Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] 28 Marzo 2019: Messaggio da Azazel

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=18603 di HPs Maxine Dietrich - Traduzione :

Sottolineo che abbiamo completamente vinto. Azazel mi ha detto di far sapere a tutti che ci saranno molti eventi davvero spaventosi e catastrofici in arrivo, specialmente per quanto riguarda i cambiamenti climatici ed il tempo estremo. Ci saranno delle tempeste molto forti e distruttive, inondazioni, terremoti, incendi e cose del genere.

Azazel mi ha detto che per quelli di noi che sono qui e che sono con Satana, saremo tutti protetti durante tutto questo. Mi ha detto che non dobbiamo spaventarci o preoccuparci.

Per quanto riguarda le condizioni della terra, è andata, e all'umanità servirà aiuto. Gli Dei stanno tornando, ms questo non accadrà per almeno 20 anni o giù di lì. Il nostro Anticristo ritornerà insieme a loro.

Azazel mi ha detto che la loro tecnologia è avanzatissima; la nostra migliore e più moderna tecnologia al confronto è paccottiglia.

Per quanto riguarda gli Ebrei, come ho già scritto prima, Satana ha detto "Il loro destino è segnato." Me lo ha mostrato ed è veramente negativo a dir poco. Non ho mai visto un energia così grottesca. Tutto il loro cosìddetto karma, e molto di più, gli ritornerà addosso.

Per quelli fra voi che hanno conoscenze di Astrologia, Plutone in transito entrerà nel segno dell'Acquario nel 2025. Inoltre, Nettuno in transito entrerà in Ariete. Entrambi i pianeti saranno in questi segni per 14 anni, con Plutone in acquario fino al 2044.

Questa combinazione porta a morte, distruzione e caos per gli Ebrei. Plutone è sempre stato in un segno fisso (Toro, Leone, Scorpione, Accquario), quando alcuni dei peggiori pogrom e cose del genere si sono verificati. La combinazione di Nettuno in Ariete è particolarmente letale, perché entrambi i loro templi di Salomone sono stati distrutti quando Plutone occupava un segno fisso mentre Nettuno era in Ariete. Il primo venne distrutto nel 587 a.c., il secondo nel 70 d.c.

L'espulsione della Spagna nel 1492, che fu un altro disastro per gli Ebrei, avvenne ancora quando Plutone occupava un segno fisso, ossia lo Scorpione.

Coloro che non sanno soffriranno. cercate di raggiungere quante più persone possibile e risvegliatele per quanto riguarda l'inganno del Cristianesimo. Tutti quanti dovrebbero lavorare sulla propria Aura di protezione ogni giorno.

Per quanto riguarda l'Islam, Azazel ha detto che gli RTR hanno avuto un impatto così grande, che l'Islam più che probabilmente collasserà da solo. Arriveranno dei periodi davvero spaventosi e terrificanti. Sappiate che quelli di noi che sono d'accordo con Satana e sono dedicati a Lui avranno la Sua protezione.

I siti web in generale hanno bisogno di un sacco di lavoro.

Per pulire la vostra aura, è meglio prima incrementare le vostre energie.

Visualizzate una luce brillante color bianco-oro che parte dalla cima della vostra testa, che scansiona la vostra intera aura ed anima, spingendo lo sporco scuro in basso fino ai vostri piedi per tre volte. Spingetelo via attraverso il pavimento.

Quelli fra voi che sono stati attivi nella guerriglia e spirituale, più che probabilmente avranno bisogno di aiuto da un Demone.

Dopo aver fatto la pulizia, affermate per tre volte mentre visualizzate e percepite la vostra aura :
"La mia Aura respinge costantemente e continuamente ogni e qualsiasi energia negativa, maledizione, legatura, odio, volontà negativa, energia distruttiva e forma pensiero diretti a me e li rimanda immediatamente ai mittenti."
 
Ottima Notizia!
L’RTR FINALE comunque è da continuare come al Nostro solito, giusto Gerecht?
Ho letto il post in originale e tra le domande fatte ce n’è una in particolare dove viene chiesto cosa ne sarà delle Persone a Noi care, familiari, amici, mariti, mogli, compagne, compagni etc.
Mi sembra di aver capito che l’unica soluzione (se non sono SS) è quella di informarli il più possibile e, soprattutto, continuare L’RTR finale affinché le loro menti siano sempre più libere dal nemico. È corretto come l’ho inteso Io?

A parte questo, posso dire che personalmente in questi giorni (soprattutto ieri) ho avvertito forti energie contrastanti del nemico che cerca in continuazione di attaccare con la sua merda e ho avuto piacere che durante una sessione di RTR ho visualizzato chiaramente Piscraele in fiamme e distruzione totale, con una data chiara nella testa: 27 dicembre 2020. Sicuramente ciò che ho visto è quello che in fondo ogni SS desidera. Per quanto riguarda la data magari e forse sarà un messaggio dai Nostri Dei relativo a qualche avvenimento importante per Tutti Noi! Lo
Scopriremo.

Hail Satana!
Hail Lilith!
Hail Tutti i Demoni dell’Inferno!
 
Antares said:
Ottima Notizia!
L’RTR FINALE comunque è da continuare come al Nostro solito, giusto Gerecht?
Ho letto il post in originale e tra le domande fatte ce n’è una in particolare dove viene chiesto cosa ne sarà delle Persone a Noi care, familiari, amici, mariti, mogli, compagne, compagni etc.
Mi sembra di aver capito che l’unica soluzione (se non sono SS) è quella di informarli il più possibile e, soprattutto, continuare L’RTR finale affinché le loro menti siano sempre più libere dal nemico. È corretto come l’ho inteso Io?

