Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni lucidi

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa provai a fare dei sogni lucidi, ma dopo qualche settima non ci sono riuscito e quindi lasciai perdere(lo so, sono molto impaziente)
Però volevo riprovarci perché sarebbe una cosa molto utile da imparare.
Volevo chiedervi se sapeste alcune cose che si possono fare per indurci a sognare lucidamente
Volevo anche chiedere, ma la meditazione nella dimensione onirica equivale a quella "reale", ceh si può mediare nel sogno lucido?
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa provai a fare dei sogni lucidi, ma dopo qualche settima non ci sono riuscito e quindi lasciai perdere(lo so, sono molto impaziente)
Però volevo riprovarci perché sarebbe una cosa molto utile da imparare.
Volevo chiedervi se sapeste alcune cose che si possono fare per indurci a sognare lucidamente
Volevo anche chiedere, ma la meditazione nella dimensione onirica equivale a quella "reale", ceh si può mediare nel sogno lucido?
La cosa piú importante è avere una capacità di vuoto mentale praticamente totale, senza quello puoi provare tuttte le tecniche che vuoi, ma non riuscirai ad avere sogni lucidi o ne avrai molto raramente.
 
Meditazione sul vuoto, potenziare e purificare i Chakra superiori e risvegliare la ghiandola pineale assieme alla volontà di farlo.

È possibile meditare durante un sogno lucido ma in modo differente a quando si è svegli, ci sono sermoni di HP Hooded Cobra 666 che ne parlano.
 
fuoco blu 666 said:
Meditazione sul vuoto, potenziare e purificare i Chakra superiori e risvegliare la ghiandola pineale assieme alla volontà di farlo.

È possibile meditare durante un sogno lucido ma in modo differente a quando si è svegli, ci sono sermoni di HP Hooded Cobra 666 che ne parlano.
Quali sono?
 
Saturn666 said:
fuoco blu 666 said:
Meditazione sul vuoto, potenziare e purificare i Chakra superiori e risvegliare la ghiandola pineale assieme alla volontà di farlo.

È possibile meditare durante un sogno lucido ma in modo differente a quando si è svegli, ci sono sermoni di HP Hooded Cobra 666 che ne parlano.
Quali sono?

Si trovano nel volume di scritture e sermoni di HP Hooded Cobra 666.
È da leggere anche il sermone sui sogni della serie dealing with Astral entities.
 
Quel_tizio said:
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa provai a fare dei sogni lucidi, ma dopo qualche settima non ci sono riuscito e quindi lasciai perdere(lo so, sono molto impaziente)
Però volevo riprovarci perché sarebbe una cosa molto utile da imparare.
Volevo chiedervi se sapeste alcune cose che si possono fare per indurci a sognare lucidamente
Volevo anche chiedere, ma la meditazione nella dimensione onirica equivale a quella "reale", ceh si può mediare nel sogno lucido?

Queste tipo di pratiche come sogni lucidi e proiezioni astrali, si acquisiscono tramite l'avanzamento e la pratica di tale "abilità ", quando si è pronti.

Un neonato non può alzare 100kg se prima non cresce e poi non si allena.

Non si Può avanzare quando l'Anima abbandona il corpo fisico.
 
Come ha scritto giustamente fuoco blu 666 è importante aprire e potenziare tutti i chakra superiori, e per arrivare all'obiettivo almeno 10 minuti al giorno di meditazione nel vuoto sulla pineale. Ogni tanto anche una meditazione re e regina completa fatta bene non guasta.
Fai attenzione che i sogni lucidi sono sempre predittivi ma non facilmente interpretabili, quindi chiedi aiuto al tuo Demone Guardiano in modo da avere qualche indicazione quando li ottieni.
 
kirtan said:
Come ha scritto giustamente fuoco blu 666 è importante aprire e potenziare tutti i chakra superiori, e per arrivare all'obiettivo almeno 10 minuti al giorno di meditazione nel vuoto sulla pineale. Ogni tanto anche una meditazione re e regina completa fatta bene non guasta.
Fai attenzione che i sogni lucidi sono sempre predittivi ma non facilmente interpretabili, quindi chiedi aiuto al tuo Demone Guardiano in modo da avere qualche indicazione quando li ottieni.


