Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni e yugioh

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Mi trovo ogni notte a fare sogni bizzarri, solitamente sogno la carta drago alato di Ra di Yugioh,oppure i giochi delle ombre.
Per contestualizzare i giochi delle ombre nel cartone e nel fumetto non censurato consistono nel duellare e chi perde perde la propria anima.
Poi non so come spiegarmi c'è qualcuno che mi chiama in sogno, questo lo capisco ma non so chi sia,una volta ho sognato il nome Leraje e non l'avevo mai sentito prima.
 
Rebirth said:
Mi trovo ogni notte a fare sogni bizzarri, solitamente sogno la carta drago alato di Ra di Yugioh,oppure i giochi delle ombre.
Per contestualizzare i giochi delle ombre nel cartone e nel fumetto non censurato consistono nel duellare e chi perde perde la propria anima.
Poi non so come spiegarmi c'è qualcuno che mi chiama in sogno, questo lo capisco ma non so chi sia,una volta ho sognato il nome Leraje e non l'avevo mai sentito prima.

Ciao,hai letto la lista dei Demoni E Demonesse di recente? perche' puoi aver sognato quel nome proprio per quello anche se dici di non averlo mai sentito magari ci sei passato sopra senza leggere ma la tua mente memorizza e poi nei sogni ti ripropone il vissuto...ovvio non sempre è cosi per fortuna puoi essere entrato in contatto col la bellissima e marchesa Leraje
potrebbe essere anche la tua Demone guardiana se cosi fosse sei molto fortunato!! prova ad evocarla cerca altri segni corrispondenze, coincidenze ti allego il link cosi ti informi meglio su di lei
https://itajos.webs.com/X%20DEMONI/Demons%20G%20-%20M.htm
Hail Satana per sempre!!
 
Rebirth said:
Mi trovo ogni notte a fare sogni bizzarri, solitamente sogno la carta drago alato di Ra di Yugioh,oppure i giochi delle ombre.
Per contestualizzare i giochi delle ombre nel cartone e nel fumetto non censurato consistono nel duellare e chi perde perde la propria anima.
Poi non so come spiegarmi c'è qualcuno che mi chiama in sogno, questo lo capisco ma non so chi sia,una volta ho sognato il nome Leraje e non l'avevo mai sentito prima.

Ciao Rebirth, stai meditando con costanza ed impegno nell'ultimo anno da quando ti sei dedicato?

La perdita/estinzione della propria anima nell''Etere può avvenire quando si è estranei alla Spiritualità - a causa degli ebrei che hanno rimosso queste Antiche Conoscenze dai Gentili - e non si ha cognizione dei meccanismi superni dell'Anima e si rimane bloccati per diverse vite nel "Flusso Ciclico della Vita" - Rota, di cui TORA - del nemico - è un anagramma.

Probabilmente, Leraje potrebbe essere la tua Guardiana e vuole farti sapere che puoi fare affidamento su di Lei e vuole spronarti e farti progredire nella meditazione.
Prova a meditare sul Suo Sigillo e a porle delle domande - se ne hai da porre - o semplicemente a rapportarti con Lei con sincerità, svelandole la parte più intima e Vera di te stesso.

Questo contribuirà anche a creare un rapporto con Lei.

Come nel tuo sogno, quando non si è aperti psichicamente i Dèmoni comunicano con noi attraverso "meccanismi" che Loro sanno che siamo in grado di comprendere - in questo tuo specifico caso l'onirico.

Per qualsiasi problema o consiglio inoltre inerente le tue pratiche spirituali sai che puoi scrivere anche qui sul forum.
 
Ci ho provato a fissare il sigillo,ma niente, poi non sono manco sicuro di essere dedicato,ci ho provato diverse volte sul piano astrale ma niente.
Nessun segno.
 
Rebirth said:
Ci ho provato a fissare il sigillo,ma niente, poi non sono manco sicuro di essere dedicato,ci ho provato diverse volte sul piano astrale ma niente.
Nessun segno.

Quello che conta sono le intenzioni per Satana.

Quindi, se l'hai effettuata seriamente e con motivazione la Dedica è valida. Quando ti senti pronto potresti anche effettuarla sul piano materiale/fisisco.

Per quanto riguarda le sensazioni post dedica, quelle sono altamente personali, anche quello che si percepisce. Dipende dalla tua apertura spirituale.

Una volta dedicato però, un Satanista Spirituale ha il dovere di iniziare a praticare gli Insegnamenti Divini conferiti da Satana e gli Dèi insiti nella Gioia di Satana; ognuno è responsabile della propria Anima.

Migliorando noi stessi attraverso la pratica spirituale, miglioriamo anche l'Universo.

Non so se tu l'hai già letto, ma c'è un post introduttivo qui:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=470

Inoltre ti consiglio di studiare di nuovo - se non lo hai già fatto - tutto il sito della Gioia di Satana e la sua relativa Libreria.

Se padroneggi l'inglese, la versione principale in inglese è quella più completa.

Per qualsiasi altra necessità inerente la tua Pratica Spirituale, hai a disposizione qui il Forum.
 
Rebirth said:
Mi trovo ogni notte a fare sogni bizzarri, solitamente sogno la carta drago alato di Ra di Yugioh,oppure i giochi delle ombre.
Per contestualizzare i giochi delle ombre nel cartone e nel fumetto non censurato consistono nel duellare e chi perde perde la propria anima.
Poi non so come spiegarmi c'è qualcuno che mi chiama in sogno, questo lo capisco ma non so chi sia,una volta ho sognato il nome Leraje e non l'avevo mai sentito prima.

Cosa è per te il gioco delle ombre e perché ti attrae proprio il drago alato di Ra secondo te?

Vedo un risveglio di qualità solari latenti e un combattimento contro la dissipazione dell'anima per mezzo di forze distruttive per la rinascita spirituale(già il tuo nickname qui dice qualcosa)
 
Ringrazio tutti per la disponibilità,allora il sito già lo conosco in grandi linee(non ho approfondito tutti i particolari)e seguo il forum italiano e inglese.Altra cosa per me il drago alato di Ra rappresenta nientepopodimeno che Amon,ossia Marduk, penso che la mia anima sia in una situazione nella quale deve rivoluzionarsi se vuole sopravvivere. Il gioco delle ombre rappresenta che forse ho rischiato senza volerlo di perderla sul piano astrale,oppure semplicemente rappresenta che la mia vita é come se la stessi giocando a carte e ho paura di perderla perché non ho la carta vincente per risolvere i miei problemi. Questo mi ha fatto riflettere e il drago alato di Ra rappresenta la carta vincente perché bestia divina. Mi ricordo che nel cartone si pagavano tutti i punti vita eccetto uno per incrementarne l'attacco, perciò penso che fino a quando c'è una scintilla di fuoco nella mia anima posso farla bruciare per distruggere il nemico più grosso di me(e mi chiedo ancora chi sia).ovviamente devo capire come.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top