Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Importante, 2019

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=14299 di HP MageSon666 - Traduzione :

Il problema principale entrando nel 2019 non sono le proteste in Francia, ma quello che sta succedendo tra Wall Street e la battaglia tra il Presidente Trump e la Federal Reserve. La caduta di Wall Street negli ultimi giorni sta rispecchiando il collasso preconfezionato del 2008, queste tendenze non accadono per caso, il sistema è rovinato dall'interno. Notate che sono dieci anni dal 2008; al nemico piace fare le cose nelle loro date Cabalistiche, cosa che si connette al loro vortice di energia. Questo accade perché la Federal Reserve, che in pratica sta cercando di alzare i tassi di interesse della loro operazione criminale di usura, allo stessi modo della IWS, che è un'ala della Fed gestita sempre da criminali Ebrei, che ha avvertito qualche mese fa che farà collassare non solo l'economia Americana, ma l'intera economia globale nel peggiore collasso economico della storia. Se Trump ha successo nella sua battaglia con la Fed, l'economia Americana molto probabilmente si riprenderà a sufficienza per rendere più improbabile questa possibilità, ma se gli Ebrei vincono allora proveremo un collasso che farà sembrare una piccolezza il collasso del 1929, progettato dagli Ebrei. Dieci milioni di Americani sono semplicemente svaniti dai registri durante la grande depressione e molte persone sono morte a causa dell'estrema povertà. La società è stata destabilizzata politicamente e socialmente, e i partiti politici Marxisti, fondati dagli Ebrei in America, hanno guadagnato molto potere. Dopo il 2008 la reazione ha permesso agli Ebrei di creare i movimenti di protesta Marxisti, ed un deliberato tentativo dei partiti Marxisti in America di creare un nuovo movimento politico Comunista.

Se gli Ebrei fanno collassare l'economia globale, aspettatevi l'ascesa di movimenti comunisti di massa in America ed ovunque. È per questo che stanno cercando di far collassare ogni cosa, sanno che stanno perdendo la battaglia politica e sociale per il controllo.

Adesso, per quanto riguarda i membri di JoS, il nostro obiettivo per il prossimo anno è continuare a fare l'RTR Finale, e fare sia in maniera individuale che in gruppi autonomi ed organizzati, con la propria autonomia, un lavoro tutti insieme per creare nuovi progetti di attivismo nel mondo online, per far ascoltare la nostra parola e promuovere JoS. Più persone abbiamo, e più ci sono persone che fanno l'RTR Finale ed aiutano con I rituali per fermare tutto questo. Può essere qualsiasi cosa, da un gruppo organizzato sui social media che fa attivismo su Twitter, su Youtube, o altri gruppi in posti come Gsb, Bitschute, e cose simili che usano comunque le piattaforme dei social media. Siate creativi e chiedete aiuto al vostro Demone Guardiano, sia a livello individuale che come gruppo. Nel 2019 è tempo di far crescere l'attivismo, perché gli Ebrei stanno facendo una cosa simile, e lo facciamo anche noi. Prendetelo un obiettivo, fare azioni e attivismo sui social media ogni giorno, da un commento nella sezione dei video di YouTube fino ad articoli online nel flusso principale che dicono la verità. Ma fatelo ogni giorno, proprio come fate ogni giorno l'RTR Finale. Questa azione richiede solo un paio di minuti del vostro giorno e salva l'umanità ed il pianeta.

Potete tutti quanti discutere qui le vostre idee. Possiamo mettere tutte le nostre menti in una mente più grande.
 
Ho qualche idea: fare dei meme o immagini che inducano curiosità a visitare jos o alcune pagine di Ios (o che scaricano il PDF sul cristianesimo/comunismo). Insomma far capire che il satanismo non è il male ma lo è lo Xianesimo.
 
Ciao, io posso essere daccordo in parte. La nostra spiritualità individuale è diversa da quella del nostro vicino di casa o dal fruttivendolo, ognuno è su un gradino diverso, qualcuno piu avanzato, qualcuno meno. Si arriva a satana quando si è pronti ad arrivarci, l'evoluzione non si attinge dalla pubblicità purtroppo. Anche perchè cosi sembrerebbe solo proselitismo, tale e quale a quello che puo fare uno scientologist o un ebreo. Sono però daccordo sul fatto che chi è pronto magari ha bisogno di quella spintarella ( come è successo a me ) e potrebbe essere una buona idea discuterne in modo serio ed educato ma solo con chi è pronto ad ascoltare, di sicuro non con uno che è prete da 30 anni.
 
ricercatrice said:
Ciao, io posso essere daccordo in parte. La nostra spiritualità individuale è diversa da quella del nostro vicino di casa o dal fruttivendolo, ognuno è su un gradino diverso, qualcuno piu avanzato, qualcuno meno. Si arriva a satana quando si è pronti ad arrivarci, l'evoluzione non si attinge dalla pubblicità purtroppo. Anche perchè cosi sembrerebbe solo proselitismo, tale e quale a quello che puo fare uno scientologist o un ebreo. Sono però daccordo sul fatto che chi è pronto magari ha bisogno di quella spintarella ( come è successo a me ) e potrebbe essere una buona idea discuterne in modo serio ed educato ma solo con chi è pronto ad ascoltare, di sicuro non con uno che è prete da 30 anni.
Il proselitismo ovviamente non è la soluzione, infatti non credo che l'attivismo sia inteso in questo modo..

Il punto è che molte persone vorrebbero tutto questo ma non riescono a trovarlo, perchè il nemico cerca di sotterrarci.. Io stesso ho perso anni dietro a cazzate new age, se Itajos avesse avuto più visibilità mi sarei dedicato molto tempo prima, e questo significa che avrei fatto molti più RTR :twisted:

Diffondete i link e date più visibilità ad Itajos, non dovete convincere nessuno.
Chi vorrà dedicarsi lo farà, gli altri.. peggio per loro.
 
ricercatrice said:
Ciao, io posso essere daccordo in parte. La nostra spiritualità individuale è diversa da quella del nostro vicino di casa o dal fruttivendolo, ognuno è su un gradino diverso, qualcuno piu avanzato, qualcuno meno. Si arriva a satana quando si è pronti ad arrivarci, l'evoluzione non si attinge dalla pubblicità purtroppo. Anche perchè cosi sembrerebbe solo proselitismo, tale e quale a quello che puo fare uno scientologist o un ebreo. Sono però daccordo sul fatto che chi è pronto magari ha bisogno di quella spintarella ( come è successo a me ) e potrebbe essere una buona idea discuterne in modo serio ed educato ma solo con chi è pronto ad ascoltare, di sicuro non con uno che è prete da 30 anni.

"Lavorando" sui social media e altro non è fare pubblicità, ma esporre la Verità. Molte persone "pronte" sono totalmente "oscurate" e questo attivismo, insieme agli RTR, contribuisce a "staccare" i collegamenti dal sistema nemico. Molte persone giungono a noi in questo modo. Non a caso gli ebrei gestiscono i maggiori social media.

Internet è una "piattaforma" di informazione che può estendersi ovunque, e non può essere buttato giù. Non a caso il nemico a provato a bloccare o a limitare questa "piattaforma", ed abbiamo anche eseguito RTR per fermare tutto questo, con successo.

In ebraico la lettera W è asssocciao al numero 6. WWW=666.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top