Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rabbia con il lavoro

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ragazzi è normale provare rabbia o addirrittura odio per il lavoro nei campi specie se non sei portato, sei obbligato e soprattuto devi lavorare come un contadino del 1700-1800 senza attrezzatura moderna(motozappa,trattore etc)? Perchè io ormai sebbene ami stare in mezzo alla natura i miei genitori mi stanno facendo odiare da una vita(per come lo fanno) il lavoro nei campi. Sia chiaro nel mio tema astrologico c'è creatività,tecnologia,scrittura, ma il lavoro con la terra non c'è nemmeno di sfuggita! Che sia questo causa della mia rabbia?
 
È perchè evidentemente ti stanno obbligando a fare una cosa che tu non vuoi fare. È più che giusto incazzarsi per questo.
 
Aquarius said:
È perchè evidentemente ti stanno obbligando a fare una cosa che tu non vuoi fare. È più che giusto incazzarsi per questo.
Capito, quindi dovrò fare un'incantesimo per farli finire? Perchè a mamma piace, ma per avere la cosa che piace ha lei praticamente ha rotto le scatole a tutti: ha fatto prendere una casa lontanissima dalla città e soprattuto il più vicino negozio di alimentari è a 2 km... ok ha tanto terreno ma dice che è per me, ma io voglio stare in città con si un pò di giardino, ma giusto giusto per 1-2 alberi e gli aromi...come quando ero piccolo.
 
Zammel said:
... per avere la cosa che piace ha lei praticamente ha rotto le scatole a tutti ...

Benvenuto nella lotta con la mente di massa Italiana, dove nessuno decide per sé ma tutti decidono cosa è meglio per gli altri, lo impongono, e causano un conflitto tra il Terzo Chakra di tutti. Indebolendosi reciprocamente, e mantenendo intrappolata la persona media (o anche superiore, manipolando sentimenti e complessi) in questo pastone. La quale persona si arrabbia e odia ciò che è psicologicamente e psichicamente obbligato a fare.
Il nemico è ben felice di vedere le persone intrappolate, questo ne indebolisce il potere personale.
 
Zammel said:
Aquarius said:
È perchè evidentemente ti stanno obbligando a fare una cosa che tu non vuoi fare. È più che giusto incazzarsi per questo.
Capito, quindi dovrò fare un'incantesimo per farli finire? Perchè a mamma piace, ma per avere la cosa che piace ha lei praticamente ha rotto le scatole a tutti: ha fatto prendere una casa lontanissima dalla città e soprattuto il più vicino negozio di alimentari è a 2 km... ok ha tanto terreno ma dice che è per me, ma io voglio stare in città con si un pò di giardino, ma giusto giusto per 1-2 alberi e gli aromi...come quando ero piccolo.
puoi legarla con la runa isa in modo che non possa più agire contro di te in alcun modo.
 
Gerecht Ror said:
Zammel said:
... per avere la cosa che piace ha lei praticamente ha rotto le scatole a tutti ...

Benvenuto nella lotta con la mente di massa Italiana, dove nessuno decide per sé ma tutti decidono cosa è meglio per gli altri, lo impongono, e causano un conflitto tra il Terzo Chakra di tutti. Indebolendosi reciprocamente, e mantenendo intrappolata la persona media (o anche superiore, manipolando sentimenti e complessi) in questo pastone. La quale persona si arrabbia e odia ciò che è psicologicamente e psichicamente obbligato a fare.
Il nemico è ben felice di vedere le persone intrappolate, questo ne indebolisce il potere personale.
Soluzioni? Oltra all'ovvia maledizione per non far crescere nulla nel terreno così si stufa :lol: !
 
Non c'é bisogno di maledizioni gli puoi dire che ti sei rotto a lavorare nei campi.Puoi fare quello vuoi nella vita.E hai il potere di farlo se c'é la volontà.Come potrebbe obbligarti?
 
Shaytan666 said:
Non c'é bisogno di maledizioni gli puoi dire che ti sei rotto a lavorare nei campi.Puoi fare quello vuoi nella vita.E hai il potere di farlo se c'é la volontà.Come potrebbe obbligarti?
Forse perchè sono disabile? Io glie lo dico da una vita ma papà vuole far felice la mamma(che gli ha rotto le scatole per ANNI!) L'unico modo è aver successo con la mia creatività, così dicono "faccimolo creare che ci fa guadagnare di più"
 
