Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rituale di Inversione RTR FINALE - >> DA FARE OGNI GIORNO <<

Buongiorno Sorelle e Fratelli, da tempo volevo scrivere questo post, ma il tempo è tiranno.
Il mese scorso, per me è stato un mese un po' stressante e per una settimana non ho avuto il tempo di recitare il mio abituale RTR giornaliero.
Da una parte mi è stato utile per capire alcune cose, che ora voglio condividere con voi, nella speranza che possano essere d'aiuto:
1) Gli RTR, non sono sono utili per la guerra spirituale, ma anche per la propria salute mentale e psicofisica. Ho piacevolmente notato, che se li recito con regolarità vi sono nella mia vita sempre notizie positive (anche piccole cose, ma piacevoli).
2) Nella settimana in cui non li ho recitati ero molto nervosa, piangevo spesso e in modo incontrollato. Inizialmente ho dato la colpa al premestruo, ma in 33 anni non ho mai avuto problemi in tal senso.
Da quando ho ricominciato gli RTR, già dal primo giorno, tutto è ritornato alla regolarità

Quindi, senza dilungarmi, fate gli RTR regolarmente, per voi, per gli Dei , per le persone care. So quanto sia difficile trovare il tempo, con la vita frenetica...e ve lo dice una che non è nemmeno in salute. Ma lottate! Di giorno, in giorno le cose andranno sempre meglio!

Come sempre ringrazio Padre Satana e Gli Dei per il loro aiuto.

A presto Fratelli e Sorelle!
 
hatshepsut4 said:
Buongiorno Sorelle e Fratelli, da tempo volevo scrivere questo post, ma il tempo è tiranno.
Il mese scorso, per me è stato un mese un po' stressante e per una settimana non ho avuto il tempo di recitare il mio abituale RTR giornaliero.
Da una parte mi è stato utile per capire alcune cose, che ora voglio condividere con voi, nella speranza che possano essere d'aiuto:
1) Gli RTR, non sono sono utili per la guerra spirituale, ma anche per la propria salute mentale e psicofisica. Ho piacevolmente notato, che se li recito con regolarità vi sono nella mia vita sempre notizie positive (anche piccole cose, ma piacevoli).
2) Nella settimana in cui non li ho recitati ero molto nervosa, piangevo spesso e in modo incontrollato. Inizialmente ho dato la colpa al premestruo, ma in 33 anni non ho mai avuto problemi in tal senso.
Da quando ho ricominciato gli RTR, già dal primo giorno, tutto è ritornato alla regolarità

Quindi, senza dilungarmi, fate gli RTR regolarmente, per voi, per gli Dei , per le persone care. So quanto sia difficile trovare il tempo, con la vita frenetica...e ve lo dice una che non è nemmeno in salute. Ma lottate! Di giorno, in giorno le cose andranno sempre meglio!

Come sempre ringrazio Padre Satana e Gli Dei per il loro aiuto.

A presto Fratelli e Sorelle!
Ci credo, gli rtr liberano l'anima dalle maledizioni ebraiche, gli Dei hanno detto che se uno vuole potere deve fare gli RTR.
 
Ragazzi vi devo assolutamente quello che e successo.. ieri e stato il mio primo rtr davvero lungo avevo deciso di farlo per intero.. non inmaginavo ci volevano due ore.. comunque tipo a meta dell operazione la gamba sinistra a cominciato ad addormentarsi e formicolare in una maniera impressionante.. ogni tanto si sentiva pungere anche dietro la schiena... cioe voglio dire sbalorditivo il fatto della gamba.. ho detto adesso smette pero per un attimo mi ha impressionato perche non le avevo neanche incrociate... quindi non poteva essere perche le avevo messe male!! Ovviamente questa sera continuo ma magari faccio meno ripetizioni!
 
