Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Posso aggiungere altre meditazioni nel programma di Addestramento? (ho anche una domanda sull'inspirare energia)

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti!!
Vi volevo porre un quesito.
Ho iniziato il programma di addestramento spirituale e sto al giorno 13.
Insieme a quello faccio Pulizia dell'Aura ed Aura di Protezione + Hata Yoga.
Posso aggiungere qualche cosa? Tipo qualche meditazione extra che non è inclusa nel programma. Mi diverte meditare e mi piace scoprire e sperimentare meditazioni nuove. Posso rifare caso mai qualche cosa del programma che ho già fatto (tipo l'esercizio della candela)? Meditare mi rilassa, mi diverte e mi fa passare bene il tempo. Lo prendo sia come qualcosa di serio, ma anche piacevole come un Hobby od un passatempo.

Seconda domanda:
Domani da quanto ho capito è luna piena in Toro dalle 10:00 e trovo assurdo non approfittarne.
Mi sorgeva una domanda. Io ho sempre gradito l'Energia del Sole perché non avevo idea di dove si prendesse l'Energia. Quando inspiro energia nelle cellule del mio corpo e nella mia aura per pronunciare le affermazioni devo visualizzarmi sempre più brillante man mano che respiro. Ma da dove devo prendere questa energia? Io ho sempre pensato di dover visualizzare della luce (energia) intorno a me ed inspirarla dentro di me. Ma ora mi sta venendo il dubbio. Da dove prendo l'energia per le affermazioni?

Grazie a tutti per la vostra disponibilità, siete sempre gentilissimi e molto cordiali!
:D
 
La Luna piena in Toro é per le 6.30 circa di mattina di questo Sabato.
Certamente puoi aggiungere altre Meditazioni, soprattutto quelle di Protezione, Pulizia dell'Aura (davvero obbligatorie ogni giorno) ed anche Potenziamento di Aura e Chakra, etc.

L'Energia proviene dall'Universo e se la inspiri da tutto intorno a te, é corretto. Puoi anche inspirarla direttamente dal Sole, anche solo visualizzandolo, se preferisci.
 
doctor said:
Salve a tutti!!
Vi volevo porre un quesito.
Ho iniziato il programma di addestramento spirituale e sto al giorno 13.
Insieme a quello faccio Pulizia dell'Aura ed Aura di Protezione + Hata Yoga.
Posso aggiungere qualche cosa? Tipo qualche meditazione extra che non è inclusa nel programma. Mi diverte meditare e mi piace scoprire e sperimentare meditazioni nuove. Posso rifare caso mai qualche cosa del programma che ho già fatto (tipo l'esercizio della candela)? Meditare mi rilassa, mi diverte e mi fa passare bene il tempo. Lo prendo sia come qualcosa di serio, ma anche piacevole come un Hobby od un passatempo.
È buona idea fare anche la meditazione sul vuoto. Non appena aprirai i chakra, fai la rotazione EZ tutti i giorni per mantenerli attivi.
 
Durante la rotazione EZ posso visualizzare i Chakra splendenti di un bianco-oro?
 
doctor said:
Durante la rotazione EZ posso visualizzare i Chakra splendenti di un bianco-oro?

Certamente si, in particolare se li fai ruotare oltre la velocità della luce.
 
Davvero di può fare ruotare un Chakra oltre la velocità della Luce?
Come?
 
doctor said:
Davvero di può fare ruotare un Chakra oltre la velocità della Luce?
Come?
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/ROTAZIONE%20AVANZATA%20CHAKRA.htm
Questa meditazione è avanzata e produce enormi quantità di energia. All'inizio è meglio fare la rotazione EZ tradizionale, visualizzando i colori dei chakra. Non bisogna infatti trascurare l'esistenza di altri colori oltre al bianco-oro. Un eccessivo uso del bianco-oro per chi è inesperto a usare gli altri colori può portare dei problemi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top