A parte questo, posso dire che personalmente in questi giorni (soprattutto ieri) ho avvertito forti energie contrastanti del nemico che cerca in continuazione di attaccare con la sua merda e ho avuto piacere che durante una sessione di RTR ho visualizzato chiaramente Piscraele in fiamme e distruzione totale, con una data chiara nella testa: 27 dicembre 2020. Sicuramente ciò che ho visto è quello che in fondo ogni SS desidera. Per quanto riguarda la data magari e forse sarà un messaggio dai Nostri Dei relativo a qualche avvenimento importante per Tutti Noi! Lo
Scopriremo.

Hail Satana!
Hail Lilith!
Hail Tutti i Demoni dell’Inferno!

Finalmente buone notizie!
Assolutamente sì, l'RTR Finale continua sempre.
 
Senz'altro una bella notizia.

@Antares
Mi sembra di aver capito che l’unica soluzione (se non sono SS) è quella di informarli il più possibile e, soprattutto, continuare L’RTR finale affinché le loro menti siano sempre più libere dal nemico. È corretto come l’ho inteso Io?

Si, gli Dei proteggeranno anche i nostri cari, a meno che siano ormai "andati" o "irrecuperabili", nel senso se una persona a te cara è profondamente xiana, c'è poco da fare per Dei per aiutarla. Si chiama libero arbitro. AS Hooded ha messo un esempio banale ma efficace, leggi sotto nella mia traduzione.

Risposta #1 AS Hooded Cobra

Le persone e le anime che pregano, cioè canale dell'energia psichica, 24h su 24 e 7gg su 7 la morte e l’affliggere di tutti gli umani per "Disobbedienza" di (("dio")) sembrano esseri che non soffriranno? Non è questo ciò che hanno seminato per SECOLI e SECOLI? La maggior parte delle sofferenze dell'umanità è auto-inflitto e inflitto dagli ebrei.

Stanno scavando il loro buco. Quelli di loro che sono nel profondo con il nemico, hanno cercato di maledire tutta l'umanità. È solo ragionevole che molti di loro verranno dannati. Coloro che si svegliano e cambiano strade, si salveranno da questo destino.

E’ stato fatto tutta l'umanità come miliardi di musulmani e milioni di ritardati mentali xiani che 24h su 24, 7 giorni su 7, tutto ciò che fanno è pregare su una roccia per gli "ultimi giorni" e alimentare una forma-pensiero di morte. Questo suona come se andasse bene per loro quando ciò che hanno creato cade sulla loro testa?

Noi stiamo già "aiutando" loro anche se non è meritato. Per quanto riguarda coloro che vogliono saltare nel vulcano, allora loro DOVREBBERO. Tutta la distruzione di massa che hanno nutrito per quasi 20 secoli, lascia che cada su di loro, in modo che le cose possano pulire.

Per qualsiasi specie che sia seria nel sopravvivere, tale abuso di forza mentale, spirituale e vitale è mortale e assurdo. I Cristiani vogliono uragani, distruzione, gli "Ultimi giorni". Sono stati programmati come bestiame per attirare questa realtà. Questo danneggia e distrugge o uccide gli innocenti tutto il tempo. Questo è un uso pericoloso e improprio dell'energia spirituale.

L'unica ragione per cui non siamo tutti appiattiti come un pianeta è merito di Dei in prima fila, e la loro assistenza. La Terra stava andando rapidamente in avanti verso il collasso dello stato di Borg.

Con ciò detto, "L'umanità" non può cagare sul loro vasino fino all'eternità, e loro puliscono i nostri pannolini. Hanno pulito abbastanza pannolini. È tempo che l'umanità si assuma la responsabilità o semplicemente si rovini.

Per circa 15-20 secoli, l'umanità ha seguito programmi malati e mortali. Siamo fortunati a non essere morti. Questo è successo a causa degli interventi degli Dei attraverso la nostra storia. Quando la verità viene rivelata, così come accade, alla gente verrà lasciata una scelta, o cambierà o semplicemente raccoglierà ciò che semini.

Le persone che usano male e vogliono distruggere questo pianeta verranno distrutte per impostazione predefinita [default in inglese] e per loro stessa mano. È difficile, per persone, da ingerire? Per il nemico non sembra affatto difficile pregare 24h su 24 per la sofferenza universale. Quanta energia è stata sollevata da così tanti solo per distruggere questa terra?

Uno è destinato a soffrire se lo crea da solo. Gli dei non prenderanno tutte le loro cagate, dovranno sperimentarlo per loro stessi.

Noi non abbiamo nulla a che fare con questo.

#2 Risposta di AS Maxime

La Gioia di Satana ha preso “come” 20 anni per raggiungere l'obiettivo di Satana. Nel 2003, Amdusias ha detto al ministero di JoS che avevamo "determinati obiettivi da raggiungere". Questo è stato lo stesso periodo in cui ha affermato su come noi e il popolo del nemico non potessimo vederci uno e l’altro, ma si manifesteranno platealmente mentre la terra si avvicina al culmine della NOSTRA causa (di Satana).

Succederà molte cose prima che i nostri Dei tornino fisicamente. Il nostro Anticristo e sua moglie hanno completato il Magnum Opus e accompagneranno i nostri Dei. In questo momento entrambi sono fisicamente con i nostri Dei.

20 anni circa non sono storicamente lunghi.

