Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone Guardiano

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti!

Potrei chiedervi un favore?
Mi spiegate meglio la questione sul proprio Demone Guardiano?

Premettendo che sono Dedicato, questo fa automaticamente sì che io possa star certo di avere un Demone Guardiano?

Come posso sapere Chi sia?
Credo di aver sentito che il Demone Guardiano appartiene al sesso opposto (od almeno quello di cui ci si sente attratti) del/lla Dedicato/a.
Quindi io dovrei avere una Demone Guardiana.

C'è un tipo di Rituale d'Evocazione che posso fare in maniera rispettosa?
Sia perché La vorrei davvero ringraziare di fare da Guardiana a me che lo apprezzo davvero tantissimo e credo sia un gesto davvero bellissimo nei miei confronti, sia perché mi piacerebbe chiederLe alcuni chiarimenti su alcune questioni che devo capire nella mia vita.

HAIL SATANA
HAIL DEMONE GUARDIANA
 
doctor said:
Premettendo che sono Dedicato, questo fa automaticamente sì che io possa star certo di avere un Demone Guardiano?
Sì.

doctor said:
Come posso sapere Chi sia?
Credo di aver sentito che il Demone Guardiano appartiene al sesso opposto (od almeno quello di cui ci si sente attratti) del/lla Dedicato/a.
Quindi io dovrei avere una Demone Guardiana.
C'è un tipo di Rituale d'Evocazione che posso fare in maniera rispettosa?
Nella maggior parte dei casi il Guardiano è del sesso da cui si è attratti ma non sempre è così. Non ci sono regole fisse.
Solitamente il Guardiano è dell'elemento che preferisci (non per forza il tuo dominante).
Ci sono molti modi per capire chi è. Si può usare un pendolo, ma se si è principianti si potrebbero ricevere risposte fuorvianti e/o contraddittorie. Vai all'elenco dei Demoni che trovi su itajoS e leggi riguardo ad ogni Demone, uno per uno. Annotati quelli ti attirano di più, e poi vai per esclusione. Si prova un grande senso di affetto e di attaccamento inconsio nei riguardi del proprio Guardiano. Se pensi di aver trovato il tuo, entra in stato meditativo e cerca di metterti in contatto con il Demone, possibilmente vibrando il suo nome per diverse volte fino a quando non inizi ad avvertire la sua energia. Dopodiché, chiedigli/le se è lui/lei il tuo/a Guardiano/a. Puoi procedere in questo modo anche se sei indeciso tra diversi Dei. L'indecisione può sussistere poiché questo metodo di annotarsi gli Dei che sentiamo più vicini può portare anche a scoprire Demoni con cui abbiamo avuto dei legami nelle vite passate (senza necessariamente che loro fossero i nostri Guardiani).
Se pensi di aver trovato il Guardiano e dopo un po' di tempo (anche qualche ora) pensi che forse potrebbe essere qualcun'altro, allora non lo hai ancora trovato. La ricerca potrebbe essere estenuante, quindi, se vedi che fallisci continuamente, lascia perdere. Il Guardiano si mostrerà quando sarai pronto.

Il Guardiano ti protegge costantemente, perché nessuno in questo mondo progredisce spiritualmente nella maniera giusta senza aver un potente protettore. Egli/ella ti può aiutare nelle meditazioni e nelle pratiche spirituali, e si ha un rapporto molto stretto con lui/lei. In futuro, uno specchio nero potrebbe esserti utile per comunicare con lui.

Dimenticavo: in qualche caso molto raro, una persona potrebbe avere anche due Guardiani.
 
GRAZIE!!!
Domandina veloce
Può essere anche Uno dei Demoni presente nell'elenco Altri Dei?
http://www.itajos.com/X%20DEMONI/ALTRI%20DEI.htm
 
doctor said:
GRAZIE!!!
Domandina veloce
Può essere anche Uno dei Demoni presente nell'elenco Altri Dei?
http://www.itajos.com/X%20DEMONI/ALTRI%20DEI.htm

Non vorrei dire cavolate ma credo di si :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top