Zammel said:
Shaytan666 said:
Non c'é bisogno di maledizioni gli puoi dire che ti sei rotto a lavorare nei campi.Puoi fare quello vuoi nella vita.E hai il potere di farlo se c'é la volontà.Come potrebbe obbligarti?
Forse perchè sono disabile? Io glie lo dico da una vita ma papà vuole far felice la mamma(che gli ha rotto le scatole per ANNI!) L'unico modo è aver successo con la mia creatività, così dicono "faccimolo creare che ci fa guadagnare di più"
Io penso che tu abbia dato fin troppo potere all’ “essere disabile” sembra tu ti sia creato un’identità proprio sul fatto di essere disabile. Sei una persona che vuole avanzare ed è un SS, non c’è niente che tu non possa fare, se continui a dirti di essere disabile e che quindi sei debole indovina quanti progressi farai nella vita.... Mi chiedo che tipo di problemi hai che riesci a lavorare la terra ma non puoi avere un lavoro....
 
Aquarius said:
Zammel said:
Shaytan666 said:
Non c'é bisogno di maledizioni gli puoi dire che ti sei rotto a lavorare nei campi.Puoi fare quello vuoi nella vita.E hai il potere di farlo se c'é la volontà.Come potrebbe obbligarti?
Forse perchè sono disabile? Io glie lo dico da una vita ma papà vuole far felice la mamma(che gli ha rotto le scatole per ANNI!) L'unico modo è aver successo con la mia creatività, così dicono "faccimolo creare che ci fa guadagnare di più"
Io penso che tu abbia dato fin troppo potere all’ “essere disabile” sembra tu ti sia creato un’identità proprio sul fatto di essere disabile. Sei una persona che vuole avanzare ed è un SS, non c’è niente che tu non possa fare, se continui a dirti di essere disabile e che quindi sei debole indovina quanti progressi farai nella vita.... Mi chiedo che tipo di problemi hai che riesci a lavorare la terra ma non puoi avere un lavoro....
lavoro la terra perché costretto (cose piccole sposto la cariola, do le piante cose cosi,non lavoro nei campi, diciamo più orto) ho problemi psichiatrici del tipo che salto sempre, non sto mai fermo...Cioè la mia disabilita è media nel senso posso camminare etc e potrei pure ricordarmi di fare le varie cose ma guidare la macchina e cose simili no! Non posso farle. Però ho abilità nel creare le cose ed è quello che vorrei fare. Io infatti voglio curarmi e progredire come SS. Credo centrino anche i miei genitori che mi hanno sempre detto: se eri normale concla tua intelligenza potevi fare tutto, guarda volevo pure arruolarmi nell' esercito ma mi avrebbero scartato subito(mi dondolo, ho scatti improvvisi e inizio a correre per la stanza etc)
 
Zammel said:
Aquarius said:
Zammel said:
Forse perchè sono disabile? Io glie lo dico da una vita ma papà vuole far felice la mamma(che gli ha rotto le scatole per ANNI!) L'unico modo è aver successo con la mia creatività, così dicono "faccimolo creare che ci fa guadagnare di più"
Io penso che tu abbia dato fin troppo potere all’ “essere disabile” sembra tu ti sia creato un’identità proprio sul fatto di essere disabile. Sei una persona che vuole avanzare ed è un SS, non c’è niente che tu non possa fare, se continui a dirti di essere disabile e che quindi sei debole indovina quanti progressi farai nella vita.... Mi chiedo che tipo di problemi hai che riesci a lavorare la terra ma non puoi avere un lavoro....
lavoro la terra perché costretto (cose piccole sposto la cariola, do le piante cose cosi,non lavoro nei campi, diciamo più orto) ho problemi psichiatrici del tipo che salto sempre, non sto mai fermo...Cioè la mia disabilita è media nel senso posso camminare etc e potrei pure ricordarmi di fare le varie cose ma guidare la macchina e cose simili no! Non posso farle. Però ho abilità nel creare le cose ed è quello che vorrei fare. Io infatti voglio curarmi e progredire come SS. Credo centrino anche i miei genitori che mi hanno sempre detto: se eri normale concla tua intelligenza potevi fare tutto, guarda volevo pure arruolarmi nell' esercito ma mi avrebbero scartato subito(mi dondolo, ho scatti improvvisi e inizio a correre per la stanza etc)
Hai eccessi di energia?
 
