Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Scrittura automatica

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve, guerrieri!

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bene il metodo della scrittura automatica.
Sarebbe quando le entità ti comunicano attraverso la scrittura di una penna su un foglio, non ho capito di preciso.
Vorrei provare a farla, ho visto dei video al riguardo di grafologi che hanno dimostrato che è un metodo valido dicendo che effettivamente la scrittura dei medium è diversa da quella dell'entità.
Purtroppo su internet non trovo istruzioni su come si faccia, qualcuno di voi che lo sa mi potrebbe dire che cosa si deve fare precisamente, per favore?

Grazie ed Hail Satana per sempre!
 
doctor said:
Salve, guerrieri!

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bene il metodo della scrittura automatica.
Sarebbe quando le entità ti comunicano attraverso la scrittura di una penna su un foglio, non ho capito di preciso.
Vorrei provare a farla, ho visto dei video al riguardo di grafologi che hanno dimostrato che è un metodo valido dicendo che effettivamente la scrittura dei medium è diversa da quella dell'entità.
Purtroppo su internet non trovo istruzioni su come si faccia, qualcuno di voi che lo sa mi potrebbe dire che cosa si deve fare precisamente, per favore?

Grazie ed Hail Satana per sempre!

Più che un'entità è il tuo subconscio che parla, così come in quasi tutti i metodi divinatori.
 
Sicuramente inizialmente c'è un'influenza più o meno conscia da parte dell'operatore, dovuto in parte all'incapacità di usare il mezzo divinatorio, al suo desiderio che funzioni... Ma con il tempo si impara ad utilizzarlo e a non influenzarlo.
Per questo è importante conoscerlo, quindi studiare come funziona e poi vedere e capire nella pratica cosa accade, senza aspettarsi nulla in particolare.
Per il resto ci vuole pratica constante anche di questo.
In fondo come diceva Aristotele
" Noi siamo ciò che facciamo ripetutamente. Perciò l'eccellenza non è un atto, ma un'abitudine".
Per quanto riguarda la Scrittura Automatica ho letto sul tema e ci sono due cose che possono accadere: o entri in contatto con il tuo inconscio e questo ha a che fare con le associazioni nella psicoanalisi o entri in contatto con uno spirito/ entità. Secondo me noterai la differenza una volta che ci provi. Non ho mai provato ma io farei così:
-Per la prima volta, sarà giusto o no, ma io lo direi a Padre Satana o al mio Demone Guardiano.
-farei una meditazione preliminare fino a quando non raggiungo uno stato di trance che ritengo soddisfacente.
-farei un'affermazione,magari sempre positiva, su ciò che sto per fare.
-inizierei: stilo o meglio matita in mano. É meglio la matita ho letto, in quanto è fatta di materiale organico. Lo ricollego al fatto che deve essere un'estensione di noi. Poi non ti resta che continuare ad essere rilassato. Alla fine togli la matita dal foglio.
Io manterrei sempre un atteggiamento rispettoso, ma anche distaccato.
Se ci provi racconta la tua esperienza :D
 
FigliodiThor said:
doctor said:
Salve, guerrieri!

Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce bene il metodo della scrittura automatica.
Sarebbe quando le entità ti comunicano attraverso la scrittura di una penna su un foglio, non ho capito di preciso.
Vorrei provare a farla, ho visto dei video al riguardo di grafologi che hanno dimostrato che è un metodo valido dicendo che effettivamente la scrittura dei medium è diversa da quella dell'entità.
Purtroppo su internet non trovo istruzioni su come si faccia, qualcuno di voi che lo sa mi potrebbe dire che cosa si deve fare precisamente, per favore?

Grazie ed Hail Satana per sempre!

Più che un'entità è il tuo subconscio che parla, così come in quasi tutti i metodi divinatori.


Io sapevo che sì, può essere il tuo subconscio a parlare, e sì, è utile per comunicare appunto col subconscio, ma è anche usato per comunicare con le entità astrali. Questo da quello che ho studiato almeno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top