATORI.htm.
Se vuoi sapere una cosa che ti riguarda da un Demone, devi parlarci direttamente.

HailEnki

Re: Salve a tutti, sono nuovo ma ho molte domande e vorrei chiedervi una cosa :-)

Postby HailEnki » Sun Oct 14, 2018 12:35 am

Grazie per questo link del sito, mi è stato molto utile :)
Hail Satana/Enki ❤️