Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satana - Lui, la sua persona, le sue abilità

Fraroderini

Member
Joined
Jan 2, 2019
Messages
38
Location
Italy
Salve a tutti i membri del Ministero di JoS Ita.

Vi scrivo per domandare alcune cose riguardo "Satana". So benissimo che potrebbero risultare molto banali per alcuni, ma avendo cominciato solo da pochi mesi questo percorso, mi sento in dovere di chiarire molti dubbi.

Innanzitutto volevo chiedervi...che tipo di " persona" è Satana? Alcuni libri citati su JoS come l'Ail'Jilwah o il Qu'ret Yezid ci dicono molto su di lui, talvolta parla in prima persona e sembra assumere, nei libri, un tono molto autoritario, assertivo e potente. Mette in guardia anche su molti dei suoi aspetti, come ad esempio il fatto di "essere capace di dare gioia, quanto di ridurre in miseria". Una frase che quasi quasi mi turba: l'HP Maxine Dietrich scriveva di Satana come amorevole, calmo e comprensivo. Ma da ciò che si legge nei suoi libri e nelle biblioteche di Satana, a volte sembra che questa "calma" (almeno da me) scompaia...

Un'altra domanda è: dopo quanto tempo di meditazione, in linea di massima, si può arrivare a ricevere messaggi e a parlare con Satana?
Una risposta che mi è automaticamente arrivata in mente è che sono necessari anni e anni di meditazione e studio costante per riuscire a percepire questi messaggi. È per questo motivo che volevo chiedere: qualcuno qui in Italia e sul forum di JoS, è mai riuscito a percepire o ascoltare Satana sul piano astrale? Che impressione vi ha suggerito? O, se non foste mai stati contattati da lui, in quale delle due visioni dovrei vederlo? Come colui che mi è descritto nei libri, quello descritto dalle esperienze personali o entrambi?

L'ultima domanda è un po'difficile, ma semplice: il satanismo spirituale è nettamente induismo?

Vi ringrazio anticipatamente in modo cordiale e chiedo perdono per il messaggio esageratamente lungo.

Saluti, Fratelli!
 
Satana è un padre amorevole. Riguardo il dare ricchezza e miseria, credo intenda ricchezza hai suoi figli che lo riconoscono come padre(ossia noi satanisti) e miseria agli ebrei(dice che li ha appestati con molte malattie).
Riguardo la comunicazione avvolte può parlarti tramite intuizioni,idee,sogni...ci sono vari metodi. Creati un tempio astrale e dopo che hai fatto prova ad entrare in contatto con lui. Come esperienza personale ti posso dire che quando non ero ancora dedicato, Satana mi è apparso, non in sogno, ma quasi "davanti agli occhi" in una luce sfolgorante..., non visto il suo volto, ma ho visto la tonaca quasi e questo (assieme al buon Gerecht) mi ha convinto di dedicarmi a settembre. Perchè io al Dio Xiano avevo chiesto per ANNI una prove che c'era ed era lì, invece il padre l'ho visto e ho sentito un'energia assurda ero felicissimo(troverai il mio post andando indietro nel forum) e da quel momento mi sono ripromesso che sarei riuscito a vedere il volto del padre! Almeno una volta!
 
assertivo e potente. Mette in guardia anche su molti dei suoi aspetti, come ad esempio il fatto di "essere capace di dare gioia, quanto di ridurre in miseria". Una frase che quasi quasi mi turba: l'HP Maxine Dietrich scriveva di Satana come amorevole, calmo e comprensivo. Ma da ciò che si legge nei suoi libri e nelle biblioteche di Satana, a volte sembra che questa "calma" (almeno da me) scompaia...

Satana non porge l'altra guancia. E' meritevole con chi fa bene all'umanità, viceversa per chi fa danni.


Un'altra domanda è: dopo quanto tempo di meditazione, in linea di massima, si può arrivare a ricevere messaggi e a parlare con Satana?
Una risposta che mi è automaticamente arrivata in mente è che sono necessari anni e anni di meditazione e studio costante per riuscire a percepire questi messaggi. È per questo motivo che volevo chiedere: qualcuno qui in Italia e sul forum di JoS, è mai riuscito a percepire o ascoltare Satana sul piano astrale? Che impressione vi ha suggerito? O, se non foste mai stati contattati da lui, in quale delle due visioni dovrei vederlo? Come colui che mi è descritto nei libri, quello descritto dalle esperienze personali o entrambi?


