Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

nuovo utente, consigli

TheFenix

New member
Joined
Oct 14, 2017
Messages
4
ciao a tutti! sono nuovissimo al satanismo e molto interessato a saperne di più. Ho letto molto sul sito jos e vorrei cominciare il programma di 5 mesi, però ho alcune domande: devo fare ogni giorno ciò che è scritto nel programma o devo aggiungere anche altre cose? ad esempio il primo giorno c'è l'allenamento al trance. devo fare solo quello o anche altre cose tipo pulizia dell'aura?
Avete inoltre qualche consiglio per questo primo allenamento? Io finisco per andare in uno stato in cui sono tipo appisolato..non sono ancora riuscito ad andare in trance... voi come fate ? :(
 
TheFenix said:
Avete inoltre qualche consiglio per questo primo allenamento? Io finisco per andare in uno stato in cui sono tipo appisolato..non sono ancora riuscito ad andare in trance... voi come fate ? :(

Non so se hai avuto mai un giramento di testa causato dalla pressione bassa, ma è molto simile, soltanto che è molto più "violenta" la sensazione, infatti agli inizi o mi svegliavo da questo stato oppure facevo l'esatto contrario, mi addormentavo, perchè non riuscivo a tenerlo, anche se devo essere sincero talvolta ancora mi addormento :oops: .

Non è necessario per forza fare il metodo descritto nel sito, anche perchè all'inizio contare fino a 6 e trattenere fino a 6 e rilasciare per 6 mi sembra tantino per uno che non è abituato, secondo me è meglio 4. Io semplicemente mi concentro sul respiro e cerco di non pensare a niente e semplicemente arriva questa sensazione di caduta, ho provato a fare come descritto dal sito ma posso stare le ore ma non succede niente, quindi penso che vari da persona a persona, prova con il metodo che più ti aggrada, lo capirai comunque, non è una cosa che può farti confondere se sei entrato o meno in quello stato.
 
TheFenix said:
ciao a tutti! sono nuovissimo al satanismo e molto interessato a saperne di più. Ho letto molto sul sito jos e vorrei cominciare il programma di 5 mesi, però ho alcune domande: devo fare ogni giorno ciò che è scritto nel programma o devo aggiungere anche altre cose? ad esempio il primo giorno c'è l'allenamento al trance. devo fare solo quello o anche altre cose tipo pulizia dell'aura?
Avete inoltre qualche consiglio per questo primo allenamento? Io finisco per andare in uno stato in cui sono tipo appisolato..non sono ancora riuscito ad andare in trance... voi come fate ? :(
La pulizia e la protezione dell'aura sono fondamentali. Siccome per la meditazione di protezione devi essere in grado di fare la meditazione di base (http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20DI%20BASE.htm), ti consiglio comunque di fare quella di pulizia che è piuttosto semplice se non hai difficoltà a visualizzare il colore bianco-oro; se hai difficoltà, immagina il sole e immagina la sua luce che splende attorno a te, in poche parole immagina di essere il sole.

Per il trance, all'inizio puoi andarci e non accorgertene neanche. Prima di andare a dormire è più facile. Se provi una sensazione di rotazione, vuol dire che sei in un trance leggero-medio. E' come se il tuo corpo si addormentasse ma la mente rimane vigile e cosciente. Quando sei in trance profondo, invece, non è particolarmente piacevole e le prime volte potrebbe essere addirittura spaventoso; solitamente i suoni diventano fastidiosi e la percezione sensoriale in sé cambia, il tuo corpo potrebbe sembrarti enorme. Tuttavia, non spaventarti... se ti trovi a disagio, esci dal trance. Quando caddi in trance profondo per la prima volta, mi emozionai molto e di conseguenza uscii quasi involontariamente. Ecco perché la meditazione sul vuoto è anch'essa molto importante, perché ti dà la capacità di rimanere concentrato e di spegnere eventuali emozioni che potrebbero distrarti. Ecco, ti consiglio dunque anche di fare la meditazione sul vuoto: http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/VUOTO.htm .

Quindi, ricapitolando: puoi seguire il programma di addestramento di 5 mesi facendo ogni giorno anche la meditazione di protezione e la meditazione sul vuoto. Quando imparerai a fare la meditazione di base, aggiungi la meditazione di protezione.

