Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

DOC Disturbo ossessivo compulsivo

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,358
Salve fratelli, ho recentemente scoperto di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo.
Le ossessioni nel corso del tempo sono cambiate, ma resta il fatto che soffro di questo disturbo.
In pratica mi arriva in mente un pensiero e più tento di rimuoverlo più diventa potente, di conseguenza passo la maggior parte del tempo a pensare a cose che voglio rimuovere del tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per liberarmene?
Vi ringrazio in anticipo.
 
WiseDragon said:
Salve fratelli, ho recentemente scoperto di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo.
Le ossessioni nel corso del tempo sono cambiate, ma resta il fatto che soffro di questo disturbo.
In pratica mi arriva in mente un pensiero e più tento di rimuoverlo più diventa potente, di conseguenza passo la maggior parte del tempo a pensare a cose che voglio rimuovere del tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per liberarmene?
Vi ringrazio in anticipo.

Meditazione sul vuoto.
 
WiseDragon said:
Salve fratelli, ho recentemente scoperto di soffrire del disturbo ossessivo compulsivo.
Le ossessioni nel corso del tempo sono cambiate, ma resta il fatto che soffro di questo disturbo.
In pratica mi arriva in mente un pensiero e più tento di rimuoverlo più diventa potente, di conseguenza passo la maggior parte del tempo a pensare a cose che voglio rimuovere del tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per liberarmene?
Vi ringrazio in anticipo.
Anch'io ho sofferto di questo disturbo. Personalmente il disturbo si presentava quando ero particolarmente stressato o c'era qualcosa che non andava bene nella mia vita. Quindi, inizia a capire dove sta la fonte del problema. Se l'ossessione si presenta, non dargli peso, ignorala completamente. Anche se dicesse qualcosa di estremamente blasfemo nei confronti di Satana, tu sai che quel pensiero non è tuo. Ciò che ti fa credere che il pensiero sia tuo è soltanto un'altra ossessione. Se tu ogni volta ti concentri sull'ossesione e gli dai peso, stai sprecando energie e stai peggiorando la situazione. Quando l'ossessione si presenta, rilassati un secondo, chiudi gli occhi e prova a spegnere il pensiero. Quest'abilità si costruisce tramite la meditazione sul vuoto, che puoi fare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, semplicemente concentrandoti su ciò che fai, rendendoti consapevole di te stesso nello spazio e nel tempo senza pensare a nient'altro. In realtà si dovrebbe tenere una costante meditazione sul vuoto quando siamo vigili, perché man mano che si avanza i nostri pensieri diventano potenti e questi potrebbero essere avvertiti da alcune persone sensibili oppure potrebbero manifestarsi nella realtà in diverse maniere. Chi ha una bioelettricità molto alta deve tenere silenziosa la propria mente costantemente, questo porta anche una grande pace interiore e un incredibile autocontrollo.
Per diventare abile a controllare la tua mente, mettiti comodo e rilassati, poi concentrati ad occhi aperti su un punto fisso e cerca di tenere la mente dura come una roccia per evitare che insorgano pensieri. Col tempo, la mente si rilasserà e non sarà più uno sforzo. Puoi anche farla ad occhi chiusi, concentrandoti su te stesso o su qualche cosa in particolare (un suono, un'emozione, o qualsiasi cosa). Praticando questa meditazione noterai presto dei notevoli miglioramenti, vedrai che riuscirai ad annientare facilmente qualsiasi ossessione ti si presenti. Questo è l'inizio per avere una mente silenziosa e calma la maggior parte del tempo.
 
Può essere utile vibrare la runa ISA per multipli di 11 per aiutare la meditazione sul vuoto e la runa Üruz x 108 con un rosario satanico per liberarsi dalle forme pensiero e da pensieri ripetuti
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top