Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

SONO PERSO

blackwidow

New member
Joined
Oct 22, 2017
Messages
4
Parto dicendo che con questo topic non voglio mancare di rispetto a nessuno.
A novembre 2015 dedicai la mia anima a Satana, ero in un periodo di profondo dolore per svariati motivi e speravo nel "miracolo".
In questi anni non sono stato consistente nelle meditazioni e posso dire di non avere combinato nulla.
Nonostante non fossi costante con le meditazioni e non sempre provavo interesse verso il satanismo mi è capitato di entrare in contatto con alcuni demoni in sogno e non.
Ora le cose vanno meglio mi sono rialzato e mi chiedo se ho fatto la cosa giusta ha dedicare la mia anima a Satana.
Vi chiedo di non giudicarmi forse sono quelle stupide idee cristiane che mi disturbano e mi mettono paura ma ora come ora mi sento bloccato, non voglio mancare di rispetto a i demoni, Satana o voi.
 
Chiunque arriva a Satana è perché è destinato a stare con lui, prima o poi. A volte il legame nell'anima è debole, ma almeno esiste! Tocca a te successivamente intraprendere il percorso per avanzare. Più progrediamo, più diventiamo vicini agli Dei. In tutti i sensi.

Confesso che io stesso ho avuto diversi periodi di inattività. Evidentemente non ero abbastanza maturo, ma io sono sempre stato un Satanista. Tempo fa , in un periodo in cui ero completamente disinteressato dal Satanismo, ero sull'autobus e mi chiedevo: "Effettivamente posso reputarmi ancora un Satanista?". La cosa mi fece suonare un campanello d'allarme e capii che era il momento di fare qualcosa. Mi sono sempre reputato una persona intelligente, ma in quel momento capii che non lo ero. Sono stato uno stupido, e lo ammetto senza problemi, perché l'onestà con sé stessi è molto importante. Da lì ho iniziato lentamente a riprendere in mano la mia vita. È stato senz'altro faticoso.
Satana mi è sempre stato vicino, lo so. Mi ha protetto da alcune situazioni anche quando io lo avevo quasi dimenticato. Un giorno ero sul balcone e scoppiai a piangere... mi resi conto di quanto sono fortunato ad avere Satana nella mia vita. È la fortuna più grande che uno possa avere.
Lo ringrazio ogni giorno per quello che ha fatto. Studiando astrologia ho scoperto che in passato mi sarebbe dovuto succedere qualcosa di terribile, eppure sto bene e sono qui, sano e integro; perché sono stato protetto.
Ci sono stati momenti in cui provavo un'enorme vergogna a non aver fatto niente per molto tempo, ma quello che conta è il PRESENTE. Satana non vuole che tu ora stia a rimuginare sugli errori del passato, perché quelli li fanno tutti. Piuttosto, vuole che tu sia abbastanza forte da poter crescere. Crescere spiritualmente.
Quindi, lascia perdere il passato. Chiediti: io sono un Satanista? Satana è il mio Dio?
Prenditi tutto il tempo che ti serve. Dopodiché, lasciati alle spalle il passato e inizia a lavorare, esattamente come quando sei arrivato dal Cristianesimo/ateismo/ecc e ti sei dedicato.
Essere Satanisti è la cosa più bella che ci possa essere. Avere Satana e gli Dei con sé è la cosa più bella e magnifica nella vita di una persona. Tu sei consapevole di questa cosa? Che su 7 miliardi di persone, tu hai la fortuna di avere la conoscenza per progredire e combattere per liberare il mondo? Per colpa di diversi fattori, tanti Satanisti non sono consapevoli di quanto sono fortunati e importanti: conoscete personalmente il vostro Dio creatore, e state combattendo in prima linea con i nostri DEI per liberare l'intera umanità dal Nemico alieno. Non è bellissimo? A me rende immensamente grato.