wateryform said:
Ragazzi vi devo assolutamente quello che e successo.. ieri e stato il mio primo rtr davvero lungo avevo deciso di farlo per intero.. non inmaginavo ci volevano due ore.. comunque tipo a meta dell operazione la gamba sinistra a cominciato ad addormentarsi e formicolare in una maniera impressionante.. ogni tanto si sentiva pungere anche dietro la schiena... cioe voglio dire sbalorditivo il fatto della gamba.. ho detto adesso smette pero per un attimo mi ha impressionato perche non le avevo neanche incrociate... quindi non poteva essere perche le avevo messe male!! Ovviamente questa sera continuo ma magari faccio meno ripetizioni!
l'rtr ci si mette massimo 20 minuti a farlo, non due ore. Le parole sono parlate e non vibrate.
 
Non se le parole vanno ripetute nove volte e per tutte le varianti di lettera.. o la riga va visualizzata tutta insieme?
 
Cioe per farti capire come lho fatto io.. sempre ammesso io labbia capito si vibra (leggermente) ciascuna parola nove volte e per ogni variante quindi per la prima sono 9x7x2 essendo appunto due le varianti grafiche da visualizzare quindi questo porta a 126 il numero di ripetizioni per la prima lettera... quella abbreviata come tu mi hai detto e come ho constatato dura 20 minuti ma quello COMPLETO e lungo no! Ho avuto piacere nel farlo lungo non avevo nulla da fare e non avevo sonno
 
wateryform said:
Cioe per farti capire come lho fatto io.. sempre ammesso io labbia capito si vibra (leggermente) ciascuna parola nove volte e per ogni variante quindi per la prima sono 9x7x2 essendo appunto due le varianti grafiche da visualizzare quindi questo porta a 126 il numero di ripetizioni per la prima lettera... quella abbreviata come tu mi hai detto e come ho constatato dura 20 minuti ma quello COMPLETO e lungo no! Ho avuto piacere nel farlo lungo non avevo nulla da fare e non avevo sonno

Vibrare leggermente o leggerle sono entrambi efficaci.
 
wateryform said:
Non se le parole vanno ripetute nove volte e per tutte le varianti di lettera..

Il tempo è soggettivo e dipende dal proprio Mercurio, Mercurio in Ariete = vibrazioni più brevi ed incisive, in Pesci = più lunghe e sommesse, ... ma è solo un'indicazione.
Due ore mi pare comunque un po' troppo, mezz'ora è giù un tempo lungo, 45 min. se persisti molto sulle vibrazioni.
 
wateryform said:
Cioe per farti capire come lho fatto io.. sempre ammesso io labbia capito si vibra (leggermente) ciascuna parola nove volte e per ogni variante quindi per la prima sono 9x7x2 essendo appunto due le varianti grafiche da visualizzare quindi questo porta a 126 il numero di ripetizioni per la prima lettera... quella abbreviata come tu mi hai detto e come ho constatato dura 20 minuti ma quello COMPLETO e lungo no! Ho avuto piacere nel farlo lungo non avevo nulla da fare e non avevo sonno

No, basta vibrare ogni variante per 9 volte, cancelli la lettera e vai al passo successivo

All'inizio del post Gerecht ha spiegato bene:

NOTA importante :

Sequenza delle vibrazioni e ripetizioni :
Se prendiamo ad esempio la prima lettera

Vibrate ognuna delle seguenti per 9 volte ciascuna :
VAAT . FAT . VAT . VAS . AUT . AUF . VAS

Bisogna pronunciare VAAT per 9 volte, poi FAT per 9 volte, poi VAT per 9 volte VAS per 9 volte, AUT per 9 volte, AUF per 9 volte e VAS per 9 volte.
Dopodiché cancellate la lettera, e passate alla successiva.
 
wateryform said:
Cioe per farti capire come lho fatto io.. sempre ammesso io labbia capito si vibra (leggermente) ciascuna parola nove volte e per ogni variante quindi per la prima sono 9x7x2 essendo appunto due le varianti grafiche da visualizzare quindi questo porta a 126 il numero di ripetizioni per la prima lettera... quella abbreviata come tu mi hai detto e come ho constatato dura 20 minuti ma quello COMPLETO e lungo no! Ho avuto piacere nel farlo lungo non avevo nulla da fare e non avevo sonno
Nella prima lettera avrai 7 parole da vibrare, ognuna da dire 9 volte, poi passerai alla lettera successiva. Per vibrare 9 volte una parola ci metti tipo 10-15 secondi, non stiamo parlando di vibrare come i mantra ma di parlare, come nell'audio.
 