Anni e anni o pochi mesi, ognuno è diverso, chi arriva prima chi arriva dopo, dipende dal quanto lavoro fai per avanzare, e riguarda anche se hai fatto lavoro nelle vite passate.
Per sapere di più sulla comunicazione con gli Dei ti lascio il link che ho tradotto pochi giorni fa: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16339

L'ultima domanda è un po'difficile, ma semplice: il satanismo spirituale è nettamente induismo?


Adesso Induismo non è altro che un altro programma ebraico, è stato corrotto e tolto poteri. Vedi quale progressi portano le persone che lo praticano? Da nessun parte, loro praticano yoga, hanno una buona dose di energia ma non sanno cosa e come utilizzarla per se stessi e per l'umanità
 
I poemi di Satana e l'Al-Jilwah sono puramente allogorici.

Figurati se un dio di miliardi di anni, si mette a fare l'autoritario

E soprattutto non sappiamo nemmeno se siano autentici
 
Cfecit said:
assertivo e potente. Mette in guardia anche su molti dei suoi aspetti, come ad esempio il fatto di "essere capace di dare gioia, quanto di ridurre in miseria". Una frase che quasi quasi mi turba: l'HP Maxine Dietrich scriveva di Satana come amorevole, calmo e comprensivo. Ma da ciò che si legge nei suoi libri e nelle biblioteche di Satana, a volte sembra che questa "calma" (almeno da me) scompaia...

Satana non porge l'altra guancia. E' meritevole con chi fa bene all'umanità, viceversa per chi fa danni.


Un'altra domanda è: dopo quanto tempo di meditazione, in linea di massima, si può arrivare a ricevere messaggi e a parlare con Satana?
Una risposta che mi è automaticamente arrivata in mente è che sono necessari anni e anni di meditazione e studio costante per riuscire a percepire questi messaggi. È per questo motivo che volevo chiedere: qualcuno qui in Italia e sul forum di JoS, è mai riuscito a percepire o ascoltare Satana sul piano astrale? Che impressione vi ha suggerito? O, se non foste mai stati contattati da lui, in quale delle due visioni dovrei vederlo? Come colui che mi è descritto nei libri, quello descritto dalle esperienze personali o entrambi?


Anni e anni o pochi mesi, ognuno è diverso, chi arriva prima chi arriva dopo, dipende dal quanto lavoro fai per avanzare, e riguarda anche se hai fatto lavoro nelle vite passate.
Per sapere di più sulla comunicazione con gli Dei ti lascio il link che ho tradotto pochi giorni fa: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16339

L'ultima domanda è un po'difficile, ma semplice: il satanismo spirituale è nettamente induismo?


Adesso Induismo non è altro che un altro programma ebraico, è stato corrotto e tolto poteri. Vedi quale progressi portano le persone che lo praticano? Da nessun parte, loro praticano yoga, hanno una buona dose di energia ma non sanno cosa e come utilizzarla per se stessi e per l'umanità
Intendevo questo meritevole con chi fa bene il mondo! Forse non mi sono espresso benissimo però intendevo questo!
 
FigliodiThor said:
I poemi di Satana e l'Al-Jilwah sono puramente allogorici.

Figurati se un dio di miliardi di anni, si mette a fare l'autoritario

E soprattutto non sappiamo nemmeno se siano autentici

L'Al-Jilwah è stato direttamente dettato da Satana al profeta Yedizi Sheik.
 
Hs666 said:
FigliodiThor said:
I poemi di Satana e l'Al-Jilwah sono puramente allogorici.

Figurati se un dio di miliardi di anni, si mette a fare l'autoritario

E soprattutto non sappiamo nemmeno se siano autentici

L'Al-Jilwah è stato direttamente dettato da Satana al profeta Yedizi Sheik.

Aspettiamo ancora di sapere da Figlio di Thor Come mai abbia improvvisamente deciso di mettere in discussione senza argomentazioni quello che c'è su JoS. Grazie
 
Gerecht Ror said:
Hs666 said:
FigliodiThor said:
I poemi di Satana e l'Al-Jilwah sono puramente allogorici.

