Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

aiutare un amico in difficoltà, cosa fare?

GuerrieroSoleNero88

New member
Joined
Jun 10, 2018
Messages
51
Location
Emilia Romagna
Website
patrioticitaly.blogspot.com
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?
 
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?

Puoi provare ad usare Rune di guarigione, o avvolgere/proiettare su di lui energie di guarigione.
 
La cosa fondamentale è che sia il tuo stesso amico ad effettuare qualche meditazione, specialmente vibrare parole di potere, come Rune o Sanscrito. Stessa cosa devi fare tu, solamente che devi programmare le energie per cercare di curare il tuo amico, ed indirizzarle verso di lui.
La guarigione, specialmente per malattie gravi, richiede grandi quantità di energia. In queste operazioni potresti chiedere aiuto agli Dei.

Queste sono le poche cose che so in materia, in quanto non ho molta esperienza con magie per la guarigione.
Spero di averti fornito qualche spunto.
 
Hs666 said:
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?

Puoi provare ad usare Rune di guarigione, o avvolgere/proiettare su di lui energie di guarigione.

puoi postare qualche rituale utile in tal caso? quale sarebbe diciamo il più idoneo
 
GuerrieroSoleNero88 said:
Hs666 said:
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?

Puoi provare ad usare Rune di guarigione, o avvolgere/proiettare su di lui energie di guarigione.

puoi postare qualche rituale utile in tal caso? quale sarebbe diciamo il più idoneo

Sei hai molta praticità nell'uso della guarigione, ed un'Aura sufficentemente forte, puoi usare i tuoi chakra delle mani e polpastrelli per "indirizzare" direttamente l'energia nel punto "problematico", usando anche il tuo 3 chakra. Sconsiglio di farlo se non si padroneggia tale abilità, in quanto potresti assorbire la malattia ed avere brutte ripercussioni.

In caso contrario e più sicuro per chi opera, la guarigione a distanza:
Visualizza energia, più brillante possibile, bianco/oro(usare l'energia del Sole è più efficace) intorno a lui e programma le energie . Quante volte ripetere questo processo, va in base alla problematica, gravità e tempistiche.

In combinazione o non, puoi usare Rune come Wunjo o Fehu, combinarle tra esse o usarle singolarmente, aggiungendo volendo anche Sowilo e Ur.

Le repitizioni (216*consigliata o x9) e l'intensità del lavoro vanno sempre in base alla problematica, gravità e tempistica.

Se il tuo amico è in qualche modo "aperto mentalmente" fagli pulire costantemente attraverso mantra solari la sua Aura, parte malata e chakra "responsabili". Ovviamente il tutto sensa compromette la tua "posizione" e rischiare di far trapelare informazioni che altre persone non dovrebbero sapere.
 
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?

Credo che un problema del genere richieda l'attenzione di un Demone o almeno il suo consiglio, so che è una cosa che può apparire dura ma bisogna vedere a livello Spirituale chi è questa persona. Se una persona completamente a corrotta e che a livello inconscio lavora per il nemico potrebbe essere molto più difficile se non impossibile guarirlo a causa di conflitti inconsci. Ma immagino non sia così poiché tu hai scelto di aiutare questa persona quindi lascio a te e al tuo Demone giudicare cosa fare. Una cosa molto importante che mi sento di dirti è di non creare un legame subliminale e psichico con questa persona, per sentimenti di pena o per semplice voglia di aiutarla a guarire, poiché Questo potrebbe ridurre drasticamente le tue energie che inconsciamente vengono incanalate al tuo amico nel tentativo di guarirlo. Premesso questo le operazioni di guarigione per una cosa così grave se a stadio avanzato, credo siano oltre alla portata di un singolo Satanista, anche se evoluto, per questo suggerisco di chiedere al tuo Demone Guardiano.
 
Gerecht Ror said:
GuerrieroSoleNero88 said:
salve fratelli, c è un mio personale amico che sta passando un periodo difficile, sta facendo la chemioterapia ma questa non dà effetti, i medici gli danno poche speranze, ma io vorrei fare qualcosa nel possibile, c è un rituale che possa aiutarlo? cosa mi suggerite di fare?

Credo che un problema del genere richieda l'attenzione di un Demone o almeno il suo consiglio, so che è una cosa che può apparire dura ma bisogna vedere a livello Spirituale chi è questa persona. Se una persona completamente a corrotta e che a livello inconscio lavora per il nemico potrebbe essere molto più difficile se non impossibile guarirlo a causa di conflitti inconsci. Ma immagino non sia così poiché tu hai scelto di aiutare questa persona quindi lascio a te e al tuo Demone giudicare cosa fare. Una cosa molto importante che mi sento di dirti è di non creare un legame subliminale e psichico con questa persona, per sentimenti di pena o per semplice voglia di aiutarla a guarire, poiché Questo potrebbe ridurre drasticamente le tue energie che inconsciamente vengono incanalate al tuo amico nel tentativo di guarirlo. Premesso questo le operazioni di guarigione per una cosa così grave se a stadio avanzato, credo siano oltre alla portata di un singolo Satanista, anche se evoluto, per questo suggerisco di chiedere al tuo Demone Guardiano.

avevo pensato anche a questa cosa, il fatto di farmi suggerire dal mio demone guardiano, perchè nonostante stia lavorando molto su questa persona purtroppo è una malattia grave, si sta parlando di un tumore maligno al cervello, per cui già ben impiantato nelle cellule!! personalmente più di così non saprei cosa fare, e mi spiace molto perchè non si sta parlando di una persona che frequenta chiese o cose simili, ma comunque proseguo con il lavoro, spero bene!!! grazie ancora ;)
hail satan!!
 
Fa sempre un dispiacere perdere un amico, anche se è un coloro che non sa. Se non l'hai già fatto, potresti chiedere a Satana o il tuo Demone Guardiano di accoglierlo e non lasciarlo verso la luce.

Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top