Aquarius said:
Nella prima lettera avrai 7 parole da vibrare, ognuna da dire 9 volte, poi passerai alla lettera successiva. Per vibrare 9 volte una parola ci metti tipo 10-15 secondi, non stiamo parlando di vibrare come i mantra ma di parlare, come nell'audio.

Ah.... Quindi le due varianti grafiche della prima vanno visualizzate insieme... No perchè mi sembrava di aver letto proprio da Gerecht appunto che si ripete anche per ogni grafema.. :idea: forse quello era nella nota aggiuntiva di "aggiungere potere all RTR! E colto dall impeto devo aver unito tutto.. Insieme... Comunque non ho fatto niente di male giusto tutt'al piu ho aggiunto piu concentrazione.. Questi giorni continuero a fare come mi hai indicato..poi magariwsewnon è un errore fare ogni variante separatamente quando me la sento lo posso fare
 
Gerecht Ror said:
Il tempo è soggettivo e dipende dal proprio Mercurio, Mercurio in Ariete = vibrazioni più brevi ed incisive, in Pesci = più lunghe e sommesse, ...

Gerecht forse sono io che ho visto male l'orologio comunque almeno 1 ora credo ci sia volunoa per tua curiosità ho Mercuriobin Cancro congiunto a sole e tri giove... Il cancro dovrebbere essere lento.. Giusto? Comunque scusa l OT non mi sono mai sentito pienamente di questo segno hahaha!!
 
wateryform said:
Aquarius said:
Nella prima lettera avrai 7 parole da vibrare, ognuna da dire 9 volte, poi passerai alla lettera successiva. Per vibrare 9 volte una parola ci metti tipo 10-15 secondi, non stiamo parlando di vibrare come i mantra ma di parlare, come nell'audio.

Ah.... Quindi le due varianti grafiche della prima vanno visualizzate insieme... No perchè mi sembrava di aver letto proprio da Gerecht appunto che si ripete anche per ogni grafema.. :idea: forse quello era nella nota aggiuntiva di "aggiungere potere all RTR! E colto dall impeto devo aver unito tutto.. Insieme... Comunque non ho fatto niente di male giusto tutt'al piu ho aggiunto piu concentrazione.. Questi giorni continuero a fare come mi hai indicato..poi magariwsewnon è un errore fare ogni variante separatamente quando me la sento lo posso fare

Credo che ci sia un po di confusione.

L'alfabeto ebraico è composto da 22 lettere. La forma pensiero creata dal nemico non e altro che la ripetizione di queste lettere ripetute come un mantra.

Alcune lettere hanno delle variazioni. Nell'RTR la variazione della lettera va considerata come lettera aggiuntiva, anche la variazione forma un energia e va distrutta come si fa con la lettera "principale". Quindi la sequenza da vibrare/leggere va ripetuta in base alla variazione presente delle lettera da Sinistra a destra, e poi passare alla successiva.

Nella prima lettera è presente una variazione quindi:

VAAT per 9 volte, poi FAT per 9 volte, poi VAT per 9 volte VAS per 9 volte, AUT per 9 volte, AUF per 9 volte e VAS per 9 volte.

Dopodiché si cancella la PRIMA lettera.

Siccome esiste una variazione della prima lettera si ripete la procedura una seconda volta, per poi passare alla successiva lettera e così via.
 
Ah ok quindi avevo capito bene...si solo che effettivamente concentrandomi a lungo e lentamente anche sulla visualizzazione ci ho messo di piu ora non so esattamente quanto perche ho perso evidentemente la concezione del tempo.... . Comunque grazie delle delucidazioni!
 