Voglio anche aggiungere che l'uso ripetuto della frase "La fine dei tempi" ha (come quasi tutto il resto, è stato distorto dal nemico). Che ora è? Il tempo, per la maggior parte, specifica inizio, finale e sequenze di eventi. La fine del tempo per uno; non ci sarà più morte.

#3 risposta di AS Hooded Cobra (in risposta al Satanista che chiede cosa succede alle persone a noi care)

La nostra protezione si estenderà a loro, ma se loro sono pazzi infestati da un milione di percentuale del lavaggio del cervello, loro potrebbero essere consumate nella loro stessa merda.

Se qualcuno prende un coltello e si pugnala se stesso, ci sono cose limitate in cui puoi fare.

La mente di massa ha alimentato molti di questi eventi. L'RTR sta decostruendo questo. Indipendentemente da ciò, c'è energia messa in loro. Più RTR sono fatti, questo aiuterà con gli inconvenienti.

Anche il nemico, verosimilmente, non si sederà e verrà completamente investito. Potrebbero provare l'opzione Sansone, ecc. Minore è la potenza e l'energia che hanno, più facile sarà la loro rimozione.

Il futuro è qualcosa che viene plasmato attivamente. Cioè, tutti devono fare gli RTR e avanzare ora, per essere risoluti, indipendentemente da ciò che accadrà.

#4 Risposta di HoodedCobra666 (in risposta al Satanista che dice che abbiamo dunque 20 anni per "elevarci" e che gli Dei una volta qui hanno in serbo tante cose per noi)

La linea del tempo non è "FISSATA" così estremamente. È in questo spazio temporale. I nostri sforzi accelerano le cose.

In generale, per favore non mettere le cose in bocca per quello che si aspettano / vogliono / faranno / aspettarsi da noi. Questo in seguito crea meme. HPS Maxine ha parlato di questo. Non "chiedono" a nessuno di fare qualcosa in uno spettro temporale.

Per favore non creare meme su queste cose.

Continua ad andare tutto come al solito, ma prendi le buone notizie per quello che sono.

Questo non cambia nulla al livello fondamentale di come dobbiamo vivere, progredire, lavorare, fare gli RTR e finire il nemico spiritualmente come al solito ecc.

Volevo anche scrivere che gli ebrei (non posso citarli in quanto potrebbero togliere/chiudere le informazioni) [“take the information down” in inglese, che può significare anche come prendere in nota le informazioni] da soli consci della fine sapendo che sono fottuti da qualche anno. I rabbini hanno detto agli ebrei che le cose si faranno "duri" e che hanno bisogno di avanzare ORA. Questo era circa nel 2012.

Alcuni ebrei stanno anche cercando di chiedere perdono dagli Dei, che chiamano angeli caduti. Dopo aver fatto guerra a loro per 20 secoli, hanno perso. Stanno andando verso la distruzione ora.

Stanno cercando adesso di creare una "miscela" di come i “Angeli Caduti" siano in realtà "buoni" e cercano di "aiutare l'umanità" per baciargli il culo. Hanno appena perso e stanno cercando di ridurre ciò che verrà a loro. Tipico di loro di fare sempre la stessa merda dopo aver tentato di estinguere qualcuno, la loro eredità, ecc. e falliscono. I più radicali lo manterranno fino alla fine, ma entrambi avranno lo stesso destino. Nessuno può essere ingannato, ma gli ebrei sono ebrei, questo è quello che fanno.

Hanno superato qualsiasi salvezza questa volta. Continua con gli RTR.

#5 Risposta di Mageson666

Questa è una buona notizia, non sorprende che l'Islam stia collassando con la Final RTR. La scatola che gli ebrei indossano è progettata per legarsi alla Kaba di La Mecca. I musulmani dirigono le loro preghiere a quel cubo alla Mecca che agisce per materializzare l'energia nel fisico. E gli ebrei si collegano a questo con il Tefillin che indossano, che è anche fatto per apparire uguale alla sua versione microcosmica dello stesso.
 
Potrei fare una domanda, per favore?
Vorrei chiedere se quando gli Dei torneranno tra una ventina di anni, l'immenso Padre completerà il suo piano originale di darci l'immortalità, ovvero non ho ben capito se al ritorno degli Dei dovremo ancora preoccuparci della morte o meno.

E poi non ho ben capito: quando gli Dei torneranno, nei fatti pratici, cosa accadrà ad atei, cristiani e musulmani e questi qui che sono coloro che non sanno, ho capito solo in linea teorica quello che accadrà, ma in pratica cosa succederà loro? Da quanto ho capito soffriranno per via dei disastri naturali, ma quando torneranno gli Dei che fine faranno queste persone che non si sono risvegliate?

Scusate, non vorrei che le mie domande risultassero stupide. In caso chiedo scusa.
 
Tranquillo @doctor,

#1l'immortalità lo puoi ottenere adesso, attraverso Magnum Opus, devi meditarti passo per passo. Su JoS trovi meditazioni da fare...Penso che, non è che quando Dei torneranno fanno una magia che ci rende immortali senza fare un dito da parte nostra..è da mentalità xiana che gli altri fanno le cose al posto tuo...Gli Dei ci aiuteranno senz'altro, magari saranno come dei Professori che insegnano faccia a faccia, come alla scuola per far un esempio, per spiegare come svolgere certi meditazioni e correggere errori etc. ma la parte più importante sei tu che ti devi "impegnare".
Ma comunque queste cose lo puoi fare anche da adesso!

