Presentazione e discendenza DNA

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Gerecht Ror

Re: Presentazione e discendenza DNA

Postby Gerecht Ror » Thu Sep 13, 2018 3:40 pm

Shashkmeh wrote:nata il 18/01/1995

Perdona la brevità ma abbiamo tutti poco tempo purtroppo rispetto a tutto ciò che abbiamo da fare.
Rivelare il proprio Tema Natale é come prestare il fianco alle maledizioni del nemico. Cercare attenzione altrui (età, aspetto, etc.) è un comportamento o da troll adesca-pedofili (spiacente non ce ne sono qui, ma sono nei forum cattolici) o da persona in cerca di attenzioni. Entrambi non tollerati qui, ma posso anche capire l'esuberanza dei primi messaggi.

Shashkmeh wrote:Vedendo il riferimento a razze di fango, la razza americana è compresa?

Questo é il termine usato da Ben Klassen nel suo libro con riferimento agli invasori violenti dell'Europa che hanno lo scopo di distruggerci, di ogni Razza, e che noi respingiamo fermamente. Per quanto riguarda noi, ogni Razza tranne quella ebrea è di Satana ed è benvenuta.

Shashkmeh wrote:Questo lo dico perchè, sono stata a contatto con persone cristiane, e quando le cose mi sono andate male era perchè ero a contatto con queste persone. Quando faccio le cose da sola o con chi non è cristiano/ebreo, mi vanno meglio.

Esatto. Non rivelare mai di essere Satanista a queste persone. Molte altre, fingono di appoggiarti ma poi lavorano segretamente/inconsciamente contro di te.

Shashkmeh wrote:Non mi sono mai inserita nel forum proprio per il dubbio atroce, allucinante, dell'idea opprimente dell'avere anche un solo gene ebraico, nella mia famiglia c'era questa FALSA convinzione,

È un attacco psichico tipico del nemico, é capitato a molti. Ignoralo. Se fossi ebrea proveresti naturale repulsione per noi.

Shashkmeh wrote:Secondo voi un saturno che è quadrato ovunque tranne che con le stelle fisse, è risolvibile o è per forza un danno?
Grazie
Saluti.

Tutto è risolvibile meditando, o meglio migliorabile. Una posizione difficile, se ci si lavora molto, può migliorare e portarci se non a questa, ad una vita successiva migliore, con minori problemi.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Shashkmeh

Postby Shashkmeh » Wed Oct 03, 2018 2:23 pm

Grazie per le delucidazioni riguardo le mie curiosità e mi scuso se sono stata immatura dato il mio entusiasmo nel modo di scrivere non era mia intenzione disturbare ma questo mi fa capire ancora di più quanto sia serio questo forum e ciò mi fa piacere.

Riguardo Ben Klassen vedrò di informarmi di più approvo quello che afferma.

Appena mi sono staccata dai nemici cercando di tenerli più distanti possibili, sono stata assalita da molti vampiri psichici che poi con il tempo si sono dissolti. Lo stesso è accaduto con una persona che era di discendenza ebraica e studiava esoterismo, appena mi contattava un qualcosa accadeva.

Per quel che riguarda gli aspetti negativi riguardo l'astrologia sto studiando le numerose meditazioni che ha il sito.
Non ho mai intrapreso cammini rituali specifici proprio perché ho sempre trovato delle "macchie" cose non autentiche, confuse, con fonti che lo erano altrettanto e con ciò mi riferisco anche a libro ed autori "importanti" i quali alla fine erano sempre simpatizzanti del nemico, cosa che non ho mai ammesso e difatti non ho mai fatto nulla di pratico con quelle pratiche poichè in cuor mio sentivo che era un'offesa ed ho sempre preferito un contatto diretto, spirituale ma capisco che non è tutto e ci sono anche le meditazioni, tante cose per potenziare se stessi e attraverso jos sarò felice di potermi migliorare.

Solo qua ho trovato quello che è consono alla mia visione del tutto.

Grazie per la risposta e l'attenzione.
Tenebris, ignis.
Ave Satana.
Shashkmeh.

Shashkmeh

Postby Shashkmeh » Thu May 16, 2019 1:03 pm

ciao, scusami, posso cancellare il post per via delle informazioni personali che ho messo e rimettere la presentazione senza la mia dAta di nascita? è possibile cancellare? grazie, da sola non sò come s fa
Tenebris, ignis.
Ave Satana.
Shashkmeh.

Cfecit

Postby Cfecit » Sat May 18, 2019 11:03 am

Da sola credo di no, non so se il moderatore può cancellarlo o no, ma lasci che ti dica una cosa: una data di nascita senza saper il luogo di nascita è roba inutile, dal punto di vista spirituale. Quindi puoi stare tranquilla. Magari all'anagrafe ti possono collegare, ma in ogni giorno in Italia nascono migliaia di bimbi...sempre se sei nata in Italia, eh.

Un saluto

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat May 18, 2019 2:59 pm

Dovrebbe essere possibile cancellare un messaggio anche per gli utenti normali. In ogni caso ho cancellato il tuo primo post, se vuoi riscrivere qualcosa puoi farlo tranquillamente. Come giustamente hanno detto meglio evitare troppe informazioni personali. Servono per veicolare meglio le maledizioni contro di noi.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat May 18, 2019 3:49 pm

Gerecht Ror wrote:Dovrebbe essere possibile cancellare un messaggio anche per gli utenti normali. In ogni caso ho cancellato il tuo primo post, se vuoi riscrivere qualcosa puoi farlo tranquillamente. Come giustamente hanno detto meglio evitare troppe informazioni personali. Servono per veicolare meglio le maledizioni contro di noi.

La data di nascita è ancora presente sul tuo iniziale messaggio di risposta.

Shashkmeh

Postby Shashkmeh » Sun May 19, 2019 7:31 am

Gerecht Ror wrote:Dovrebbe essere possibile cancellare un messaggio anche per gli utenti normali. In ogni caso ho cancellato il tuo primo post, se vuoi riscrivere qualcosa puoi farlo tranquillamente. Come giustamente hanno detto meglio evitare troppe informazioni personali. Servono per veicolare meglio le maledizioni contro di noi.

Capisco, non trovavo modo di cancellarla, potresti cancellare pure la mia data di nascita che citasti nel post? o sennò si cancella tutto qua e la presentazione la rifaccio proprio da capo, scusami, e grazie per l'aiuto
Tenebris, ignis.
Ave Satana.
Shashkmeh.