La meditazione re e regina andrebbe fatta per almeno minimo 40 giorni, consiglio di usare il 130 e non il 108 o altri numeri e sostituire aum con gaum per un effetto maggiore sulla ghiandola pineale e vibrare inanna 8 volte nel chakra lunare.

I sogni lucidi non sono sempre predittivi e per distinguere questo tipo di sogni e interpretarli è necessaria una comprensione più profonda donata dal terzo occhio purificato e potenziato e conoscenza del sè, durante i transiti di nettuno è può essere più difficile fare i sogni profetici perché sono più difficili da interpretare.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio+Traduzione#p62471


Prima viene la coscienza e l'interpretazione dei sogni poi arriva il controllo dei sogni di se stessi, poter entrare nei sogni degli altri e i sogni predittivi.

Se vuoi puoi leggere i messaggi delle interpretazioni che ho fatto nel tempo, per avere degli spunti di come vanno interpretati, è più difficile interpretare i sogni degli altri e richiede abilità.

Questo sermone è molto chiaro e importante da comprendere:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=36510&p=145446&hilit=Confrontarsi+con+entit%C3%A0+astrali#p145446
 
Si io parlo dei sogni di se stessi, i sogni degli altri non saprei nemmeno se ambirei a scoprirli. In ogni caso i sogni lucidi ti rappresentano sempre e se hai il sostegno del tuo DG li riesci a interpretare. Si GAUM è il mantra x la pineale ma io son fissato sul 108, ne 130 ne 100, io pulisco l'aura 2/3 volte al giorno con 108 SURYA e il 108 è il numero che mi da più risultato e lo uso forse in modo insensato anche con le rune. Secondo me il 108 come numero l'ha dato Padre Satana quando ancora stava qui con i nostri predecessori, quindi tutte ste evoluzioni e divergenze non fan per me, o 108 o 216.
Grazie comunque dei consigli.
 
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604
 
SS66610888 said:
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604

Grazie anche questa è davvero efficiente x potenziare i chakra superiori
L'ho già ripetuta x 20/30 volte ma non l'ho ancora fatta x 40 gg di fila
La mia pineale è abbastanza potente (x le mie impressioni), penso di avere maggiori problemi con l'udito psichico, difatti non vado mai oltre lo strano brusio che semto/percepisco dopo le meditazioni più intense.
Dato che domandare è lecito, che posso fare?
Grazie
 
fuoco blu 666 said:
kirtan said:
Come ha scritto giustamente fuoco blu 666 è importante aprire e potenziare tutti i chakra superiori, e per arrivare all'obiettivo almeno 10 minuti al giorno di meditazione nel vuoto sulla pineale. Ogni tanto anche una meditazione re e regina completa fatta bene non guasta.
Fai attenzione che i sogni lucidi sono sempre predittivi ma non facilmente interpretabili, quindi chiedi aiuto al tuo Demone Guardiano in modo da avere qualche indicazione quando li ottieni.


La meditazione re e regina andrebbe fatta per almeno minimo 40 giorni, consiglio di usare il 130 e non il 108 o altri numeri e sostituire aum con gaum per un effetto maggiore sulla ghiandola pineale e vibrare inanna 8 volte nel chakra lunare.

I sogni lucidi non sono sempre predittivi e per distinguere questo tipo di sogni e interpretarli è necessaria una comprensione più profonda donata dal terzo occhio purificato e potenziato e conoscenza del sè, durante i transiti di nettuno è può essere più difficile fare i sogni profetici perché sono più difficili da interpretare.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+occhio+Traduzione#p62471


Prima viene la coscienza e l'interpretazione dei sogni poi arriva il controllo dei sogni di se stessi, poter entrare nei sogni degli altri e i sogni predittivi.

Se vuoi puoi leggere i messaggi delle interpretazioni che ho fatto nel tempo, per avere degli spunti di come vanno interpretati, è più difficile interpretare i sogni degli altri e richiede abilità.