Satana non è yahveh. Non ti giudica per poi mandarti a bruciare per l'eternità. Satana vuole che tu migliori, e quando avanzi raggiungi livelli di coscienza che vanno oltre al semplice fatto di chiedere scusa agli Dei. E poi, sinceramente, è a te stesso che devi chiedere scusa, non agli Dei. Ovviamente loro si aspettano e sperano che tu avanzi, ma sei stato tu stesso ad averti privato del privilegio di avanzare spiritualmente. Dimentica la mentalità cristiana! Gli Dei sono esseri eccezionalmente avanzati, yahveh è sadico, capriccioso e pieno di sé. Satana è molto buono e comprensivo, ma vuole e desidera con ardore che noi prendiamo in mano la nostra vita per diventare come lui. Non vuole la tua energia, o un'adorazione servile stile Allah. Vuole semplicemente che tu diventa il meglio, un essere divino come lui aveva progettato. Quindi, quando c'è l'occasione, è giusto che uno si sforzi nell'accrescere sé stesso, perché Satana vuole soltanto il tuo bene!
Odia la tua debolezza, non te stesso! Odia tutto ciò che ti impedisce di essere vicino a Satana.
Io ti consiglio di prenderti un po' di tempo, e con tutta calma fai un rituale, e dì tutto quello che pensi a Satana. Sfogati completamente, piangi, urla... Fai uscire tutte le tue emozioni. Questo può servire per farti stare meglio. Dopodiché, rifletti sul fatto che sia meglio iniziare a lavorare, e che ne gioverai soprattutto TU. Non pensare "Avrò tempo in futuro per avanzare", NO! Il tempo è ORA, NON DOMANI. Il tempo è estremamente prezioso e importante.
Inoltre, la neutralità non esiste più in una guerra che coinvolge tutti.

Ti consiglio di leggere i sermoni di Hooded Cobra che trovi sulla Biblioteca di Satana. Mi ha colpito questo: "Quando siete completamente abbattatuti, sedetevi un attimo e pensate a quanto siete fortunati ad avere Satana nella nostra vita".

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=604

HAIL SATANA! HAIL MALPHAS! HAIL TUTT GLI DEI DI DUAT!
 
Ti garantisco a mie personali spese che essere inconsistenti nelle meditazioni può essere non-produttivo.
Io sono Satanista Dedicato dal giorno in cui aprì JOS otto mesi fa.
Una settimana dopo la dedica iniziai il programma di addestramento dei 40 giorni. La mia vita migliorò molto. Così da bravo demente qual a volte mostro di essere le ho interrotte.
La mia vita ritornò come prima. Non allo stesso stato davvero disumano (prima ero un putrido cristiano e soffrivo che era un'indecenza ed un insulto alla compassione e dignità), ma comunque persi le cose belle. Non posso lamentarmi perché ciò mi ha incentivato a tornare alla meditazione. Inoltre a differenza di prima il mio percorso si è fatto anche spirituale e non solo svolto all'ottenimento materiale che se non è accompagnato all'evoluzione dell'anima può risultare vuoto.
Anche lo Yoga è importante. Associato alla meditazione quotidiana aumenta sensibilmente il potere dell'Aura e la quantità di bioelettricità.
Può risultare una scocciatura doverlo praticare tutti i giorni. All'inizio anche io mi dicevo che sarebbe stato noioso quanto un chiodo fisso. Ma non è così.
Comunque bisogna meditare tutti i giorni: la meditazione riempie l'anima di energia vitale. Se fatta un giorno sì ed uno o due giorni no avrai degli sbalzi energetici negativi. Inoltre se smetti perdi i progressi.
Prova a pulire la tua aura tutti i giorni per un mese: se dopo quel mese smetti, tempo un'altro mese e ritornerà sporca.
Satana comunque NON è lo schiavetto da abusare per ottenere le cose.
Satana è gentile e compassionevole. Non insegnerebbe la meditazione se gli esseri umani gli facessero schifo o solo non provasse per loro questa compassione. Spesso le persone quando vedono qualcuno di gentile e disponibile se ne approfittano come se questa persona fosse pagata per essere gentile e disponibile. Io ne so qualcosa a mie spese perché sono stato trattato così. Spesso questi aiuti esterni non dovrebbero essere come una stampella, ma come un bastone. Ognuno di noi dovrebbe esser capace di sostenersi autonomamente, NON farsi sostenere. Questo si ottiene con la meditazione sull'energia.
La dedica è SOLO L'INIZIO del percorso spirituale verso il Magnum Opus. La dedica è l'abbandono verso gli inganni che i cristiani pongono tutti i giorni. Non è l'autostrada, è solo il cartello di Arrivederci della città, da lì inizia la strada verso il gran finale.
Comunque quando mi dedicai per qualche mese ho avuto i "pensieri cristiani". O meglio, li sapevo falsi ma avvertivo che la mia mente era stata così programmata. Un po' come quando stai conoscendo una ragazza e tutto ciò che sai di lei è che il suo ex ha detto che è una stron** e tro**. Poi la conosci ed è una ragazza splendida e piacevole, ma ciò che ha detto l'ex ti sta dentro la testa. Sai che è falso e che l'ex è un meschino deficiente e misogeno, ma ce li hai ancora.
Il cervello funziona così.
Non farti ingannare. Guarda cos'altro esce dalla bocca dei nemici di Satana. Non sono solo degli inviti a soffrire, odiarsi, umiliarsi e sacrificarsi? Ogni loro dottrina non è forse un mero insulto alle nostre scoperte scientifiche? E le loro storie non sono solo un'ingiuria verso gli storici che studiano anni ed anni per vedere sciocchi creduloni a messa che ascoltano storielle mai avvenute copiate dalle mitologie antiche (*come il diluvio universale di Ziusudra. Un mito sumero)?
 
