Parlare con Satana

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

giovanna666

Parlare con Satana

Postby giovanna666 » Sun Aug 05, 2018 10:32 am

Ciao a tutti! Volevo chiedere se ci fosse un modo semplice per parlare con Satana, in quanto da quando mi sono dedicata ho avuto molte difficoltà e paure e da qualche giorno sento un forte bisogno di contattarlo in qualche modo e di dialogare direttamente con lui. Il problema è che non ho ancora iniziato con le meditazioni... Questo comprometterebbe la possibilità di ricevere/capire risposte da parte sua?
Vi ringrazio per l'aiuto :)

Ariel

Re: Parlare con Satana

Postby Ariel » Mon Aug 06, 2018 9:30 am

Il dialogo con Satana è aperto.. Lui è molto sensitivo ed avverte quando qualcuno vuole entrare in contatto con Lui o semplicemente sta parlando con Lui. È un Dio e lo sente.

Circondati di luce blu demoniaca (immagina), crea il suo sigillo di fronte a te ed immagina un orecchio nel suo sigillo: ti sta ascoltando.

Se magari parlando così, a mente oppure a voce riscontri problemi... allora immagina.

Quando mediti.. divertiti! Divertiti nel ottenere potere... nel immaginare ogni cosa... divertiti sempre! Inizia a fare meditazioni e yoga, te lo consiglio vivamente. Ok, parlare con Satana è meraviglioso, ma poterlo vedere e sentire, poter vedere quanto fiero è di te per ciò che hai raggiunto... Questo non è ancora più meraviglioso? Combatti per te stessa e buona fortuna! :)
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

layton18000

Re: Parlare con Satana

Postby layton18000 » Sat Aug 11, 2018 11:42 pm

Io, da quando ho iniziato a essere satanista, cosa che è avvenuta più di un anno prima della mia dedica, quasi tutte le sere mi inginocchio nel letto, faccio sempre lo stesso gesto (afferro con la mano SX il polso DX, tu puoi fare un gesto tuo), immagino per un secondo il suo sigillo e inizio a parlargli. Funziona. Avverto sempre calore più o meno intenso e un senso di calma e certi avvenimenti mi danno la certezza di essere stato sempre ascoltato. Prova, con me ha funzionato.

Ossequi.
Salute o Satana,
O ribellione,
O forza vindice
De la ragione!
Sacri a te salgano
Gl'incensi e i vóti!
Hai vinto il Geova
De i sacerdoti.

Inno a Satana, Giosue Carducci