Questo sermone è molto chiaro e importante da comprendere:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=36510&p=145446&hilit=Confrontarsi+con+entit%C3%A0+astrali#p145446

I sogni lucidi, almeno quelli che mi capita di fare, non sono mai narrazioni visuali che mi avvolgono e impediscono una mia diretta interpretazione e determinazione, ma fugaci visioni di mie proiezioni astrali chiare e nitide, avvengono sempre in una sorta di dormiveglia che li rende totalmente visuali e interpretabili, e mi anticipano sempre situazioni pressanti sia positive che negative. Quindi non sono soggette a nessun tipo di analisi, in cui come tutti voi non credo, ma sono solo da leggere in chiave di eventi esistenziali prossimi. Un mese fa ad esempio ho sognato la mia proiezione astrale in doppio petto nero che sbatteva la testa in avanti a velocità elevata, a me sembrava di esser sveglio e star guardando un video. Ho chiesto aiuto al mio DG che mi ha messo in testa: non muori x infarto, ma stai attento e calmo. Ad oggi sto benissimo ma il giorno dopo sul lavoro ho sbroccato che sembravo pazzo :shock:
Quindi non parlo di sogni interpretabili ma di fugaci proiezioni del subconscio da leggere nel miglior modo possibile, cioè con l'aiuto di qualche Demone.
 
SS66610888 said:
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604
Intanto vorrei ringraziare tutti per i suggerimenti.
Comunque non penso di essere abbastanza sviluppato per fare quella mediazione, ma ci proverò
 
kirtan said:
SS66610888 said:
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604

Grazie anche questa è davvero efficiente x potenziare i chakra superiori
L'ho già ripetuta x 20/30 volte ma non l'ho ancora fatta x 40 gg di fila
La mia pineale è abbastanza potente (x le mie impressioni), penso di avere maggiori problemi con l'udito psichico, difatti non vado mai oltre lo strano brusio che semto/percepisco dopo le meditazioni più intense.
Dato che domandare è lecito, che posso fare?
Grazie
Per l'udito psichico devi potenziare il chakra della gola.
 
kirtan said:
SS66610888 said:
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604

Grazie anche questa è davvero efficiente x potenziare i chakra superiori
L'ho già ripetuta x 20/30 volte ma non l'ho ancora fatta x 40 gg di fila
La mia pineale è abbastanza potente (x le mie impressioni), penso di avere maggiori problemi con l'udito psichico, difatti non vado mai oltre lo strano brusio che semto/percepisco dopo le meditazioni più intense.
Dato che domandare è lecito, che posso fare?
Grazie

Prova a farla minimo per 40, sicuramente hai una ghiandola pineale che si sta sviluppando e non voglio assolutamente fregarti o dirti di non essere fiero dei tuoi progressi, anzi, però non devi accontentarti sei a buon punto e proprio per questo devi continuare a migliorarti come tutti noi d'altronde, fino ad arrivare alla divinità.

Quindi ti consiglio di farla per 40 giorni ed oltre ed annotare su un diario le differenze che percepisci.

Inoltre non so se fai yoga, se non lo fai ti consiglio vivamente di farlo perché accelera drasticamente i progressi.

Consiglio anche questa routine di Egon.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43570

Personalmente la trovo potentissima.

Per il brusio che senti fratello se è tipo un ronzio è un ottimo segno quello è il "rumore" della tua energia quando la innalzi.

Se senti un vociare o suoni indistinti è il tuo udito astrale che inizia ad aprirsi ottimo segno anche esso.

@queltizio

Come detto anche nella traduzione della meditazione quella meditazione non è per principianti fratello, però se è un po che mediti e hai fatto almeno i programmi iniziali ed è un po che mediti ed hai un po di tolleranza all energia puoi cominciare a fare quella meditazione, però magari con ripetizioni più basse e vedere che effetti ha.

Una cosa importante è che prima di aprire i sensi astrali di fare sogni lucidi, proiezioni astrali ecc è molto importante pulire a fondo la propria anima e deprogrammare la propria mente.

Ricordo un sermone di cobra in cui usava la.similitudine di fare un viaggio in macchina con i finestrini sporchi, e questo esempio calza a pennello.