Gerecht Ror said:
Potrebbe esserci qualche persona a te vicina a cui sei legato (ossia hai dei legami fra i tuoi ed i suoi Chakra) che ti ruba energia e/o è molto xiana o lavora per il nemico.
Staccarla dai tuoi chakra con la Meditazione di Liberazione dell'Anima può aiutare molto in certi casi :
http://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.htm
Gerecht, anch'io sto passando un brutto momento ma non mi voglio dilungare su questo.
In pratica pochi giorni fa poco prima di svegliarmi ho sentito una voce che mi diceva qualcosa riguardo al Chakra della gola con un tono molto alto.
Credi sia possibile che un Demone mi abbia comunicato che qualcuno si è attaccato al mio chakra della gola?
In parole il chakra della Gola in quali casi viene "attaccato"?
 
Aggiungo che è importantissimo vedere la meditazione come un piacere e non come una seccatura. La meditazione è piacere, nonostante a volte possa risultare faticosa. I suoi risultati sono sempre positivi.



WiseDragon said:
Gerecht, anch'io sto passando un brutto momento ma non mi voglio dilungare su questo.
In pratica pochi giorni fa poco prima di svegliarmi ho sentito una voce che mi diceva qualcosa riguardo al Chakra della gola con un tono molto alto.
Credi sia possibile che un Demone mi abbia comunicato che qualcuno si è attaccato al mio chakra della gola?
In parole il chakra della Gola in quali casi viene "attaccato"?
Non so in quali casi il chakra della gola viene attaccato, ma esso governa le emozioni, intelletto, espressione di sé ecc... Penso che venga attaccato nei casi di questioni amorose ma non ne sono sicuro sinceramente. Ad ogni modo, tra qualche giorno la Luna sarà decrescente quindi potrai rimuovere eventuali persone/entità negative dai tuoi chakra. Se sei convinto che l'attaccamento sia nel chakra della gola e non sai chi è la persona interessata, l'affermazione potrebbe essere: "Rimuovo qualsiasi legame negativo dal mio chakra della gola permanentemente e completamente, in maniera positiva per me".

Fai sempre la pulizia e protezione. Ogni 40 giorni di meditazione di protezione, l'anima diventa PERMANENTEMENTE più potente nel proteggersi.
 
Sono nuovo in questi forum e inizio dicendo che da molto mi sento chiamato ad abbracciare questa religione.Qualcuno può indicarmi come stringere l allenza con il solo,unico,vero creatore?
 
baphomet engine 83 said:
Sono nuovo in questi forum e inizio dicendo che da molto mi sento chiamato ad abbracciare questa religione.Qualcuno può indicarmi come stringere l allenza con il solo,unico,vero creatore?

Benvenuto. Presumo tu sia arrivato al forum senza aver letto il nostro sito. Puoi fare riferimento a http://www.itajos.com, é molto ampio e contiene ogni informazione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top