Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ebrei sfortuna e karma familiare

Shashkmeh

New member
Joined
Sep 4, 2018
Messages
8
Ciao a tutti fratelli e sorelle.
Ho sempre avuto periodi di sfortuna fantozziana sin dalla mia nascita, compreso la mia famiglia, sfortune stranissime compresi episodi soprannaturali.
Eventi sfortunati anche piccoli tutti insieme e uno dietro l'altro, va a periodi, un periodo arriva tutto il marcio senza un motivo.

Adesso è tornato quel periodo, solo che ora i guai sono piu' grossi (forse perchè sono piu' grande).
Ho ceduto e ho avuto un pò di crisi interiori.
Satana mi ha sempre aiutata tanto che, prima di addormentarmi l'ho visto prendermi per la mano sino al cielo ed era come nella descrizione di itajos, con ali biondo e occhi azzurri e corna.

Quando mi accade un guaio specifico, ricevo un messaggio da un mio amico che è di origine ebrea (lo ammise lui) ed è esoterista di successo da anni, lo conosco da circa 6-7 mesi, per settimane non mi contatta, ma quando lo fa, 2 minuti prima del contatto ricevo una sfortuna (una truffetta online danni chirurgici ecc), un giorno si tolse il dente perchè era in vacanza e prese un virus, 3 giorni dopo mi ruppi un pezzetto del dente (ho un pezzetto finto perchè cascai da piccola) durante il SONNO. Mi svegliai e quel pezzetto non c'era. Dovetti andare dal dentista. Ebbi anche un ritardo anomalo delle mestruazioni nonostante mangio bene e pratico sport a livello professionale.
Lo stesso andai da un chirurgo per il laser ai peli e la sua dipendente mi ha macchiato le gambe. Parlavo moltissimo con questa persona durante questo periodo. Quando mi contatta vedo vampiri psichici durante il sonno che mi creano paralisi notturne.

Sono abituata alla sfortuna, credo sia anche dovuta al mio TN, ho fatto un GRAVISSIMO ERRORE, dissi a questa persona il mio TN con data e ora di nascita. Sembra voglia aiutare, ma non aiuta effettivamente, mi mancava LAVORO mi disse di un sito online il quale prometteva in una categoria "talent scout, se porti una modella di guadagni 1000 eu". Quando ho letto questa cosa ho capito che in cuor suo non voleva aiutarmi.
Aveva un fine. Ha un fine nei miei confronti, i miei sospetti sono iniziati da inizio estate. Per giunta mi voleva mandare in posti strani e non proprio limpidi, promettendomi cime e monti e mi diceva di non fidarmi di altre persone, mentre poi è come loro. Gli ebrei sono tutti uguali non se ne salva nemmeno uno. Mi vergogno della mia ingenuità del fatto che mi sono continuata a fidare.

Il mio odio è cresciuto ancora.
Ringrazio JOS per aver definitivamente fatto affiorare nella mente ciò che la mia anima già sapeva ma la mia mente no.

Mi togliero' la pigrizia e inizierò un percorso serio con le meditazioni e gli manderò tutto indietro, con tutto l'odio che ho dentro.

Ho una domanda, può esistere un Karma Familiare? Perchè questi strani episodi non capitano solo a me ma anche ad altri familiari (da parte paterna). Se sì, quale può essere il motivo? p.s hanno tutti delle strane credenze contro le streghe del medioevo ecc. ma tutti hanno vissuto episodi soprannaturali di natura importante, nonostante ciò solo io mi sono sempre reputata satanista mentre loro, si reputano ancora cristiani nonostante gli attacchi del nemico.


AVE SATANA
 
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?
 
Ockod said:
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?

Prova a rallentare leggermente, diciamo da 100 a 90%, tempo ed energie che usi per RTR e volantini, etc.
Parallelamente, puoi aumentare le vibrazioni (Sowilo/Saulo - Raum - etc.) o fare dei Quadrati Planetari sul tuo Terzo Chakra e pulire l'Aura anche una volta in più, stare sotto la luce diretta del Sole, divertirti per ricaricare il Chakra Solare.
L'eccesso di foga può portare un Guerriero Spirituale ad esaurire le Energie, che quindi poi non sono sufficienti a sostenere la vita quotidiana personale, bisogna gestire le proprie risorse Spirituali al meglio.
Possono anche esserci posizioni Planetarie negative alla nascita; vale lo stesso, per contrastarle servono Energie er Aura pulita.
 
Gerecht Ror said:
Ockod said:
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?