Più l'anima è sporca e più qualsiasi visione viaggio o sogno saranno influenzati.

Vi auguro un buon avanzamento tutti noi, abbiamo il compito di avanzare c'è ancora tanta strada ma la faremo tutta
 
kirtan said:
SS66610888 said:
Oltre ai gia validi consigli che hai ricevuto,consiglio anche questa meditazione per aprire i sensi astrali fornita da Inanna a un nostro fratello SS.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43882&p=194604#p194604

Grazie anche questa è davvero efficiente x potenziare i chakra superiori
L'ho già ripetuta x 20/30 volte ma non l'ho ancora fatta x 40 gg di fila
La mia pineale è abbastanza potente (x le mie impressioni), penso di avere maggiori problemi con l'udito psichico, difatti non vado mai oltre lo strano brusio che semto/percepisco dopo le meditazioni più intense.
Dato che domandare è lecito, che posso fare?
Grazie

Prova a farla minimo per 40, sicuramente hai una ghiandola pineale che si sta sviluppando e non voglio assolutamente fregarti o dirti di non essere fiero dei tuoi progressi, anzi, però non devi accontentarti sei a buon punto e proprio per questo devi continuare a migliorarti come tutti noi d'altronde, fino ad arrivare alla divinità.

Quindi ti consiglio di farla per 40 giorni ed oltre ed annotare su un diario le differenze che percepisci.

Inoltre non so se fai yoga, se non lo fai ti consiglio vivamente di farlo perché accelera drasticamente i progressi.

Consiglio anche questa routine di Egon.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43570

Personalmente la trovo potentissima.

Per il brusio che senti fratello se è tipo un ronzio è un ottimo segno quello è il "rumore" della tua energia quando la innalzi.

Se senti un vociare o suoni indistinti è il tuo udito astrale che inizia ad aprirsi ottimo segno anche esso.

@queltizio

Come detto anche nella traduzione della meditazione quella meditazione non è per principianti fratello, però se è un po che mediti e hai fatto almeno i programmi iniziali ed è un po che mediti ed hai un po di tolleranza all energia puoi cominciare a fare quella meditazione, però magari con ripetizioni più basse e vedere che effetti ha.

Una cosa importante è che prima di aprire i sensi astrali di fare sogni lucidi, proiezioni astrali ecc è molto importante pulire a fondo la propria anima e deprogrammare la propria mente.

Ricordo un sermone di cobra in cui usava la.similitudine di fare un viaggio in macchina con i finestrini sporchi, e questo esempio calza a pennello.

Più l'anima è sporca e più qualsiasi visione viaggio o sogno saranno influenzati.

Vi auguro un buon avanzamento tutti noi, abbiamo il compito di avanzare c'è ancora tanta strada ma la faremo tutta
 
L'ostacolo principale per i sogni lucidi a mio avviso sono tutti i pesi emotivi che ci portiamo appresso dal passato. I bambini hanno sogni molto più intensi di una persona adulta per questo motivo, sono leggeri e senza pensieri.

Ritornare sugli eventi del passato e far riemergere le emozioni mi ha aiutato molto sia con i sogni ma anche con tutta la magia in generale. I blocchi energetici sono quasi sempre blocchi emotivi.
 
Grazie a entrambi dei consigli, davvero.
Yoga poco o niente, non trovo più il tempo, vorrei farlo dopo pranzo ma non ho mezz'ora x problemi di lavoro. Le mie sessioni sono: pulizia aura e meditazione 1/2ora appena sveglio, pulizia aura 15 min dopo pranzo, FRTR e meditazione un paio d'ore prima di andare a letto, il resto del giorno lavoro, dedico un'ora alla famiglia (figli) e mi prendo un:eek:ra x mangiare bere e espletare. Mi piacerebbe dormire meno ma la sera sono rotto e cotto. Ho bisogno di almeno 7/8 ore di sonno.
 
kirtan said:
Grazie a entrambi dei consigli, davvero.
Yoga poco o niente, non trovo più il tempo, vorrei farlo dopo pranzo ma non ho mezz'ora x problemi di lavoro. Le mie sessioni sono: pulizia aura e meditazione 1/2ora appena sveglio, pulizia aura 15 min dopo pranzo, FRTR e meditazione un paio d'ore prima di andare a letto, il resto del giorno lavoro, dedico un'ora alla famiglia (figli) e mi prendo un:eek:ra x mangiare bere e espletare. Mi piacerebbe dormire meno ma la sera sono rotto e cotto. Ho bisogno di almeno 7/8 ore di sonno.