Figurati se un dio di miliardi di anni, si mette a fare l'autoritario

E soprattutto non sappiamo nemmeno se siano autentici

L'Al-Jilwah è stato direttamente dettato da Satana al profeta Yedizi Sheik.

Aspettiamo ancora di sapere da Figlio di Thor Come mai abbia improvvisamente deciso di mettere in discussione senza argomentazioni quello che c'è su JoS. Grazie

Intendo dire che, non abbiamo la certezza di questo.
 
Che poi autoritario non è di se per se una parola negativa. Piuttosto capriccioso e malvagio sono parole negative parole imputabili però non al padre ma al dio cristiano che come "insegnato" nella bibbia si diverte a torturare l'umanità nei modi piu disparati.
Un altra precisazione doverosa è che la morale va al dilla del bene o del male come l ideologia prettamente Cristiana li descrive.
Quindi per rispondere alla tua domanda con una frase Satana non è ne buono ne cattivo piuttosto
É GIUSTO.
Che e l'unica cosa che conta.
E noi dovremmo imitare tutti piu possibile lui per farti un esempio se tu vieni attaccato e giusto che ti difendi se invece attacchi senza motivo qualcuno e qualcosa di sbagliato è molto semplicistico ma all'incirca il concetto e questo
 
FigliodiThor said:
Gerecht Ror said:
Hs666 said:
L'Al-Jilwah è stato direttamente dettato da Satana al profeta Yedizi Sheik.

Aspettiamo ancora di sapere da Figlio di Thor Come mai abbia improvvisamente deciso di mettere in discussione senza argomentazioni quello che c'è su JoS. Grazie

Intendo dire che, non abbiamo la certezza di questo.

Come ti ha detto anche HS666, l'Al Jilwah proviene direttamente da Satana. Non ci sono dubbi su questo, né su Satana stesso che lo ha riportato alla HP Maxine a suo tempo, quindi ciò che dici non ha fondamento.
 
Gerecht Ror said:
FigliodiThor said:
Gerecht Ror said:
Aspettiamo ancora di sapere da Figlio di Thor Come mai abbia improvvisamente deciso di mettere in discussione senza argomentazioni quello che c'è su JoS. Grazie

Intendo dire che, non abbiamo la certezza di questo.

Come ti ha detto anche HS666, l'Al Jilwah proviene direttamente da Satana. Non ci sono dubbi su questo, né su Satana stesso che lo ha riportato alla HP Maxine a suo tempo, quindi ciò che dici non ha fondamento.

Certo questo è vero Gerecht.
Però nel corso del tempo JoS ha fatto molti errori che sono stati corretti ed altri no.
Per avere la certezza bisognerebbe chiedere a Satana in persona.
Dico solo questo.
 
FigliodiThor said:
Certo questo è vero Gerecht.
Però nel corso del tempo JoS ha fatto molti errori che sono stati corretti ed altri no.
Per avere la certezza bisognerebbe chiedere a Satana in persona.
Dico solo questo.

"Molti errori" è più che eccessivo. Casomai sono state fatte piccole correzioni o aggiornamenti qua e là (di cui la più degna di nota sono Chakra della Gola/del Cuore) in virtù di nuove conoscenze, uma le basi sono di granito e non sono mai state né cambiate né discusse.
Detto così senza argomentazioni a una persona nuova fai apparire JoS come non affidabile.
 
Gerecht Ror said:
FigliodiThor said:
Certo questo è vero Gerecht.
Però nel corso del tempo JoS ha fatto molti errori che sono stati corretti ed altri no.
Per avere la certezza bisognerebbe chiedere a Satana in persona.
Dico solo questo.

"Molti errori" è più che eccessivo. Casomai sono state fatte piccole correzioni o aggiornamenti qua e là (di cui la più degna di nota sono Chakra della Gola/del Cuore) in virtù di nuove conoscenze, uma le basi sono di granito e non sono mai state né cambiate né discusse.
Detto così senza argomentazioni a una persona nuova fai apparire JoS come non affidabile.
Molte persone hanno strane idee riguardo a Jos sfortunatamente, e questo succede quando vanno a browsare altri siti 'satanisti' e hanno una mente debole.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top