#2 Quando torneranno, ai coloro che non sanno (quelli rimasti sopravvissuti) hanno due scelte da prendere, una è stare nella nostra parte o l'altra è stare nella parte del nemico. Se scelgono il secondo opzione, credo che immagini già quale è il loro destino.
Prima del loro ritorno sulla Terra succederanno cose brutte, per lo più per via dei disastri naturali come hai capito (bene) tu, gli Dei proteggeranno i Satanisti e i loro cari (entro i limiti). (e noi dobbiamo comunque fare aura di protezione, non è che ora che sappiamo che loro torneranno quindi ci sediamo comodi senza fare nulla eh...).
Le preghiere xiane/musulmane sono distruttive, alimentano una forma di energia che porta all'apocalisse...gli RTR che facciamo noi stiamo limitando questi fenomeni...credo che per loro non debbano ricevere "protezioni", sarà solo il loro destino e il loro fato a proteggerli o no. Per questo dobbiamo partecipare anche alla guerra dell'informazione, non solo spirituale, per "salvare" i potenziali Satanisti.

Un saluto!
 
Devo dire che se da una parte sono felice di sapere che i nostri sforzi hanno avuto effetto e di essere parte attiva nel cambiamento, dall'altra cavolo 20 anni non sono affatto pochi...
 
hatshepsut4 said:
Devo dire che se da una parte sono felice di sapere che i nostri sforzi hanno avuto effetto e di essere parte attiva nel cambiamento, dall'altra cavolo 20 anni non sono affatto pochi...
In realtà lo sono, 20 anni per degli Esseri che hanno 500000+ anni sono niente. Io ero pronto anche ad aspettare 200 anni. Il fatto che vengano tra 20 anni è merito nostro che distruggiamo sempre di più il nemico con gli rtr. Ci meritiamo una pacca sulla spalla :D
 
Volevo fare io una domanda scusate per il ritardo,ma riguardo alle persone decedute dall'inizio dell'umanità?
 
Aquarius said:
hatshepsut4 said:
Devo dire che se da una parte sono felice di sapere che i nostri sforzi hanno avuto effetto e di essere parte attiva nel cambiamento, dall'altra cavolo 20 anni non sono affatto pochi...
In realtà lo sono, 20 anni per degli Esseri che hanno 500000+ anni sono niente. Io ero pronto anche ad aspettare 200 anni. Il fatto che vengano tra 20 anni è merito nostro che distruggiamo sempre di più il nemico con gli rtr. Ci meritiamo una pacca sulla spalla :D
SI, magari se continuiamo e umentiamo vengono pure prima...*corre a fare altri RTR cercando di farli da 9*
 
EnkiSat666 said:
Volevo fare io una domanda scusate per il ritardo,ma riguardo alle persone decedute dall'inizio dell'umanità?

In che senso? puoi formulare meglio la tua domanda?
10000 anni fa eravamo quasi alla perfezione, poi è arrivato il nemico a "abbatterci", tra 20 anni ricominceremo a portare l'Umanità alla sua perfezione. Le anime, tra tutti questi anni, ci sono tre scenari, alcune anime sono dissipate, alcune sono reincarnate, alcune sono nuove.
Da 10000 anni fa a adesso, solo due anime umane, per quanto ne so io, sono diventati immortali. (Hitler e sua moglie, attraverso il Magnum Opus)

Un saluto
 
Zammel said:
Aquarius said:
hatshepsut4 said:
Devo dire che se da una parte sono felice di sapere che i nostri sforzi hanno avuto effetto e di essere parte attiva nel cambiamento, dall'altra cavolo 20 anni non sono affatto pochi...
In realtà lo sono, 20 anni per degli Esseri che hanno 500000+ anni sono niente. Io ero pronto anche ad aspettare 200 anni. Il fatto che vengano tra 20 anni è merito nostro che distruggiamo sempre di più il nemico con gli rtr. Ci meritiamo una pacca sulla spalla :D
SI, magari se continuiamo e umentiamo vengono pure prima...*corre a fare altri RTR cercando di farli da 9*
:p
 
EnkiSat666 said:
Volevo fare io una domanda scusate per il ritardo,ma riguardo alle persone decedute dall'inizio dell'umanità?
Spiegati meglio..?
 
EnkiSat666 said:
Volevo fare io una domanda scusate per il ritardo,ma riguardo alle persone decedute dall'inizio dell'umanità?
Se ben mi ricordo un PDF, quelle più avanzate sono diventate demoni...le altre sempre con i demoni su orione/inferno.
 
Una notte in un sogno ho visto Orione, è molto bello ed effettivamente era pieno di gente. Eravamo vicini ad un grande lago da cui erano visibili due lune, l'acqua rifletteva una luce viola. Mi accompagnava un anziano con una lunga veste color lavanda spento. Ed io ero emozionatissima e gli ho detto :" ma qui è bellissimo" . C'erano molte persone di diverse razze che stavano sedute lungo un parapetto coperto, tutte guardavano le lune e erano sedute su sgabelli tipo bar ma di legno grezzo. C'erano anche delle piccole cascate a scendere, tipo terrazzamento in cui le persone facevano il bagno. Non so se sia stato solo un sogno, ma era molto vivido. Io ho detto al signore che mi accompagnava: "voglio stare qui", ma lui mi ha risposto che non era possibile e mi sono svegliata....
 