Prova a rallentare leggermente, diciamo da 100 a 90%, tempo ed energie che usi per RTR e volantini, etc.
Parallelamente, puoi aumentare le vibrazioni (Sowilo/Saulo - Raum - etc.) o fare dei Quadrati Planetari sul tuo Terzo Chakra e pulire l'Aura anche una volta in più, stare sotto la luce diretta del Sole, divertirti per ricaricare il Chakra Solare.
L'eccesso di foga può portare un Guerriero Spirituale ad esaurire le Energie, che quindi poi non sono sufficienti a sostenere la vita quotidiana personale, bisogna gestire le proprie risorse Spirituali al meglio.
Possono anche esserci posizioni Planetarie negative alla nascita; vale lo stesso, per contrastarle servono Energie er Aura pulita.

Lo so sono maleducato, ma tu sapresti darmi una mano a leggere le mie posizioni planetarie?
Quadrati planetari mai fatti, posso trovare informazioni su itajos? Grazie sei molto gentile.
 
Ockod said:
Gerecht Ror said:
Ockod said:
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?

Prova a rallentare leggermente, diciamo da 100 a 90%, tempo ed energie che usi per RTR e volantini, etc.
Parallelamente, puoi aumentare le vibrazioni (Sowilo/Saulo - Raum - etc.) o fare dei Quadrati Planetari sul tuo Terzo Chakra e pulire l'Aura anche una volta in più, stare sotto la luce diretta del Sole, divertirti per ricaricare il Chakra Solare.
L'eccesso di foga può portare un Guerriero Spirituale ad esaurire le Energie, che quindi poi non sono sufficienti a sostenere la vita quotidiana personale, bisogna gestire le proprie risorse Spirituali al meglio.
Possono anche esserci posizioni Planetarie negative alla nascita; vale lo stesso, per contrastarle servono Energie er Aura pulita.

Lo so sono maleducato, ma tu sapresti darmi una mano a leggere le mie posizioni planetarie?
Quadrati planetari mai fatti, posso trovare informazioni su itajos? Grazie sei molto gentile.
Non per togliere un potenziale cliente al sacerdote, ma con un po' di studio e pazienza il tuo tema te lo puoi leggere da solo. Inoltre studiare astrologia ti sarà più che utile nel tuo percorso.
 
Ci sto provando a studiare l’astrologia per capire il mio tema natale, ma il sito itajos almeno quello italiano non mi sembra completo di tutto. Credo che io debba comprarmi un libro, studiare da altre fonti. Il consiglio di studiare da solo per capirne è stato magnifico, grazie
 
Ockod said:
Ci sto provando a studiare l’astrologia per capire il mio tema natale, ma il sito itajos almeno quello italiano non mi sembra completo di tutto. Credo che io debba comprarmi un libro, studiare da altre fonti. Il consiglio di studiare da solo per capirne è stato magnifico, grazie

È importante capire anche da soli ed approfondire e studiare in vari modi.
Questo aiuta anche la mente ad avvicinarsi sempre più al proprio Tema Natale, che non è altro che la descrizione della propria Anima, quindi aiuta ad essere se stessi in pieno, Anima e Corpo per dire.
 
Ockod said:
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?

Ciao, scusami ma non mi è comparsa la notifica (oppure mi è sfuggita) e pensavo di non aver ricevuto risposta.
Alla luce di alcune cose successe, posso dirti che l'astrologia proprio come ti consiglia Gerecht è efficace.
Ho visto che alcune cose negative che avevo predetto, si sono realizzate, inizialmente, ho fatto la scettica, ma ho sbagliato, se davo retta a quello che certe posizioni planetarie dicevano, avrei evitato diversi problemi.
I problemi non si eliminano, in certi casi, si evitano e basta.
Purtroppo nasciamo con delle posizioni astrologiche che possono danneggiarci (ma anche arricchirci) e dobbiamo "schivarle" si può in tanti modi come dice itajos.
La sezione di astrologia azazel ti potrà essere di aiuto, comunque ti consiglio di studiare sia quella sezione ma di andare anche su diversi siti dove puoi calcolare la tua rivoluzione lunare, cioè gli aspetti dei pianeti esterni sui tuoi pianeti interni nel tempo di un mese, poi c'è la rivoluyzione solare che invece è di un anno e più generale, poi in base alle sovrapposizioni delle case sulle tue case puoi capire meglio, comunque, l'astrologia è la base di tutto, e la meglio cosa è che tu la studi nulla più di te può capire i tuoi tormenti interni.
Ti consiglio di analizzare su qualche sito astrologico avanzato dove puoi registrarti e mettere i dati (che vedi solo tu) giove, saturno, e il sole, i pianeti più importanti in fatto di "fortuna".
Secondo me, il karma familiare esiste in un certo senso, se ereditiamo i caratteri genetici come l'aspetto la salute ecc... possiamo ereditare anche una parte dei caratteri "astrali" di cui dobbiamo ovviamente liberarci


La tua fede non può vacillare perchè SATANA è conoscenza e completezza.
Non farti ingannare dal nemico, che vuol portare l'idea del suo culto della "fede" "miracolo" nell'idea del Satanismo, che è ben altro.

