Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non rimanere zitti

Micnight

New member
Joined
Mar 28, 2018
Messages
199
Ciao a tutti fratelli Satanisti, volevo chiedere: quanto è possibile secondo voi pubblicare apertamente su internet? in alcuni gruppi xiani su internet potevo pubblicare tranquillamente in anonimato, cosa che ora curiosamente non posso più fare. Oggi ho risposto in maniera esaustiva su una pagina ad una domanda sugli ebrei facendo riferimento al Talmud ed altre citazioni; adesso vorrei contestare ad una ragazza che ha scritto una "lettera perduta" per Azazel dicendogli game over... vorrei farlo nello stile della pagina ossia con un testo da me scritto e metterlo nei commenti. Non sopporto l'idea che un mondo intero possa leggere quella stupidaggine.
Quindi, so che forse è una domanda stupida ma, secondo voi posso fare riferimento agli Dei con i loro nomi oggi conosciuti? Quando ho fatto riferimento a Padre Satana l'ho fatto scrivendo Enki (chiunque lo scriva su internet può capire chi sia). Il testo è questo, se doveste avere delle critiche costruttive sono ben accette, non sono molto brava!

Per Shamash/Utu alias Azazel

Sei come un fiore
I tuoi capelli biondi
Mi fanno pensare alla morbidezza
Dei petali gialli dei crisantemi
E i tuoi occhi
Mi portano nel cielo
E come se stessi volando vicino a te
Guardo con i miei occhi
La regalità del tuo portamento
Così fiero e risoluto,
Sei come un’aquila che vola
Maestosa.
Vorrei
Toccare il tuo volto
Così chiaro e limpido
Come lo era anticamente l’Eufrate
Dove sorgeva la tua città: Sippar.
Grazie in anticipo
HAIL SATANA!
 
Non tutti sono consapevoli che Satana sia Enki, Odino, Zeus, Shiva ecc..
Se vuoi essere più efficace il mio consiglio è di essere piuttosto diretto, ci sono un sacco di teorie e false credenze in giro quindi è facile perdersi in queste cose.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top