Ciao ragazzi! In questi ultimi giorni ho notato che alcune lettere sono più facili da distruggere, che il loro potere stia diminuendo drasticamente? :D avete anche voi questa impressione? Ho anche iniziato ad usare il Ganesha mudra, in questo topic : https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=30300&p=131639&hilit=Mudra#p131639 , duarante tutte e 3 le affermazioni alla fine. Ho notato che è un movimento molto liberatorio e mi è sembrato di mettere ancora più intenzione e determinazione nelle affermazioni, infatti adesso lo sto facendo sempre così... non so, magari anche qualcun'altro si potrà trovare bene... :)

Non si molla!
Ave Satana
 
So che magari sono insistente, in un momento cosi "quarantenatico" sono costretto a fare RTR bisbigliando o addirittura mentalmente e a volte anche steso perché comunque non voglio dare nell occhio.e far sapere ció che faccio, l'effetto lo sento comunque in particolare quando arrivo alle ultime... Secondo voi fa lo stesso? So che non é proprio lo stesso farlo mentalmente..
 
wateryform said:
So che magari sono insistente, in un momento cosi "quarantenatico" sono costretto a fare RTR bisbigliando o addirittura mentalmente e a volte anche steso perché comunque non voglio dare nell occhio.e far sapere ció che faccio, l'effetto lo sento comunque in particolare quando arrivo alle ultime... Secondo voi fa lo stesso? So che non é proprio lo stesso farlo mentalmente..

Certamente ha senso, l'RTR funziona ugualmente anche se con minore intensità. Se non hai altra possibilità, è la cosa migliore da fare in questo periodo.
 
wateryform said:
So che magari sono insistente, in un momento cosi "quarantenatico" sono costretto a fare RTR bisbigliando o addirittura mentalmente e a volte anche steso perché comunque non voglio dare nell occhio.e far sapere ció che faccio, l'effetto lo sento comunque in particolare quando arrivo alle ultime... Secondo voi fa lo stesso? So che non é proprio lo stesso farlo mentalmente..
Farlo steso è totalmente normale.
 
soulfortruth said:
Ciao ragazzi! In questi ultimi giorni ho notato che alcune lettere sono più facili da distruggere, che il loro potere stia diminuendo drasticamente? :D avete anche voi questa impressione? Ho anche iniziato ad usare il Ganesha mudra, in questo topic : https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=30300&p=131639&hilit=Mudra#p131639 , duarante tutte e 3 le affermazioni alla fine. Ho notato che è un movimento molto liberatorio e mi è sembrato di mettere ancora più intenzione e determinazione nelle affermazioni, infatti adesso lo sto facendo sempre così... non so, magari anche qualcun'altro si potrà trovare bene... :)

Non si molla!
Ave Satana

Sì, anche a me è sembrato, specialmente Venerdì sera, di sentire minore "pressione"/"fatica" durante gli RTR; potrebbe non essere una semplice suggestione.
Non avevo mai pensato di usare un mudra durante gli RTR, credo che inizierò anche io a farlo, grazie del suggerimento.
 
Xon said:
soulfortruth said:
Sì, anche a me è sembrato, specialmente Venerdì sera, di sentire minore "pressione"/"fatica" durante gli RTR; potrebbe non essere una semplice suggestione.
Non avevo mai pensato di usare un mudra durante gli RTR, credo che inizierò anche io a farlo, grazie del suggerimento.

Si esatto minore pressione/fatica! Chissà.. Spero che il mudra aiuti l'intezione nelle affermazioni, con me funziona!
 
