Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Esercizio della candela (addestramento)

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Non ho una candela(o meglio mia madre non me la fa usare) ho trovato un lumino (vecchio,anzi molto vecchio) va bene per l'addestramento?
 
Zammel said:
Non ho una candela(o meglio mia madre non me la fa usare) ho trovato un lumino (vecchio,anzi molto vecchio) va bene per l'addestramento?

Qualsiasi fiamma va bene. Basta che non sia uno di quei lumini da cimitero con simboli xiani.
 
Beh no, è un lumino elettrico. Quindi non va bene? No,non ha simboli Xiani.
 
Zammel said:
Beh no, è un lumino elettrico. Quindi non va bene? No,non ha simboli Xiani.

Meglio evitare soprattutto se è a led potrebbe fare male agli occhi.
Se proprio non hai una candela puoi fissare un oggetto bianco su sfondo nero o viceversa (un punto nero su un muro, un etc), in contrasto con lo sfondo, come alternativa e poi visualizzarne l'immagine mentale.
 
Grazie e che io c'è l'ho (vecchia,rotta ecc) però mia madre non vuole che la usi (specie dopo che ha sentito di incendi per errori). Se riesco a convincerla con quelle "candele" piccole e basse bene, sennò il punto grazie ancora. :)
 
È normale che il punto svanisca dopo pochi secondi e/o si muova? Perché io cerco di tenerlo lì a però dopo un po' si dissolve anche se cerco di riprenderlo.
2) riguardo la meditazione è normale che dopo un 15-20minuti ci si senta stanchi e si debba smettere? Oltre non riesco a fare... però arrivo a un'1h o più al giorno. Va bene lo stesso?
 
Zammel said:
È normale che il punto svanisca dopo pochi secondi e/o si muova? Perché io cerco di tenerlo lì a però dopo un po' si dissolve anche se cerco di riprenderlo.
2) riguardo la meditazione è normale che dopo un 15-20minuti ci si senta stanchi e si debba smettere? Oltre non riesco a fare... però arrivo a un'1h o più al giorno. Va bene lo stesso?

E' possibile, cercare di tenere fisso il punto e non farlo sfuggire rafforza la concentrazione ed ha un effetto simile alla meditazione sul Vuoto.
Può anche succedere di sentirsi stanchi quando si impiegano parecchie Energie per ottenere un incremento di capacità o di Energie superando qualche blocco o ostacolo (nostro interno, o esterno). Cerca di non arrivare ad esaurirti ogni giorno, meglio arrivare a sentire la stanchezza che arriva e poi fermarsi.
Per recuperare le Energie le comuni Meditazioni di Rotazione dei Chakra, Meditazione di Base, Potenziamento dell'Aura, Mantra Solari, etc. sono ottime e riducono la stanchezza dopo Meditazioni che possono risultare faticose.
 
Anche L'RTR finale le consuma?
PS una volta ho voluto fare il rituale per proteggere JOS ero arrivato alla sesta ripetizione di Satanas ma ero stanchissimo.. padre Satana mi ha "urlato" di fermarmi, che andava bene anche se non era completo... Così come quando mi fisso sull'esercizio mi dice "riposati, va bene così" io lo ascolto perché è nostro padre. Ma io...voglio diventare forte,voglio combattere spiritualmente, visto che fisicamente non posso...sono felice di contribuire anche io con l'RTR finale.
 
Zammel said:
Anche L'RTR finale le consuma?
PS una volta ho voluto fare il rituale per proteggere JOS ero arrivato alla sesta ripetizione di Satanas ma ero stanchissimo.. padre Satana mi ha "urlato" di fermarmi, che andava bene anche se non era completo... Così come quando mi fisso sull'esercizio mi dice "riposati, va bene così" io lo ascolto perché è nostro padre. Ma io...voglio diventare forte,voglio combattere spiritualmente, visto che fisicamente non posso...sono felice di contribuire anche io con l'RTR finale.

In un certo senso anche l'RTR Finale usa Energie, altrimenti ne faremmo 500 al giorno a testa ed avremmo vinto in 2 mesi o forse meno.
Puoi contribuire per quanto puoi - come facciamo tutti - senza esaurirti all'eccesso che peggiora le cose. Se rimani costante con la Meditazione potrai migliorare, spesso ci vuole pazienza per cosrtruire un passo alla volta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top