Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ospedale e meditazione

Micnight

New member
Joined
Mar 28, 2018
Messages
199
Ciao a tutti :)
Scusate se apro un topic, avrei una domanda: devo fare un'operazione, quindi dovrò stare in ospedale per qualche giorno, continuo le mie meditazioni oppure no?
Mi è sorto il dubbio perché in ospedale è pieno di energie di gente che non è proprio in piena forma! si potrebbero "attaccare" all'aura energie sgradite se faccio meditazione lì dentro?
Mi fa pensare ad un sermone dove diceva dell'importanza dell'ambiente e l'esempio riportava di persone che facevano un'incantesimo d'amore al colosseo.
Non è che per pulire l'aura poi me la ritrovo peggio? Non vorrei smettere con le meditazioni però dovrei fare anche un "calcolo" costo/benefici.
Scusate il dubbio forse sciocco!
Grazie in anticipo :)
HAIL SATANA PER SEMPRE !
 
Micnight said:
Ciao a tutti :)
Scusate se apro un topic, avrei una domanda: devo fare un'operazione, quindi dovrò stare in ospedale per qualche giorno, continuo le mie meditazioni oppure no?
Mi è sorto il dubbio perché in ospedale è pieno di energie di gente che non è proprio in piena forma! si potrebbero "attaccare" all'aura energie sgradite se faccio meditazione lì dentro?
Mi fa pensare ad un sermone dove diceva dell'importanza dell'ambiente e l'esempio riportava di persone che facevano un'incantesimo d'amore al colosseo.
Non è che per pulire l'aura poi me la ritrovo peggio? Non vorrei smettere con le meditazioni però dovrei fare anche un "calcolo" costo/benefici.
Scusate il dubbio forse sciocco!
Grazie in anticipo :)
HAIL SATANA PER SEMPRE !

In presenza di ambienti negativi è assolutamente importante anche più del solito continuare le Meditazioni, in particolare Protezione e Pulizia dell'Aura, chiusura dei Chakra fatta ogni 3/4 o almeno 2 volte al giorno per limitare le influenze negative.
Se senti che c'è troppa negatività puoi chiedere un aiuto extra al tuo Guardiano per proteggerti.
Direi anche Meditazione di Guarigione sulla parte del corpo che deve guarire.
Insomma un programma di Meditazione di emergenza fatto di basi (Protezione, Pulizia, Guarigione) ripetuto più volte al giorno anche a bassa voce o mentalmente fino al ritorno a casa.
 
Grazie mille :)
È andato tutto a buon fine, oltre la zona interessata mi sento in piena forma!
Grazie del supporto, e un immenso grazie anche agli Dei del loro supporto!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top