Non puoi attirare "sfortuna" a causa della tua fede, come può una persona che dà conoscenza attirare sfortuna??? Come può una persona che fa sport, mangia bene, attirare una malattia fisica???. Come vedi non è logico che tu attiri sfortuna, questa è semplicemente un illusione del dio ebraico. Le sfortune che vivi potrebbero essere causate proprio dagli aspetti astrologici che ti consiglio di studiare.


Ave Satana
 
Shashkmeh said:
Ockod said:
Ciao. Il mio caso è molto simile, ma forse più profondo.
Vivo periodi da tempo ormai, così dannatamente sfortunati ma non sono io ad attirarmi queste cose, faccio rtr ogni giorno, meditazioni, e cerco di aiutare la nostra causa portando volantini in giro.
Ma io sono sempre dannatamente sfortunato, io non so se ho fatto qualcosa a qualcuno ma dev essere davvero arrabbiato con me.
Sembra che poi più medito, piu faccio rtr e più sono sfortunato attiro sventure. Purtroppo la mia fede vacilla, sto combattendo ma non ho segni positivi, non so piu cosa fare. Chiedo anch’io spiegazioni, qualcuno che puó aiutarmi? C’è qualcuno che sta vivendo quello che vivo io?

Ciao, scusami ma non mi è comparsa la notifica (oppure mi è sfuggita) e pensavo di non aver ricevuto risposta.
Alla luce di alcune cose successe, posso dirti che l'astrologia proprio come ti consiglia Gerecht è efficace.
Ho visto che alcune cose negative che avevo predetto, si sono realizzate, inizialmente, ho fatto la scettica, ma ho sbagliato, se davo retta a quello che certe posizioni planetarie dicevano, avrei evitato diversi problemi.
I problemi non si eliminano, in certi casi, si evitano e basta.
Purtroppo nasciamo con delle posizioni astrologiche che possono danneggiarci (ma anche arricchirci) e dobbiamo "schivarle" si può in tanti modi come dice itajos.
La sezione di astrologia azazel ti potrà essere di aiuto, comunque ti consiglio di studiare sia quella sezione ma di andare anche su diversi siti dove puoi calcolare la tua rivoluzione lunare, cioè gli aspetti dei pianeti esterni sui tuoi pianeti interni nel tempo di un mese, poi c'è la rivoluyzione solare che invece è di un anno e più generale, poi in base alle sovrapposizioni delle case sulle tue case puoi capire meglio, comunque, l'astrologia è la base di tutto, e la meglio cosa è che tu la studi nulla più di te può capire i tuoi tormenti interni.
Ti consiglio di analizzare su qualche sito astrologico avanzato dove puoi registrarti e mettere i dati (che vedi solo tu) giove, saturno, e il sole, i pianeti più importanti in fatto di "fortuna".
Secondo me, il karma familiare esiste in un certo senso, se ereditiamo i caratteri genetici come l'aspetto la salute ecc... possiamo ereditare anche una parte dei caratteri "astrali" di cui dobbiamo ovviamente liberarci


La tua fede non può vacillare perchè SATANA è conoscenza e completezza.
Non farti ingannare dal nemico, che vuol portare l'idea del suo culto della "fede" "miracolo" nell'idea del Satanismo, che è ben altro.

Non puoi attirare "sfortuna" a causa della tua fede, come può una persona che dà conoscenza attirare sfortuna??? Come può una persona che fa sport, mangia bene, attirare una malattia fisica???. Come vedi non è logico che tu attiri sfortuna, questa è semplicemente un illusione del dio ebraico. Le sfortune che vivi potrebbero essere causate proprio dagli aspetti astrologici che ti consiglio di studiare.


Ave Satana

Molto gentile. Sto studiando l’astrologia e quindi i miei pianeti, posizioni e via dicendo, non ho notato per ora ‘negativitá’ almeno non molta, ma ci sono delle cose che non riesco a capire, ad esempio non ho pianeti retrogradi, questo significa che probabilmente la mia vita non sarà molto movimentata? Non trovo informazioni.
Vi ringrazio siete molto di aiuto.
 
