Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale di Inversione RTR FINALE - >> DA FARE OGNI GIORNO <<

Hs666 said:
Ti ringrazio per il chiarimento. Vibrare i multipli di 9 nel RTR come detto in precedenza non è sbagliato. Farlo x18, x27, x36 ecc... incrementa/potenzia le energie usate in tale operazione.

Tranquillo, grazie anche a te, comunque certamente, se uno vuole fare il multiplo di 9, come dici tu, aumenta il potere. L'importante è che la ripetizione sia fissa per tutte le righe (22), anche se in una riga è presente più varianti della lettera. Volevo solo precisare questo perché magari a alcuni può confondere.

Buon RTR a tutti
 
Hs666 said:
pachito666 said:
una delle parole del rituale l'ho detta 10 volte anziché 9 per errore. Conseguenze? E' comunque valido per contribuire a distruggere il nemico e per il mio benessere personale (ora sto facendo i 9 giorni consecutivi come letto qui sul forum, con oggi sono 6 per poi continuare ogni volta che avrò tempo)?

Nessun problema, quando ti capitano cose del genere finisci la sessione e ripeti la lettera, nuovamente per 9 volte. Cosi ti levi ogni dubbio.

mi è capitato di nuovo oggi di dire una parola 10 volte anziché 9. Ho concluso il rituale ma non ricordavo più quale parola fosse per poterla ripetere 9 volte di nuovo. non fa niente? conseguenze?
 
Va benissimo così :) se ne ripeti in più non ci sono problemi, l’importante è che siano almeno 9.

pachito666 said:
Hs666 said:
pachito666 said:
una delle parole del rituale l'ho detta 10 volte anziché 9 per errore. Conseguenze? E' comunque valido per contribuire a distruggere il nemico e per il mio benessere personale (ora sto facendo i 9 giorni consecutivi come letto qui sul forum, con oggi sono 6 per poi continuare ogni volta che avrò tempo)?

Nessun problema, quando ti capitano cose del genere finisci la sessione e ripeti la lettera, nuovamente per 9 volte. Cosi ti levi ogni dubbio.

mi è capitato di nuovo oggi di dire una parola 10 volte anziché 9. Ho concluso il rituale ma non ricordavo più quale parola fosse per poterla ripetere 9 volte di nuovo. non fa niente? conseguenze?
 
Ansuz.Oss said:
Va benissimo così :) se ne ripeti in più non ci sono problemi, l’importante è che siano almeno 9.

pachito666 said:

mi è capitato di nuovo oggi di dire una parola 10 volte anziché 9. Ho concluso il rituale ma non ricordavo più quale parola fosse per poterla ripetere 9 volte di nuovo. non fa niente? conseguenze?
ok grazie
 
Salve fratelli, vorrei sapere se qualcuno può mandare il link per scaricare l'immagine che si può modificare con paint in jpg. Grazie mille!

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
Salve fratelli, vorrei sapere se qualcuno può mandare il link per scaricare l'immagine che si può modificare con paint in jpg. Grazie mille!

HAIL SATANA!

Ciao, potresti specificare meglio, quale immagine?
Il RTR lo trovi qui https://www.josita.org/biblioteca/rituali/RTR.html su cui puoi scaricare il template, se è quello che intendi dire
 
Ciao, intendevo l'immagine jpg che era precedentemente scaricabile tramite questo link: http://www.itajos.com/RTR/alef-betIMG.jpg , siccome non ho una stampante volevo fare il FRTR tramite pc. Me la puoi reinviare qui?

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
Ciao, intendevo l'immagine jpg che era precedentemente scaricabile tramite questo link: http://www.itajos.com/RTR/alef-betIMG.jpg , siccome non ho una stampante volevo fare il FRTR tramite pc. Me la puoi reinviare qui?

HAIL SATANA!

Quello non va bene, ci sono errori di pronuncia. Ti basta compilare il template, poi cliccare il bottone "Salva", il che fa scaricare il file (in formato html) nel tuo pc/cell, puoi utilizzarlo anche senza connessione internet, e puoi cancellare le lettere senza utilizare il software paint o simili, perchè nel file html è già incorpato questa opzione di cancellamento, usa il dito o mouse
Se vuoi proprio il file jpeg, o puoi usare l'opzione cattura schermo o ci sono strumenti online che fa convertire html in jpeg. Non posso mettere il rtr in formato jpeg lì a causa delle differenze di interpretazione delle pronunce
Spero di essere stato utile.
Ciao!
p.s. prova il web.archive.org per vedere se quel file è salvato lì, ma come dicevo, non andrebbe utilizzato in quanto ci sono errori di pronuncia
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top