hatshepsut4 said:
Una notte in un sogno ho visto Orione, è molto bello ed effettivamente era pieno di gente. Eravamo vicini ad un grande lago da cui erano visibili due lune, l'acqua rifletteva una luce viola. Mi accompagnava un anziano con una lunga veste color lavanda spento. Ed io ero emozionatissima e gli ho detto :" ma qui è bellissimo" . C'erano molte persone di diverse razze che stavano sedute lungo un parapetto coperto, tutte guardavano le lune e erano sedute su sgabelli tipo bar ma di legno grezzo. C'erano anche delle piccole cascate a scendere, tipo terrazzamento in cui le persone facevano il bagno. Non so se sia stato solo un sogno, ma era molto vivido. Io ho detto al signore che mi accompagnava: "voglio stare qui", ma lui mi ha risposto che non era possibile e mi sono svegliata....
Giá che dici d’aver visto diverse razze :lol:
 
Acquarius scusa, ma perchè su Orione non ci possono essere diverse razze? Non mi trovi d'accordo con il razzismo a priori. Concordo che ogni razza debba stare nel territorio ove è stata concepita, concordo che mischiare le razze sia scorretto, ma il razzismo ed odio cieco non lo capisco. Allora perchè fare RTR del risveglio della razza anche per il popolo nero?
E poi ricordiamo che l'italia non è una razza Ariana (intesa come indigena) ha ricevuto talmente tante contaminazioni...e non tutte del bacino mediteraneo (come dice Himmler in un suo trattato le razze del bacino mediterraneo hanno più o meno le stesse caratteristiche e sono una stessa sottocategoria) però a nord siamo stati invasi dagli uni e dagli austriaci, a sud dai turchi e dagli spagnoli, praticamente solo i romani (forse) sono puri puri...
E poi allora dovremmo eliminare tutti gli stati uniti, in quanto sono un miscuglio di razze (infatti alcuni non sono particolarmente belli....)
Scusa ma non sono d'accordo con l'odio cieco, sono contraria al piano Kalergi questo si, ma non all'odio a priori.
Magari sbaglio io sia chiaro.
 
Vi rispondo a tutti e due. L’obbiettivo del NazionalSocialismo e del Satanismo Spirituale (Nazionalsocialismo=Satanismo politico) è la separazione delle razze e l’evoluzione delle razze in modo indipendente. Se voi avete sta idea di tutte e tre le razze che convivono allegramente insieme eccetera eccetera vi state solo illudendo completamente. Perchè? Perchè è assolutamente contrario ai principi SS e NazionalSocialisti. Le minorità possono sempre esserci, ma con lo sviluppo nel futuro non ce ne sarà assolutamente bisogno. Le 3 razze staranno nei propri territori e i parassiti che vogliono la multiculturalità non faranno una bella fine.
 
Infatti acquarius io concodo con la separazione, con il fatto che ogni razza ha un suo territorio, un suo modo di evolversi e una sua esistenza. sono contraria al piano kalergi. Ma sono contraria anche all'odio così a caso.
Ad onor del vero ti riporto i link di due pdf jos di due discorsi di maxime che dice le stesse cose che penso anch'io:

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Terminare_Odio_Razziale.pdf

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Comprensione_Verita_Razziale.pdf
 
L'odio a priori verso le altre razze é stata fatta ed alimentata dagli ebrei per spingere le razze gentili ad odiarsi tra di loro.Sono stati loro a diffondere il razzismo tra i popoli e oggi usano questo termine per attaccare chi non é d'accordo con il loro piano kalergi.Hanno attaccato recentemente anche lo scienziato che ha scoperto il DNA Jim Watson nobel della scienza solo per aver detto la verità riguardo che le razze umane esistono e ognuna é diversa dall'altra e per questo
gli hanno revocato la maggior parte delle onorificenze e molto probabilmente in futuro non sarà menzionato nei libri di storia.
 
hatshepsut4 said:
Infatti acquarius io concodo con la separazione, con il fatto che ogni razza ha un suo territorio, un suo modo di evolversi e una sua esistenza. sono contraria al piano kalergi. Ma sono contraria anche all'odio così a caso.
Ad onor del vero ti riporto i link di due pdf jos di due discorsi di maxime che dice le stesse cose che penso anch'io:

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Terminare_Odio_Razziale.pdf

https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Comprensione_Verita_Razziale.pdf
Perfavore indicami il mio “odio così a caso” perchè io non lo riesco a vedere, il fatto che io ne parli seriamente ti sembra che odi le altre razze?
 
Shaytan666 said:
L'odio a priori verso le altre razze é stata fatta ed alimentata dagli ebrei per spingere le razze gentili ad odiarsi tra di loro.Sono stati loro a diffondere il razzismo tra i popoli e oggi usano questo termine per attaccare chi non é d'accordo con il loro piano kalergi.Hanno attaccato recentemente anche lo scienziato che ha scoperto il DNA Jim Watson nobel della scienza solo per aver detto la verità riguardo che le razze umane esistono e ognuna é diversa dall'altra e per questo
gli hanno revocato la maggior parte delle onorificenze e molto probabilmente in futuro non sarà menzionato nei libri di storia.
James Watson ha proprio ammesso che i negri hanno quoziente intellettivo inferiore ai bianchi, io ciò si può vedere dal fatto che in Africa abitano ancora in capanne di fango e in sud Africa molti bastardi negri stanno letteralmente genocidando la minorità bianca.
 