Ti faccio inoltre presente che c'è anche un altro programma di addestramento, quello da 40 giorni dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra: http://web.archive.org/web/20160529164906/http://dawn666blacksun.angelfire.com/Alto_Sacerdote_Hooded_Cobra_-_Programma_di_Potenziamento_di_40_giorni.pdf
 
Ciao TheFenix,
anche io sono un nuovo utente. Personalmente ho studiato prima il file "Introduzione alla Meditazione Satanica" e poi ho letto attentamente il programma di 5 mesi. A come ho visto il programma di 5 mesi è strutturato perfettamente bene e non ci sono margini di errore se seguito alla lettera ed in modo rigoroso, ogni giorno prepara al giorno successivo. È tutto spiegato perfettamente bene e non lascia nessun dubbio o incomprensione.
 
Buonasera!! Grazie mille a tutti, ragazzi! Allora, ricapitolando: ogni giorno pulizia aura e protezione, poi in base al programma. Seguirò il consiglio di fare per 4 secondi, perchè in effetti 6 mi venivano eccessivi. Conosco la sensazione di giramento e anche quella di sentirmi più grande del corpo, le ho sperimentate tempo fa, ma non sapevo fosse una sorta di trance!! Grazie anche per avermi passato il link dell'altro addestramento. Ora ho solo un'ultima domanda: se non mi riesce di ottenere il trance (o qualsiasi altro esercizio del programma) almeno una volta, posso comunque passare all'esercizio della candela, o meglio continuare fin quando non riesco??
 
Aurum said:
Quindi, ricapitolando: puoi seguire il programma di addestramento di 5 mesi facendo ogni giorno anche la meditazione di protezione e la meditazione sul vuoto. Quando imparerai a fare la meditazione di base, aggiungi la meditazione di protezione.
Si vede proprio che l'aria è il mio elemento dominante!! :roll:
Intendevo che puoi fare l'addestramento di 5 mesi e fare ogni giorno anche la meditazione di pulizia e sul vuoto. Quando sarai in grado di fare la meditazione di base, aggiungerai la meditazione di protezione.
 
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Non so se hai avuto mai un giramento di testa causato dalla pressione bassa, ma è molto simile, soltanto che è molto più "violenta" la sensazione

Ah ecco cos'è! :eek: È come se un peso ti piombasse addosso, vero? Non riuscivo a capire cosa fosse :oops:
Però non riesco a non spaventarmi... Sto lì rilassatissima e all'improvviso mi sento come scaraventata sul letto, è irritante :x

È così o dovrebbe essere un po' diverso il trance? La sensazione violenta di caduta cambia o è sempre quella?
 
TheFenix said:
comunque passare all'esercizio della candela, o meglio continuare fin quando non riesco??

Segui il programma giorno per giorno, se alcuni esercizi o Meditazioni non riescono bene, le hai comunque fatte per quel giorno ed hanno comunque fatto il loro lavoro; potrai ritornarci per migliorare una volta finito il progtramma.
 
YoakeHoshi said:
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Non so se hai avuto mai un giramento di testa causato dalla pressione bassa, ma è molto simile, soltanto che è molto più "violenta" la sensazione

Ah ecco cos'è! :eek: È come se un peso ti piombasse addosso, vero? Non riuscivo a capire cosa fosse :oops:
Però non riesco a non spaventarmi... Sto lì rilassatissima e all'improvviso mi sento come scaraventata sul letto, è irritante :x

È così o dovrebbe essere un po' diverso il trance? La sensazione violenta di caduta cambia o è sempre quella?

Più che irritante è proprio difficile da tenere, nel senso che hai la sensazione fisica che stai cadendo a picco violentamene e questo ti spinge ad aprire gli occhi o comunque avere la reazione di muoverti ma in realtà eri completamente fermo. Bisogna gestirla, io ancora non ci riesco a pieno se devo essere sincero, ma 1/4 delle volte che ci provo mi riesce per pochi minuti sennò o mi sveglio o come ho scritto in precedenza mi addormento. Questo comunque credo e spero che sia il trance profondo, perchè se fosse medio non voglio neanche sapere come sia quello profondo lol.
 
YoakeHoshi said:
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
Non so se hai avuto mai un giramento di testa causato dalla pressione bassa, ma è molto simile, soltanto che è molto più "violenta" la sensazione

La sensazione violenta di caduta cambia o è sempre quella?