In totale investi una parte di tempo buona di ore di meditazione, proprio per questo, se non sono indiscreto potrei sapere che meditazioni fai nelle 2 ore prima di andare a letto?
Perche magari puoi sostituire qualcosa con lo yoga oppure almeno integrarlo con lo yoga.

Non è per fare il pignolo ma yoga hatha e kundalini sono fondamentali ne vedresti i benefici.

Poi considera che l' hatha yoga è abbastanza lungo mentre per la routine yoga kundalini è abbastanza veloce, perché anche se può non apparire scontato a differenza delle vibrazioni che non vanno fatte veloci ma vanno vibrate per bene per essere efficaci,l'hatha yoga va fatto veloce per aumentare l'energia e funzionare al meglio.
Sempre in forma composta e corretta ma con respiri veloci per fare tipo effetto soffietto
 
SS66610888 said:
kirtan said:
Grazie a entrambi dei consigli, davvero.
Yoga poco o niente, non trovo più il tempo, vorrei farlo dopo pranzo ma non ho mezz'ora x problemi di lavoro. Le mie sessioni sono: pulizia aura e meditazione 1/2ora appena sveglio, pulizia aura 15 min dopo pranzo, FRTR e meditazione un paio d'ore prima di andare a letto, il resto del giorno lavoro, dedico un'ora alla famiglia (figli) e mi prendo un:eek:ra x mangiare bere e espletare. Mi piacerebbe dormire meno ma la sera sono rotto e cotto. Ho bisogno di almeno 7/8 ore di sonno.

In totale investi una parte di tempo buona di ore di meditazione, proprio per questo, se non sono indiscreto potrei sapere che meditazioni fai nelle 2 ore prima di andare a letto?
Perche magari puoi sostituire qualcosa con lo yoga oppure almeno integrarlo con lo yoga.

Non è per fare il pignolo ma yoga hatha e kundalini sono fondamentali ne vedresti i benefici.

Poi considera che l' hatha yoga è abbastanza lungo mentre per la routine yoga kundalini è abbastanza veloce, perché anche se può non apparire scontato a differenza delle vibrazioni che non vanno fatte veloci ma vanno vibrate per bene per essere efficaci,l'hatha yoga va fatto veloce per aumentare l'energia e funzionare al meglio.
Sempre in forma composta e corretta ma con respiri veloci per fare tipo effetto soffietto

Quelle che faccio più spesso sono Sammas + Doppio Serpente e Re e Regina completa con le 2 respirazioni e allineamento chakra finale, anticipate/intervallate da respirazione, vuoto, fiamma. Sempre dopo L'FRTR.
Se c è lo schedule in 2 ore e 15 min faccio solo quello intervallato a vuoto e respirazione.
Sai che sei grandioso? Il kundalini riesco a mettercelo nel tempo che uso. L'hata no, x quello mi ci vogliono almeno 40 min.
Se hai qualche consiglio dammelo, lo accogliero con gioia e riconoscenza.
Grazie Fratello.
 
La routine è qualcosa di molto personale, l'importante che includa pulizia aura di protezione potenziamento yoga ecc.

A seconda dei momenti del livello e di ciò che si vuole andare a migliorare si possono fare varie meditazioni.

Capisco che ti manca il tempo ma prova a includere lo yoga sarebbe molto importante fratello.

Comunque dovresti trovare una routine che riesci a mantenere anche durante i programmi spirituali di gruppo in modo da non subire cali di energia.

Sinceramente non mi sento di consigliarti di eliminare nessuna delle meditazioni che hai elencato, devi vedere bene come organizzarti potresti chiedere al tuo demone guardiano, anche se non lo conosci ti indirizzerà verso la scelta corretta.

Tanti auguri per il tuo percorso fratello
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top