Aquarius said:
Shaytan666 said:
L'odio a priori verso le altre razze é stata fatta ed alimentata dagli ebrei per spingere le razze gentili ad odiarsi tra di loro.Sono stati loro a diffondere il razzismo tra i popoli e oggi usano questo termine per attaccare chi non é d'accordo con il loro piano kalergi.Hanno attaccato recentemente anche lo scienziato che ha scoperto il DNA Jim Watson nobel della scienza solo per aver detto la verità riguardo che le razze umane esistono e ognuna é diversa dall'altra e per questo
gli hanno revocato la maggior parte delle onorificenze e molto probabilmente in futuro non sarà menzionato nei libri di storia.
James Watson ha proprio ammesso che i negri hanno quoziente intellettivo inferiore ai bianchi, io ciò si può vedere dal fatto che in Africa abitano ancora in capanne di fango e in sud Africa molti bastardi negri stanno letteralmente genocidando la minorità bianca.

Credo che stiamo andando parecchio off-topic. Se volete potete aprire un topic nuovo su questo argomento. In natura esistono differenze, e con le differenze arrivano inferiorità e superiorità. Questo perché non tutti sono uguali quindi andare a disquisire in ogni particolare se e quale Razza sia superiore, è relativo nel senso che la Razza Bianca Ariana discende direttamente dagli Dei, che sono superiori, questo gli dà naturalmente un DNA che si pone al di sopra.
Questo non significa odio o mescolanza con le altre razze, come vogliono gli ebrei.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Shaytan666 said:
L'odio a priori verso le altre razze é stata fatta ed alimentata dagli ebrei per spingere le razze gentili ad odiarsi tra di loro.Sono stati loro a diffondere il razzismo tra i popoli e oggi usano questo termine per attaccare chi non é d'accordo con il loro piano kalergi.Hanno attaccato recentemente anche lo scienziato che ha scoperto il DNA Jim Watson nobel della scienza solo per aver detto la verità riguardo che le razze umane esistono e ognuna é diversa dall'altra e per questo
gli hanno revocato la maggior parte delle onorificenze e molto probabilmente in futuro non sarà menzionato nei libri di storia.
James Watson ha proprio ammesso che i negri hanno quoziente intellettivo inferiore ai bianchi, io ciò si può vedere dal fatto che in Africa abitano ancora in capanne di fango e in sud Africa molti bastardi negri stanno letteralmente genocidando la minorità bianca.

Credo che stiamo andando parecchio off-topic. Se volete potete aprire un topic nuovo su questo argomento. In natura esistono differenze, e con le differenze arrivano inferiorità e superiorità. Questo perché non tutti sono uguali quindi andare a disquisire in ogni particolare se e quale Razza sia superiore, è relativo nel senso che la Razza Bianca Ariana discende direttamente dagli Dei, che sono superiori, questo gli dà naturalmente un DNA che si pone al di sopra.
Questo non significa odio o mescolanza con le altre razze, come vogliono gli ebrei.
Ok questo lo so...ma neri e asiatici? da chi discendono?
 
aquarius, tu affermi precedentemente (in tono velatamente sarcastico) che "già che dici di aver visto diverse razze" riferito al mio "sogno". Concordo con shaytan666, siamo tutti stanchi e questo è comprensibile. Il termine ariano non ha il significato di bianco, bensi di autoctono. Cioè puro di razza, non imbastardito. Rispettare la propria origine: moglie e buoi dei paesi tuoi.
Ma se come dici tu su Orione non ci possono essere razze differenti, allora nemmeno all'inferno, allora mi chiedo visto che vi sono anche Dei egizi (ad esempio) sono banditi anche loro da Orione? Dall'Inferno?
Io non avrò capito cosa volevi dire, ma tu non sei stato chiaro. Perchè su Orione vi può essere una sola razza?
 
hatshepsut4 said:
aquarius, tu affermi precedentemente (in tono velatamente sarcastico) che "già che dici di aver visto diverse razze" riferito al mio "sogno". Concordo con shaytan666, siamo tutti stanchi e questo è comprensibile. Il termine ariano non ha il significato di bianco, bensi di autoctono. Cioè puro di razza, non imbastardito. Rispettare la propria origine: moglie e buoi dei paesi tuoi.
Ma se come dici tu su Orione non ci possono essere razze differenti, allora nemmeno all'inferno, allora mi chiedo visto che vi sono anche Dei egizi (ad esempio) sono banditi anche loro da Orione? Dall'Inferno?
Io non avrò capito cosa volevi dire, ma tu non sei stato chiaro. Perchè su Orione vi può essere una sola razza?
No non c’è solo una razza molto probabilmente dato che ci sono anche Dei come Lucifuge Rofocale che sono di razza completamente diversa dai nostri Dei. Ma da come hai descritto sembra che tu indichi una roba simile a questa:https://www.shutterstock.com/it/image-photo/multicultural-friends-531608236
Il ciò è semplicemente abbominevole.
 
hatshepsut4 said:
aquarius, tu affermi precedentemente (in tono velatamente sarcastico) che "già che dici di aver visto diverse razze" riferito al mio "sogno". Concordo con shaytan666, siamo tutti stanchi e questo è comprensibile. Il termine ariano non ha il significato di bianco, bensi di autoctono. Cioè puro di razza, non imbastardito. Rispettare la propria origine: moglie e buoi dei paesi tuoi.
Ma se come dici tu su Orione non ci possono essere razze differenti, allora nemmeno all'inferno, allora mi chiedo visto che vi sono anche Dei egizi (ad esempio) sono banditi anche loro da Orione? Dall'Inferno?
Io non avrò capito cosa volevi dire, ma tu non sei stato chiaro. Perchè su Orione vi può essere una sola razza?
Inoltre gli antichi egizi erano ariani.
 