La sensazione di caduta la devi fare durare tu, la sensazione più vai giù e più aumenta quindi devi cercare di "stabilizzarla", perché sennò ti addormenti. Quando pensi di essere abbastanza dentro il trance profondo la fermi, però come ho detto prima il rischio è sempre che ti svegli o ti muovi, è solo una questione di abitudine, che detto cosi sembra niente :lol:
 
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
La sensazione di caduta la devi fare durare tu, la sensazione più vai giù e più aumenta quindi devi cercare di "stabilizzarla", perché sennò ti addormenti. Quando pensi di essere abbastanza dentro il trance profondo la fermi, però come ho detto prima il rischio è sempre che ti svegli o ti muovi, è solo una questione di abitudine, che detto cosi sembra niente :lol:

Okay, sicuramente è qualcosa ancora al di fuori della mia portata. :oops:
A tal proposito, ho un dubbio che stuzzica la mia curiosità. Recentemente mi capita di essere talmente rilassata che perdo quasi del tutto la concentrazione e quasi mi addormento: in questo stato vedo cose confuse, volti, sento voci (di rado). Oppure mi capita di sentire dei rumori provenienti dalla mia fronte (terzo occhio).

Quindi mi chiedo se sia possibile raggiungere un trance abbastanza profondo senza quella sensazione di caduta, o per lo meno senza accorgersene ma essendo comunque semi-coscienti/semi-vigili. Cosa ne pensi?
 
YoakeHoshi said:
Okay, sicuramente è qualcosa ancora al di fuori della mia portata. :oops:
A tal proposito, ho un dubbio che stuzzica la mia curiosità. Recentemente mi capita di essere talmente rilassata che perdo quasi del tutto la concentrazione e quasi mi addormento: in questo stato vedo cose confuse, volti, sento voci (di rado). Oppure mi capita di sentire dei rumori provenienti dalla mia fronte (terzo occhio).

Quindi mi chiedo se sia possibile raggiungere un trance abbastanza profondo senza quella sensazione di caduta, o per lo meno senza accorgersene ma essendo comunque semi-coscienti/semi-vigili. Cosa ne pensi?

Ma in realtà il trance profondo è una cosa del tutto naturale, per esempio quando vai a dormire prova a concentrarti semplicemente sul sentire le sensazioni, vedrai che l'effetto di caduta è una cosa del tutto naturale che serve per portarti dallo stato di veglia a dormire, non è una cosa che sei tu a volere, ovviamente poi c'è anche chi ci riesce a comando ma non sto parlando di quest'ultimi, ecco perchè ho detto sopra che io non uso il metodo dell'ascensore o delle scale, perchè basta semplicemente rilassarsi, una cosa che ormai è diventata difficile comunque da fare, perchè siamo bombardati continuamente da informazioni e per un motivo o per un altro ci stressiamo. Detto ciò, si è possibile, su JoS c'è scritto che molte esperienze si possono fare anche quando le tue onde celebrali si sono stabilizzate sulle onde alpha, anche se ovviamente nello stato theta sono molto più amplificate. Qualche volta sento pure io sento delle voci, ma sono cosi amplificate che sembrano gridi più che sussurri o parole (ci fosse anche una sola volta che capisco cosa dicono lol). Non so se ti succede anche a te questo fenomeno.
 
—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— said:
.
Qualche volta sento pure io sento delle voci, ma sono cosi amplificate che sembrano gridi più che sussurri o parole (ci fosse anche una sola volta che capisco cosa dicono lol). Non so se ti succede anche a te questo fenomeno.

Si, voci amplificate. Gridi non proprio, a volte lo sembrano ma credo sia "l'effetto amplificato", sussurri si, la maggior parte delle volte. Una volta sono riuscita a ricordare cosa diceva: "sono morto..." non era proprio un affermazione, mi è sembrato più come se stesse spiegando il motivo e stesse parlando già da prima che me ne accorgessi. Ma la maggior parte delle volte non ricordo cosa dicono perché sono troppo "distanti", non le sento bene. Credo sia perché non ho aperto/potenziato i chakra della chiarudienza; avevo iniziato, ma poi ho smesso per dedicarmi al terzo occhio e al settimo chakra.

Credo di dover iniziare a meditare anche di mattina e aggiungere il potenziamento della chiarudienza. Un'ora/un'ora e mezza di fila non basta più e a stento ci arrivo sveglia, finisco lì perché è come se non riuscissi a meditare più a lungo. :( :oops:
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top