Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chiedo umilmente perdono

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Chiedo umilmente perdono a voi fratelli, agli dei e sopratutto a Satana. A quanto pare la mia malattia mentale(si era schizofrenia) era dovuta a entità che mi tormentavano. Oggi dopo aver fatto consapevolmente e finalmente la dedica dell'anima a Satana sono guarito tramite una semplice pulizia dell'aura. Chiedo scusa a voi utenti che avete letto i miei deliri.
 
Si vabbè, tanto è la quinta volta che fai lo stesso post, tra qualche mese ne farai un'altro.
 
Sii paziente e fortificati in modo che quelli eventi negativi non accadano più, resta forte in Satana e nell'avanzamento della tua anima, l'importante è che impari dal passato e che fai fruttare questo in futuro a tuo beneficio costante nel tempo.
 
Bascal said:
Chiedo umilmente perdono a voi fratelli, agli dei e sopratutto a Satana. A quanto pare la mia malattia mentale(si era schizofrenia) era dovuta a entità che mi tormentavano. Oggi dopo aver fatto consapevolmente e finalmente la dedica dell'anima a Satana sono guarito tramite una semplice pulizia dell'aura. Chiedo scusa a voi utenti che avete letto i miei deliri.
Ciao,

Segui il programma di quaranta giorni di high priest hooded Cobra. Inoltre io farei la meditazione sul vuoto anche il pomeriggio, quindi Tre volte al giorno.

Quello che avevi è causato da una mente iperattiva e senza controllo. Impara a tenere la mente e le tue emozioni vuote, e grazie al pdf puoi programmarla nel modo piu giusto per un satanista.

la cosa più importante è il programma che trovi nella raccolta sul sito. buona lettura.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top