Ciao a tutti.
Penso che sto sbagliando tutto da quando ho iniziato a fare questo rituale in quanto ripetevo ogni variante 9 volte (es. Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....e cancellavo tutte le lettere ebraiche che c'erano. Stupido io che non avevo capito che erano ognuna la stessa cosa in più varianti ma credevo fossero una lettera unica composta da piu simboli.
Quindi per evitare di sbagliare e iniziare a fare le cose fatte al meglio di cio che posso gia che non ho stampante o un pc utilizzabile e posso affidarmi solo al tel.
Ho i 2 simboli
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9....
Cancello il primo simbolo da sinistra,
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....
Cancello il secondo,
Passo alla successiva. X9 di ogni vibrazione,
Primo simbolo..X9 di ogni...

E avanti cosi??? E mentre faccio questo visualizzo il singolo simbolo bianco su sfobdo nero che man mano diventa nero?per ogni vibrazione?
 
Ciao Rebel,
no, non hai sbagliato, finora l'hai svolto in modo corretto. Trovi 22 righe, si chiama appunto inversione delle 22 lettere, sono quelle che trovi alla sinistra della prima riga, la seconda lettera da sinistra in poi sono i varianti della lettera stessa.
Per chiarire meglio:
Prima riga c'è due lettere, dove la prima [a sinistra] è Lettera e la seconda [a destra] è il suo variante, non è una lettera in senso stretto.
-Vaat x9, fat x9, vat x9, vas x9, aut x9, auf x9, vas x9
-Visualizzi la lettera [quella sinistra] e i suoi varianti [in questo caso c'è solo una, quella destra] sparire.
Poi passi alla seconda riga, che ha una lettera e due varianti.
Cosi via
 
Rebel said:
Ciao a tutti.
Penso che sto sbagliando tutto da quando ho iniziato a fare questo rituale in quanto ripetevo ogni variante 9 volte (es. Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....e cancellavo tutte le lettere ebraiche che c'erano. Stupido io che non avevo capito che erano ognuna la stessa cosa in più varianti ma credevo fossero una lettera unica composta da piu simboli.
Quindi per evitare di sbagliare e iniziare a fare le cose fatte al meglio di cio che posso gia che non ho stampante o un pc utilizzabile e posso affidarmi solo al tel.
Ho i 2 simboli
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9....
Cancello il primo simbolo da sinistra,
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....
Cancello il secondo,
Passo alla successiva. X9 di ogni vibrazione,
Primo simbolo..X9 di ogni...

E avanti cosi??? E mentre faccio questo visualizzo il singolo simbolo bianco su sfobdo nero che man mano diventa nero?per ogni vibrazione?
Ciò che facevi prima era più che giusto. Ora stai semplicemente raddoppiando le ripetizioni che fai :p
 
Rebel said:
Ciao a tutti.
Penso che sto sbagliando tutto da quando ho iniziato a fare questo rituale in quanto ripetevo ogni variante 9 volte (es. Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....e cancellavo tutte le lettere ebraiche che c'erano. Stupido io che non avevo capito che erano ognuna la stessa cosa in più varianti ma credevo fossero una lettera unica composta da piu simboli.
Quindi per evitare di sbagliare e iniziare a fare le cose fatte al meglio di cio che posso gia che non ho stampante o un pc utilizzabile e posso affidarmi solo al tel.
Ho i 2 simboli
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9....
Cancello il primo simbolo da sinistra,
Vaat X9, fat X9, vat X9, vas X9.....
Cancello il secondo,
Passo alla successiva. X9 di ogni vibrazione,
Primo simbolo..X9 di ogni...

E avanti cosi??? E mentre faccio questo visualizzo il singolo simbolo bianco su sfobdo nero che man mano diventa nero?per ogni vibrazione?

Si, devi ripetere la riga x9 per ogni variazione presente.

L'RTR che hai fatto in precedenza hanno avuto comunque successo, non ti preoccupare. Alla fine della vibrazione visualizza la lettera che viene distrutta.
 