Lascia perdere ciò che dice Aquarius. Secondo lui, cioè, ha interpretato il tuo messaggio "diverse razze" come un messaggio subliminale di uno che promuove il mescolamento razziale. Per me invece il tuo sogno è normale, purché io non ho esperienza diretta, ma do per scontato che su Duat ci sono diverse razze, diversi popoli che sono in alleanza con Satana. Ovviamente sottinteso che le razze non si mescolano là, ma sono di passaggio o sono lì per qualche motivo, e che queste popoli sono consce di sviluppare solo la propria razza, perché c'entra il discorso spirituale, che è fortemente collegato a esso. Per questo gli ebrei promuovo la mescolanza razziale, in modo da debellarci spiritualmente e tagliarci definitivamente.

Per quanto riguarda l'altra domanda, cioè popolo ariano, si, il popolo bianco è in discendenza da Satana. Altrettanto altre razze (neri, asiatici, etc) sono altrettanto persone Gentili, sono di Satana. L'unica razza che non "appartiene" a Satana è quella razza parassitaria e cancerogena, ossia il nostro nemico, l'ebreo.

Come detto da Gerecht Roc, siamo in ot, aprite un nuovo topic se volete parlare di un tema specifico o utilizzate la funzione Cerca, abbiamo toccato la questione razziale già negli altri articoli o nei sermoni tradotti. Trovate ulteriori info anche su Biblioteca di Satana e sito www.itajos.com

Un saluto
 
Zammel said:
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
James Watson ha proprio ammesso che i negri hanno quoziente intellettivo inferiore ai bianchi, io ciò si può vedere dal fatto che in Africa abitano ancora in capanne di fango e in sud Africa molti bastardi negri stanno letteralmente genocidando la minorità bianca.

Credo che stiamo andando parecchio off-topic. Se volete potete aprire un topic nuovo su questo argomento. In natura esistono differenze, e con le differenze arrivano inferiorità e superiorità. Questo perché non tutti sono uguali quindi andare a disquisire in ogni particolare se e quale Razza sia superiore, è relativo nel senso che la Razza Bianca Ariana discende direttamente dagli Dei, che sono superiori, questo gli dà naturalmente un DNA che si pone al di sopra.
Questo non significa odio o mescolanza con le altre razze, come vogliono gli ebrei.
Ok questo lo so...ma neri e asiatici? da chi discendono?

Da altri Dèi, ma comuqnue sono Dèi di Orione.

Inoltre rispondo anche a chi ha detto che nell'antico Egitto erano neri.

Nell'antico Egitto erano nordici, e ci sono degli studi su questo.
 
FigliodiThor said:
Zammel said:
Gerecht Ror said:
Credo che stiamo andando parecchio off-topic. Se volete potete aprire un topic nuovo su questo argomento. In natura esistono differenze, e con le differenze arrivano inferiorità e superiorità. Questo perché non tutti sono uguali quindi andare a disquisire in ogni particolare se e quale Razza sia superiore, è relativo nel senso che la Razza Bianca Ariana discende direttamente dagli Dei, che sono superiori, questo gli dà naturalmente un DNA che si pone al di sopra.
Questo non significa odio o mescolanza con le altre razze, come vogliono gli ebrei.
Ok questo lo so...ma neri e asiatici? da chi discendono?

Da altri Dèi, ma comuqnue sono Dèi di Orione.

Inoltre rispondo anche a chi ha detto che nell'antico Egitto erano neri.

Nell'antico Egitto erano nordici, e ci sono degli studi su questo.
Ora nell'egitto sono neri! A causa delle invasioni arabe! Lo avevo letto un pò di tempo fa!
 
hatshepsut4 said:
E poi ricordiamo che l'italia non è una razza Ariana (intesa come indigena) ha ricevuto talmente tante contaminazioni...e non tutte del bacino mediteraneo (come dice Himmler in un suo trattato le razze del bacino mediterraneo hanno più o meno le stesse caratteristiche e sono una stessa sottocategoria) però a nord siamo stati invasi dagli uni e dagli austriaci, a sud dai turchi e dagli spagnoli, praticamente solo i romani (forse) sono puri puri...
E poi allora dovremmo eliminare tutti gli stati uniti, in quanto sono un miscuglio di razze (infatti alcuni non sono particolarmente belli....)
Scusa ma non sono d'accordo con l'odio cieco, sono contraria al piano Kalergi questo si, ma non all'odio a priori.
Magari sbaglio io sia chiaro.

Ah l italia non è una razza ariana? ti voglio ricordare che ogni popolo bianco è di discendenza indoeuropea, ciò vuol dire che i primi indoeuropei furono provenienti dall eurasia per poi diffondersi. essere ariani non significa essere biondi e occhi azzurri, ci sono vari ologruppi sanguigni che determinano le proprie origini, come ad esempio quella mediterranea, ed è da qui che si identifica la razza!!! così come la razza ebrea che non è solo una religione, è proprio una razza ma assolutamente non ariana ma semitica.
 
