DUBBIO YOGA KUNDALINI

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Daniel_Blake

DUBBIO YOGA KUNDALINI

Postby Daniel_Blake » Thu Aug 09, 2018 4:48 pm

Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!

Gerecht Ror

Re: DUBBIO YOGA KUNDALINI

Postby Gerecht Ror » Fri Aug 10, 2018 4:48 pm

Daniel_Blake wrote:Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!

216 è il doppio di 108 ed è un numero sacro, senza dubbio se riesci puoi fare anche 216 ripetizioni.
Sempre meglio non forzare troppo un numero elevatissimo di ripetizoni, deve sempre essere fatto in tranquillità e senza sentirsi stressati dall'obiettivo o troppo stanchi alla fine.

layton18000

Postby layton18000 » Sat Aug 11, 2018 11:32 pm

Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.
Salute o Satana,
O ribellione,
O forza vindice
De la ragione!
Sacri a te salgano
Gl'incensi e i vóti!
Hai vinto il Geova
De i sacerdoti.

Inno a Satana, Giosue Carducci

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Aug 12, 2018 2:14 pm

layton18000 wrote:Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.

Qui si parlava di Yoga Kundalini non di respirazione Yoga in sé (per cui è meglio non forzare per raggiungere simili ripetizioni).