Cfecit said:
Ciao Rebel,
no, non hai sbagliato, finora l'hai svolto in modo corretto. Trovi 22 righe, si chiama appunto inversione delle 22 lettere, sono quelle che trovi alla sinistra della prima riga, la seconda lettera da sinistra in poi sono i varianti della lettera stessa.
Per chiarire meglio:
Prima riga c'è due lettere, dove la prima [a sinistra] è Lettera e la seconda [a destra] è il suo variante, non è una lettera in senso stretto.
-Vaat x9, fat x9, vat x9, vas x9, aut x9, auf x9, vas x9
-Visualizzi la lettera [quella sinistra] e i suoi varianti [in questo caso c'è solo una, quella destra] sparire.
Poi passi alla seconda riga, che ha una lettera e due varianti.
Cosi via

La variante va considerata come una lettera, quindi la riga va ripetuta. Il totale delle repitizioni della 1° lettera con due varianti sono x18, vibrate in due sessioni:

Prima lettera:
Vaat x9, fat x9, vat x9, vas x9, aut x9, auf x9, vas x9

Variante prima lettera:
Vaat x9, fat x9, vat x9, vas x9, aut x9, auf x9, vas x9

Poi si passa alla successiva.

11. Qual'è la sequenza delle lettere?

Prendiamo ad esempio la prima lettera
Vibrate ognuna delle seguenti per 9 volte ciascuna :
VAAT . FAT . VAT . VAS . AUT . AUF . VAS
Bisogna pronunciare VAAT per 9 volte, poi FAT per volte, poi VAT per 9 volte VAS per 9 voltr, AUT per 9 volte, AUF per 9 volte e VAS per 9 volte.
Dopodiché cancellate la lettera, e passate alla successiva.
La stessa sequenza viene fatta per tutte le lettere, secondo le loro varianti da sinistra a destra. Quando avete finito di cancellare le lettere, pronunciate le affermazioni con intenzione per 3 volte.
 
Xon said:
soulfortruth said:
Ciao ragazzi! In questi ultimi giorni ho notato che alcune lettere sono più facili da distruggere, che il loro potere stia diminuendo drasticamente? :D avete anche voi questa impressione? Ho anche iniziato ad usare il Ganesha mudra, in questo topic : https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=30300&p=131639&hilit=Mudra#p131639 , duarante tutte e 3 le affermazioni alla fine. Ho notato che è un movimento molto liberatorio e mi è sembrato di mettere ancora più intenzione e determinazione nelle affermazioni, infatti adesso lo sto facendo sempre così... non so, magari anche qualcun'altro si potrà trovare bene... :)

Non si molla!
Ave Satana

Sì, anche a me è sembrato, specialmente Venerdì sera, di sentire minore "pressione"/"fatica" durante gli RTR; potrebbe non essere una semplice suggestione.
Non avevo mai pensato di usare un mudra durante gli RTR, credo che inizierò anche io a farlo, grazie del suggerimento.

Ti diro ieri ho fatto anche io il mudra e veramemte le mani erano davvero a pezzi..forse ho stretto un po troppo... Peró mi fa sentire dannatamente bene fare RTR,non noto la differenza perche sono nuovo, a volte quando ne faccio tipo 2 di fila mi manca un po il fiato proprio in mezzo al petto o pocovpiu in giu verso lo stomaco altre volte invece mi si infuoca tutto e da meno fastidio anche una bella sensazione con cui andar a dormire! :-D..grazie degli aiuti e delucidazioni...
Aqua..pensavo si dovesse fare da seduti per via dell allineamento della colonna..eccobperche pensavo fosse sbagliato farlo da stesi
 
wateryform said:
Xon said:
soulfortruth said:

Ti diro ieri ho fatto anche io il mudra e veramemte le mani erano davvero a pezzi..forse ho stretto un po troppo... Peró mi fa sentire dannatamente bene fare RTR,non noto la differenza perche sono nuovo, a volte quando ne faccio tipo 2 di fila mi manca un po il fiato proprio in mezzo al petto o pocovpiu in giu verso lo stomaco altre volte invece mi si infuoca tutto e da meno fastidio anche una bella sensazione con cui andar a dormire! :-D..grazie degli aiuti e delucidazioni...
Aqua..pensavo si dovesse fare da seduti per via dell allineamento della colonna..eccobperche pensavo fosse sbagliato farlo da stesi

