Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Piani per il 2019

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=14318 di HP HoodedCobra 666 - Traduzione :

Salute a tutti i nostri Guerrieri e Famiglia Satanica.

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per i vostri sforzi ed il lavoro di quest'anno, in tutte le maniere, per la guerra spirituale online, per la guerra spirituale, per i calendari, le traduzioni, ogni cosa - congratulazioni, onore e grazie.

Ricordo non molti anni fa che avevamo solo i gruppi Yahoo, con poche migliaia di membri, forse 3000 o un numero oscillante intorno a questo, quando sono entrato per la prima volta. Abbiamo lavorato insieme ed abbiamo cambiato tutto questo, ci siamo espansi, e adesso siamo più forti di prima, cosa che sta terrorizzando il nemico.

Un paio di anni dopo, 3000 erano solo le persone che erano iscritte al mio canale Youtube, dopo nemmeno un anno di lavoro serio che ho fatto per quel canale. Ho creato questo materiale con molto lavoro personale, ed infinite ore di lavoro e insonnia in generale. Questo è solo un esempio. In un altro posto il numero del vero impatto di questo lavoro è stato riportato, ed era tremendo, che è il motivo per cui il canale è stato chiuso.

La situazione anche solo su questi forum, che inizialmente erano stati creati dall'HP Micama (che non è più presente) e da me, siamo saliti rapidamente ad un numero di membri quadruplo in meno di 2 anni. Poi, come molti di voi ricordano, quei forum sono stati chiusi, oltre a Youtube ed a ogni altra cosa.

HP Micama non era una persona molto loquace, ma ha partecipato ad alcune delle operazioni più elevate ed importanti, sia visibili che invisibili, non solo in quel periodo, ma anche nel futuro. Che sia benedetto.

Invece di comandare soltanto, è anche importante essere in prima linea, ed io ho sempre fatto questo personalmente in ogni cosa che tutti gli altri stanno facendo. Non importa se si tratti di un compito maggiore o minore. Per questa ragione, anche voi dovreste sparare qualche pallottola, parlando in senso metaforico. Anche se solo una o due, non import, accertatevi solo che facciano centro.

Il 2019 allo stesso modo sarà un annata eccitante con nuovi sviluppi. Parte di questo, saranno un paio di nuovi siti che stiamo sviluppando. Aggireremo anche il problema per cui JoS viene bloccato, e come sempre cresceremo.

Per quando riguarda il materiale di JoS ed i siti con i video, stiamo lavorando su questa idea, perché abbiamo trovato il modo di aggirare alcune misure kosher degli ebrei, che proibiscono di caricare materiale o creano problemi seri quando lo si fa. Questo non è lo stesso che creare dei siti. Non c'è bisogno ora di ulteriori dettagli. In qesto periodo, ho osservato che il mio lavoro in generale ha preso il via e si è diffuso sul web indipendentemente, in quel periodo, cosa che abbiamo ottenuto tutti insieme alle persone qui a cui importa. Grazie a molti di voi che lo hanno diffuso.

Infine, li metterò in piedi per organizzarci un poco meglio. Normalmente, le email sono sempre strapiene, quindi metterò in piedi una nuova email per questo lavoro, per le traduzione, e per organizzare le nostre cose. Non posso fornire altri dettagli a causa del nemico, poiché legge queste righe anche lui.

Per quanto riguarda i traduttori per cortesia indicate il link del materiale tradotto (Ndt – il materiale tradotto in Italiano è tutto contenuto in questa pagina web [url]http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm[/url], chi continuerà a postarlo sul forum lo vedrà aggiunto in questa pagina come è stato finora, per adesso). Usate questa email per indicarlo, perché il lavoro tradotto farà parte di tutto quanto sopra. Tutte le persne le cui traduzioni sono già note, per favore scrivete qui via email così possiamo organizzarle. Questo è parte di un altro progetto che è in corso: [email protected]

A parte quanto sopra, ci saranno dei rituali ed un nuovo tipo di programma, che seguiremo nel corso dell'anno, in maniera organizzta come abbiamo fatto per anni. Questo è necessario per vincere ed evanzare. Periodicamente aggiornerò tutto questo in modo che possiamo andare avanti. Questi rituali e questi sviluppi riguarderanno delle specifiche date nel corso dell'anno. La guerra contro il nemico è stato fatta sistematicamente, allo stesso modo dei nostri sviluppi, ecco perché si manifesta.

Il nostro lavoro sarà immortale per sempre.

HAIL SATANA!

HAIL TUTTI GLI DEI!
 
Per la guerra online, comunico per chi usa Yahoo Answers: le risposte sono nascoste. Ieri ho cominciato e ho notato subito che le mie risposte (che contiene indicazioni al JoS più o meno esplicite) risultano "soft bannate", slang che significa, nel senso che se siete nel vostro profilo, vedete che le risposte sono immesse, ma una volta uscito (log out) dal profilo, le risposte magicamente non ci sono. Significa che le risposte sono in realtà mai rese al pubblico.
Soltanto le domande funzionano, ma una (su due) è già cancellata, per violazioni al politcy, ma non ho violato nessuna regola, ho scritto in modo educato e ho chiesto (apposta) come si dovrebbe valutare e cosa ne pensa il documento di 6milioni di bugie (che avevo tradotto, in modo da stimolare la gente al pensiero critico).

Queste cose sono a me note, ho scritto questo avviso per evitare che altri Satanisti perdano tempo. Sto cercando un altro modo per evitare di risultare bannati
Un saluto
 
Volevo scrivere "shadow banned" anziché "soft banned". Il mio account è interamente shadowbanned. Che novità.

Ulteriori info qui: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=15303

Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top