Zammel said:
Aquarius said:
Zammel said:
Forse perchè sono disabile? Io glie lo dico da una vita ma papà vuole far felice la mamma(che gli ha rotto le scatole per ANNI!) L'unico modo è aver successo con la mia creatività, così dicono "faccimolo creare che ci fa guadagnare di più"
Io penso che tu abbia dato fin troppo potere all’ “essere disabile” sembra tu ti sia creato un’identità proprio sul fatto di essere disabile. Sei una persona che vuole avanzare ed è un SS, non c’è niente che tu non possa fare, se continui a dirti di essere disabile e che quindi sei debole indovina quanti progressi farai nella vita.... Mi chiedo che tipo di problemi hai che riesci a lavorare la terra ma non puoi avere un lavoro....
lavoro la terra perché costretto (cose piccole sposto la cariola, do le piante cose cosi,non lavoro nei campi, diciamo più orto) ho problemi psichiatrici del tipo che salto sempre, non sto mai fermo...Cioè la mia disabilita è media nel senso posso camminare etc e potrei pure ricordarmi di fare le varie cose ma guidare la macchina e cose simili no! Non posso farle. Però ho abilità nel creare le cose ed è quello che vorrei fare. Io infatti voglio curarmi e progredire come SS. Credo centrino anche i miei genitori che mi hanno sempre detto: se eri normale concla tua intelligenza potevi fare tutto, guarda volevo pure arruolarmi nell' esercito ma mi avrebbero scartato subito(mi dondolo, ho scatti improvvisi e inizio a correre per la stanza etc)
Hai scritto precedentemente che giochi a videogiochi tipo age of empires ecc, quando giochi ti vengono questi scatti?
 
Aquarius said:
Zammel said:
Aquarius said:
Io penso che tu abbia dato fin troppo potere all’ “essere disabile” sembra tu ti sia creato un’identità proprio sul fatto di essere disabile. Sei una persona che vuole avanzare ed è un SS, non c’è niente che tu non possa fare, se continui a dirti di essere disabile e che quindi sei debole indovina quanti progressi farai nella vita.... Mi chiedo che tipo di problemi hai che riesci a lavorare la terra ma non puoi avere un lavoro....
lavoro la terra perché costretto (cose piccole sposto la cariola, do le piante cose cosi,non lavoro nei campi, diciamo più orto) ho problemi psichiatrici del tipo che salto sempre, non sto mai fermo...Cioè la mia disabilita è media nel senso posso camminare etc e potrei pure ricordarmi di fare le varie cose ma guidare la macchina e cose simili no! Non posso farle. Però ho abilità nel creare le cose ed è quello che vorrei fare. Io infatti voglio curarmi e progredire come SS. Credo centrino anche i miei genitori che mi hanno sempre detto: se eri normale concla tua intelligenza potevi fare tutto, guarda volevo pure arruolarmi nell' esercito ma mi avrebbero scartato subito(mi dondolo, ho scatti improvvisi e inizio a correre per la stanza etc)
Hai scritto precedentemente che giochi a videogiochi tipo age of empires ecc, quando giochi ti vengono questi scatti?
Già di meno(molto) per mo dondolo. Anche se avvolte ho degli scatti quando vinco le guerre per la gioia. Comunque al sole non so lavorare dopo 10 minuti sono già stanco. Invece se è nuvolo già sto molto meglio. Invece i miei si lamentano che alla mia età svuotavano i camion(anche più giovani a 13-14anni loro) io invece mi trovo meglio a fare lavoro creativo al PC. Sia chiaro al farmi un piatto di pasta al sugo/pesto ci arrivo (a fare cose più complesse no) poi i miei mi danno dell'imbranato quando hanno buttato quasi 60-70 mila euro per cazzate perché si sono fidati/ o non hanno chiesto poi per me rompono se chiedo cose piccole per il PC (da 20-30 euro) però in totale per mamma abbiamo speso i sacrifici di una vita,lei dice che lo fa per me, ma tutto il rispetto per la natura ma io di vivere in campagna a fare il contadino non ho voglia, ha speso per il suo sogno più di 100mila euro! E dentro ci sono i 60-70k di sopra...poi dicono a me che devo essere risparmioso...quando sono loro i primi spendaccioni...poi per fare i buoni Xiani hanno perso opportunità, io invece ho imparato che se una cosa è mio di diritto me la prendo se la legge è dalla mia parte la prendo! Della "morale" xiana me ne sbatto i... cioè io sono molto più intelligente di loro ma non mi ascoltano...tipo anni fa avevo capito che investire 1000 euro in bitcoin dopo anni ci avrei fatto soldi(parlo di MOLTI anni fa ero ragazzo e i bitcoin erano usciti da poco) cioè io ho finito per gli affari...specie se poi posso avere soldi per fare creatività per far gioia alla gente(e io soldi) io voglio "raccontare storie" e far felice la gente facendola volare con la fantasia e io ci guadagnano facendo felice la gente. Cioè io se proprio devo fare del male lo faccio per un valido motivo. Scusa il papiro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top