Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

"Testa vuota"

666Taurus666

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
36
Salve a tutti
È da un po' di tempo che sento la testa come se fosse vuota, è una sensazione difficile da descrivere, come se avessi una sensazione di malessere concentrata nella testa. Inoltre sto sperimentando qualche problemino di concentrazione/memoria, e anche problemi con la trance, inoltre è come se non avessi voglia di meditare e mi sentissi un po' demoralizzato
Sto facendo le meditazioni, e da un bel po' di tempo anche. Sto anche eseguendo meditazioni per la protezione. Generalmente la meditazione dovrebbe migliorare memoria e concentrazione, inoltre ho letto che questo mio disturbo potrebbe essere causato da stati d'ansia, ma so che la meditazione dovrebbe risolverli, non farli venire.
Cerco di meditare tutti i giorni su aura e chakra, anche se mi è capitato di addormentarmi mentre lavoravo sui chakra (quindi è come se non l'avessi fatto) ma non penso che sia questa la causa del problema, poi magari mi sbaglio io.
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN
 
666Taurus666 said:
Salve a tutti
È da un po' di tempo che sento la testa come se fosse vuota, è una sensazione difficile da descrivere, come se avessi una sensazione di malessere concentrata nella testa. Inoltre sto sperimentando qualche problemino di concentrazione/memoria, e anche problemi con la trance, inoltre è come se non avessi voglia di meditare e mi sentissi un po' demoralizzato
Sto facendo le meditazioni, e da un bel po' di tempo anche. Sto anche eseguendo meditazioni per la protezione. Generalmente la meditazione dovrebbe migliorare memoria e concentrazione, inoltre ho letto che questo mio disturbo potrebbe essere causato da stati d'ansia, ma so che la meditazione dovrebbe risolverli, non farli venire.
Cerco di meditare tutti i giorni su aura e chakra, anche se mi è capitato di addormentarmi mentre lavoravo sui chakra (quindi è come se non l'avessi fatto) ma non penso che sia questa la causa del problema, poi magari mi sbaglio io.
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN
-Forse succede perché mediti sempre a letto prima di addormentarti, quando sei stanco. Prova a trovare un po' di tempo per meditare quando sei più sveglio.
-Fai yoga hata e dopo medita, vedrai che tutto ti verrà più semplice.
-Fai la meditazione per mandare indietro le maledizioni, perché siamo stati maledetti ed è importante pulirsi da qualsiasi negatività attaccata alla propria anima. Potresti addirittura vedere le forme pensiero che si staccano da te mentre fai la meditazione, e alcune di esse cercheranno di riattaccarsi. Possono essere delle vesciche schifose o qualsiasi forma geometrica, addirittura ho sentito che fanno rumore quando si staccano o cadono.
-Pulisci spesso l'aura. Ho notato che quando ho difficoltà a visualizzare il colore bianco-oro è perché la mia aura è sporca, ma se mi concentro riesco a pulirla progressivamente finché non torna a splendere.
-Forse ti manca l'elemento fuoco. Invocalo se ti senti pronto.
-Quando mediti sui chakra, cerca di percepirli realmente e non solo di visualizzarli.
-Può darsi che tu abbia dei transiti negativi al momento. Informati. Su questo sito puoi calcolare il tuo tema natale e vedere i propri transiti: http://www.tuttoxme.com/calcolatore-tema-natale
Ricordati che la meditazione ci rende liberi dal karma e dalle influenze astrologiche.
-Potenzia la tua aura di protezione, fai la meditazione con più determinazione! Vibrazione "AUM" alla fine oppure usa delle rune.

So benissimo che quando non riesci a fare qualcosa può essere molto frustrante, ma persisti e non arrenderti!! Tutto si risolverà per il meglio, devi soltanto metterci maggior dedizione.
 
666Taurus666 said:
Salve a tutti
È da un po' di tempo che sento la testa come se fosse vuota, è una sensazione difficile da descrivere, come se avessi una sensazione di malessere concentrata nella testa. Inoltre sto sperimentando qualche problemino di concentrazione/memoria, e anche problemi con la trance, inoltre è come se non avessi voglia di meditare e mi sentissi un po' demoralizzato
Sto facendo le meditazioni, e da un bel po' di tempo anche. Sto anche eseguendo meditazioni per la protezione. Generalmente la meditazione dovrebbe migliorare memoria e concentrazione, inoltre ho letto che questo mio disturbo potrebbe essere causato da stati d'ansia, ma so che la meditazione dovrebbe risolverli, non farli venire.
Cerco di meditare tutti i giorni su aura e chakra, anche se mi è capitato di addormentarmi mentre lavoravo sui chakra (quindi è come se non l'avessi fatto) ma non penso che sia questa la causa del problema, poi magari mi sbaglio io.
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN

Il tuo stesso corpo/mente cercherà di fermarti, la "trasformazione" che ne segue attraverso la Meditazione il corpo/mente non la comprende e quindi ti vorrà fermare, ma tu continua, è normale. Siamo in guerra quindi anche attaccati psichicamente. Aura di protezione fondamentale da fare quotidianamente, come anche pulizia dell'aura due volte a giorno, meditazione sul vuoto ecc...
 
Se hai l'ansia e la meditazione non la sta sistemando devi usare affermazioni, per esempio io dopo hatha yoga uso " in un modo positivo per me sono permanentemente libero da qualsiasi forma di ansia" la sto usando da circa un mesetto e funziona benissimo, un mese fa avevo la tachicardia solo andando a scuola ora invece bello confidente :mrgreen:
 
Anche la semplice meditazione sul vuoto è utile per combattere ansia ed emozioni indesiderate.
A causa del mio tema natale sono molto nervoso/ansioso e ho una mente esageratamente attiva (fu colpa di un disturbo ossessivo compulsivo che anni fa caddi nella morsa del Nazareno). È stata veramente dura riuscire a fare la meditazione sul vuoto anche solo per 30 secondi, ma i risultati positivi alla fine si vedono sempre!

Inoltre se hai particolare ansia, prova a scoprire da cos'è generata.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top