Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Come si costruisce un amuleto?

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
Salve a tutti!!

Sul sito di Jos in alcune pagine relative a varie meditazioni sono frequentemente nominati gli amuleti (per esempio quando c'è scritto che si possono potenziare con l'energia sessuale o con la meditazione di base respirando energia in essi)
Vorrei, per favore, maggiori informazioni per quanto riguarda gli amuleti: cos'è un amuleto? Come si costruisce? A che cosa serve?
Ho letto su siti NON-Jos che bisogna mettere in un sacchetto erbe e pietre e mi sembra ed un foglio con l'affermazione.
Ma volevo chiederlo a voi perché non mi fido delle fonti che non sono di Jos visto quante sciocchezze girano a volte anche blasfeme su internet.
Qualcuno mi aiuta a capire come faccio a realizzare ed usare un amuleto, per favore?
Grazie!!!
 
doctor said:
Salve a tutti!!

Sul sito di Jos in alcune pagine relative a varie meditazioni sono frequentemente nominati gli amuleti (per esempio quando c'è scritto che si possono potenziare con l'energia sessuale o con la meditazione di base respirando energia in essi)
Vorrei, per favore, maggiori informazioni per quanto riguarda gli amuleti: cos'è un amuleto? Come si costruisce? A che cosa serve?
Ho letto su siti NON-Jos che bisogna mettere in un sacchetto erbe e pietre e mi sembra ed un foglio con l'affermazione.
Ma volevo chiederlo a voi perché non mi fido delle fonti che non sono di Jos visto quante sciocchezze girano a volte anche blasfeme su internet.
Qualcuno mi aiuta a capire come faccio a realizzare ed usare un amuleto, per favore?
Grazie!!!

L'amuleto è un oggetto che porti insieme a te, con lo scopo prefissato da chi lo crea. Per creare un amuleto prendi l'oggetto lo purifichi, lo carichi di energia e lo programmi per il tuo scopo.
 
È un po' come fare un Rituale per ottenere qualcosa, ma lo fai per "inserirlo" nell'amuleto che può contenere simboli (as esempio le Rune) legati allo scopo che ha. Il lavoro lo fa l'Energia non l'oggetto, l'amuleto é solo un mezzo fisico per 1. Aiutarti a concentrarti sull'obiettivo, 2. Concentrare l'Energia necessaria (di tanto in tanto va ricaricato ossia l'Energia che rappresenta va alimentata).
 
Quindi posso prendere un oggetto da portare con me, visualizzo dell'energia bianco oro per pulirlo da eventuali energia negative, poi visualizzo energia intorno a lui che programmo con l'affermazione "respiro potente energia dentro (l'oggetto) che attira _____ a me", ci inserisco la Runa appropriata (che magari disegno su un pezzo di carna piccolo) ed ogni tanto pulisco e ricarico l'energia dell'oggetto ccome con le forme pensiero.

Ho capito bene?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top