A parer mio, ma questo è un mio personale parere, se accetto il concetto di diversità di razza e di purezza del sangue e lo faccio mio raggruppare "indoeuropea" mi pare un territorio troppo vasto per avere un unica identificazione. Lo dico contro il mio interesse. Se non credo agli scritti lasciati in passato, inutile citarli quando mi fa comodo, se il mio pensiero è che sono corrotti (ed è il mio pensiero) lo sono tutti. Detto ciò, si certo che so che molti egizi sono di Orione. Forse dovreste leggere fra le righe....Orione è super partes, non sono dissimili dai vulcaniani di Star Treck caratterialmente, ma sull'aspetto credo che vi stupirebbe...
 
hatshepsut4 said:
A parer mio, ma questo è un mio personale parere, se accetto il concetto di diversità di razza e di purezza del sangue e lo faccio mio raggruppare "indoeuropea" mi pare un territorio troppo vasto per avere un unica identificazione. Lo dico contro il mio interesse. Se non credo agli scritti lasciati in passato, inutile citarli quando mi fa comodo, se il mio pensiero è che sono corrotti (ed è il mio pensiero) lo sono tutti. Detto ciò, si certo che so che molti egizi sono di Orione. Forse dovreste leggere fra le righe....Orione è super partes, non sono dissimili dai vulcaniani di Star Treck caratterialmente, ma sull'aspetto credo che vi stupirebbe...

Ci sono diverse tipologie i cosiddetti aplogruppi e cromosomi (dna) come per esempio un giapponese che ha un aplogruppo sanguigno di tipo A che include A4, A5, coreano gruppo A (questo gruppo sanguigno è prettamente derivato geneticamente da paesi asiatici), poi ci sono quelli europei che spaziano dall aplogruppo I, r1b (che è il più comune in europa) e anche r1a. per cui le popolazioni non africane si avvicinano maggiormente rispetto a quelle africane dato che gli africani discendono da una singola popolazione africana. gli europei sono imparentati più alla gente dell oriente, del medio oriente e del subcontinente indiano, questo è spiegato dal sostanziale scambio genico che si è verificato tra i continenti vicini nell arco della storia. questi aplogruppi europei (per cui anche l italia) sono discendenti indoeuropei, per cui ariana. ti vorrei anche ricordare che europa era una dea greca.
detto questo non voglio convincere nessuno, ognuno ha le sue idee, questa è la mia ma penso molti la penseranno così.
 
hatshepsut4 said:
A parer mio, ma questo è un mio personale parere, se accetto il concetto di diversità di razza e di purezza del sangue e lo faccio mio raggruppare "indoeuropea" mi pare un territorio troppo vasto per avere un unica identificazione. Lo dico contro il mio interesse. Se non credo agli scritti lasciati in passato, inutile citarli quando mi fa comodo, se il mio pensiero è che sono corrotti (ed è il mio pensiero) lo sono tutti. Detto ciò, si certo che so che molti egizi sono di Orione. Forse dovreste leggere fra le righe....Orione è super partes, non sono dissimili dai vulcaniani di Star Treck caratterialmente, ma sull'aspetto credo che vi stupirebbe...

Ci sono diverse tipologie i cosiddetti aplogruppi e cromosomi (dna) come per esempio un giapponese che ha un aplogruppo sanguigno di tipo A che include A4, A5, coreano gruppo A (questo gruppo sanguigno è prettamente derivato geneticamente da paesi asiatici), poi ci sono quelli europei che spaziano dall aplogruppo I, r1b (che è il più comune in europa) e anche r1a. per cui le popolazioni non africane si avvicinano maggiormente rispetto a quelle africane dato che gli africani discendono da una singola popolazione africana. gli europei sono imparentati più alla gente dell oriente, del medio oriente e del subcontinente indiano, questo è spiegato dal sostanziale scambio genico che si è verificato tra i continenti vicini nell arco della storia. questi aplogruppi europei (per cui anche l italia) sono discendenti indoeuropei, per cui ariana. ti vorrei anche ricordare che europa era una dea greca.
detto questo non voglio convincere nessuno, ognuno ha le sue idee, questa è la mia ma penso molti la penseranno così.
 
A giudicare da come si stanno mettendo le cose nel mondo, e notando l'inquisizione che gira ormai su Jos riguardo il tema contatto extraterrestre, più che 20 anni direi che si parla di 2 anni ormai.
 
Nnjnu said:
A giudicare da come si stanno mettendo le cose nel mondo, e notando l'inquisizione che gira ormai su Jos riguardo il tema contatto extraterrestre, più che 20 anni direi che si parla di 2 anni ormai.

Se ti sforzi da capire il tempo capisci anche i limiti che ci hanno inflitto, 20 anni x
i nostri Dei sono equiparabili a pochi minuti della nostra vita. Lotta e cerca con fede la via della tua evoluzione e non aspettare cose che sono già a tua disposizione. Il loro aiuto arriverà quando sarà necessario. E se dal 19 è passato 1 anno, il loro arrivo, che una piccola parte del nostro pianeta cerca ma il resto non capirebbe, forse dobbiamo contribuire a prepararlo.
Facciamoci tutti un sano esame di coscienza su questo punto.
Io spero torni anche gerecht. Ho come la certezza di conoscerlo.
 
kirtan said:
Nnjnu said:
A giudicare da come si stanno mettendo le cose nel mondo, e notando l'inquisizione che gira ormai su Jos riguardo il tema contatto extraterrestre, più che 20 anni direi che si parla di 2 anni ormai.

Se ti sforzi da capire il tempo capisci anche i limiti che ci hanno inflitto, 20 anni x
i nostri Dei sono equiparabili a pochi minuti della nostra vita. Lotta e cerca con fede la via della tua evoluzione e non aspettare cose che sono già a tua disposizione. Il loro aiuto arriverà quando sarà necessario. E se dal 19 è passato 1 anno, il loro arrivo, che una piccola parte del nostro pianeta cerca ma il resto non capirebbe, forse dobbiamo contribuire a prepararlo.
Facciamoci tutti un sano esame di coscienza su questo punto.
Io spero torni anche gerecht. Ho come la certezza di conoscerlo.

Interessante risposta. Grazie.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top