Ciao a tutti, stò studiando i sigilli e le sequenze planetarie (quadrati ecc.), una cosa che mi ha incuriosito è che vorrei sapere quale origine abbiano certe sequenze numeriche, dove posso trovare informazioni simili??

Intendo un estratto/libro/link o altro dove possa vedere una spiegazione di tali sequenze numeriche, purtroppo non ho trovato nulla nemmeno in inglese (probabile che non sò cercare). Immagino che derivi dai cicli planetari, ma non ne ho una certezza pura.

Altra domanda:

Ho visto che ci sono delle lettere che corrispondono a dei numeri (intendo lettere occidentali, nostre), difatti si può fare un quadrato magico, come ho letto da una parte ecco un esempio:


1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z



-La parola d'esempio è "investor"

I N V E S T O R
9 5 4 5 1 2 6 9



Il quadrato magico è fatto in codesto modo:
492
357
816


Ho capito come è un quadrato che la fila orizzontale da una cifra e uno un'altra, però L'ORDINE come mai è questo??


che differenza ci sarebbe se fosse così???

294
753
618

Comprendo che le energie sarebbero diverse, ma non capisco come, vorrei saperlo, perchè non trovo abbastanza spiegazioni ... grazie AVE SATANA!!!

NEMA
 
Shashkmeh said:
Ciao a tutti, stò studiando i sigilli e le sequenze planetarie (quadrati ecc.), una cosa che mi ha incuriosito è che vorrei sapere quale origine abbiano certe sequenze numeriche, dove posso trovare informazioni simili??

Intendo un estratto/libro/link o altro dove possa vedere una spiegazione di tali sequenze numeriche, purtroppo non ho trovato nulla nemmeno in inglese (probabile che non sò cercare). Immagino che derivi dai cicli planetari, ma non ne ho una certezza pura.

Altra domanda:

Ho visto che ci sono delle lettere che corrispondono a dei numeri (intendo lettere occidentali, nostre), difatti si può fare un quadrato magico, come ho letto da una parte ecco un esempio:


1 2 3 4 5 6 7 8 9
A B C D E F G H I
J K L M N O P Q R
S T U V W X Y Z



-La parola d'esempio è "investor"

I N V E S T O R
9 5 4 5 1 2 6 9



Il quadrato magico è fatto in codesto modo:
492
357
816


Ho capito come è un quadrato che la fila orizzontale da una cifra e uno un'altra, però L'ORDINE come mai è questo??


che differenza ci sarebbe se fosse così???

294
753
618

Comprendo che le energie sarebbero diverse, ma non capisco come, vorrei saperlo, perchè non trovo abbastanza spiegazioni ... grazie AVE SATANA!!!

NEMA
Queste sono conoscenze dateci direttamente dagli Dei, non troverai mai roba simile su ‘libri’. I quadrati se cambi i numeri di ripetizioni non funzioneranno più come quadrati ma come un qualsiasi lavoro spirituale quindi meglio non farlo.
 
Ave Satana[/quote]

Molto gentile. Sto studiando l’astrologia e quindi i miei pianeti, posizioni e via dicendo, non ho notato per ora ‘negativitá’ almeno non molta, ma ci sono delle cose che non riesco a capire, ad esempio non ho pianeti retrogradi, questo significa che probabilmente la mia vita non sarà molto movimentata? Non trovo informazioni.
Vi ringrazio siete molto di aiuto.[/quote]

Secondo me dipende, dovresti guardare come il pianeta retrogrado si va a porre con gli altri pianeti, la posizione che ha nella casa astrologica, il signore che governa la casa ecc. In genere non è definita una bella posizione, ma se saputa sfruttare può essere molto utile per poter sbloccare alcuni lati di noi stessi che non abbiamo ancora il coraggio di conoscere, ho letto che si tratta anche di questioni propriamente karmiche che devono essere risolte in questa vita, comunque itajos spiega chiaramente cosa siano i pianeti retrogradi, in senso molto pragmatico ed eloquente.

https://www.itajos.com/X%20ASTROLOGIA/Retrogradi.htm

Credo che quando si ha un grosso macigno, questo possa diventare una bella potenza se saputa usarla...
 
NEMA[/quote] Queste sono conoscenze dateci direttamente dagli Dei, non troverai mai roba simile su ‘libri’. I quadrati se cambi i numeri di ripetizioni non funzioneranno più come quadrati ma come un qualsiasi lavoro spirituale quindi meglio non farlo.[/quote]


Grazie, riguardo la costruzione del quadrato personale ci sono determinate regole da seguire?.I numeri in che ordine vanno messi ? (conosco la regola che la somma deve essere la stessa in verticale e orizzontale).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top