Nella mia esperienza, credo che quello che senti sia dovuto alle emozioni che tira fuori l'RTR, anch'io ho avuto problemi con il fiato e prima di ogni lettera prendo un bel respiro. Non faccio RTR di seguito, ma li spalmo durante la giornata,in modo da ricaricarmi. Pensa che quando li facevo da poco era già difficile gestirne solo uno! Un'altro aiuto che mi dó per la visualizzazzione è : tenere un qualcosa di scuro davanti a me(cartoncino nero), fissare la lettera per qualche secondo, guardare sibito lo sfondo nero e avviene un'immagine riflessa bianca sul cartoncino nero, avviene spontaneamente, cosi intanto la lettera svanisce nel nero e si può mettere la rabbia o qualsiasi emozione tu voglia far esternare (negativa). Era stato scritto in un post su come dare più energia nell'RTR (bianche su sfondo nero)e io ho cercato di adattarlo come meglio credevo! Spero che i miei consigli siano validi e ci si possa trovare bene!
 
Hs666 said:

Effettivamente sembra che tu abbia ragione. Vado a chiedere dei chiarimenti in sezione inglese, perché non so se è stato un errore di traduzione o l'errore è al fonte, perché leggendo con attenzione ne ho trovati due diversi versioni di RTR in inglese. Oggi ho provato a fare così come dici tu, e mi è servito 30 minuti per terminarlo anziché i tradizionali 15-20 minuti, che è il tempo dove i SS dicono spesso là in sezione inglese. Appena lì mi rispondono, riporto l'informazione qui
Grazie e un saluto
 
Pensa che quando li facevo da poco era già difficile gestirne solo uno!
Si é vero é un po difficile anche se io le prime volte ho avuto del "benessere in testa" avete presente tipo ASMR peró senza suono! Ecco quello.. Ora me lo fa a volte si volte no..
Un'altro aiuto che mi dó per la visualizzazzione è : tenere un qualcosa di scuro davanti a me(cartoncino nero), fissare la lettera per qualche secondo, guardare sibito lo sfondo nero e avviene un'immagine riflessa bianca sul cartoncino nero
Ottimo! Lo proveró sicuramente riesco a visualizzare ma molto debolmente.. In questo senso é stato ottimo l esercizio della candela di Hooded Cobra del potenziamento sei mesi.. Bestiale quel programma!!..
 
Cfecit said:
Hs666 said:

Effettivamente sembra che tu abbia ragione. Vado a chiedere dei chiarimenti in sezione ingle$se, (...)

Inizialmente l'RTR Finale veniva sempre fatto una riga per volta. Intendo, anche se ci sono due lettere disegnate insieme, si pronunciava 9 x ogni variante si cancellavano le due (o piú) lettere insieme.
É questo che dice infatti l'RTR in Inglese :
https://www.joyofsatan.org/SLIB/Rtrs/Final_RTR.htm
Facendolo cosí funziona perfettanente. Poi credo qualcuno avesse sollevato il dubbio di farlo una volta per ogni lettera disegnata, che dovrebbe essere un "di piú". Essendo passati anni dall'inizio dell'RTR Finale sono state dette molte cose e non ricordo dove se ne era parlato. Meglio chiarire una volta per tutte in effetti, al nemico piace vedere dubbi e confusione, a noi serve chiarezza e determinazione.
 
Gerecht Ror said:
Cfecit said:
Hs666 said:

Effettivamente sembra che tu abbia ragione. Vado a chiedere dei chiarimenti in sezione ingle$se, (...)

Inizialmente l'RTR Finale veniva sempre fatto una riga per volta. Intendo, anche se ci sono due lettere disegnate insieme, si pronunciava 9 x ogni variante si cancellavano le due (o piú) lettere insieme.
É questo che dice infatti l'RTR in Inglese :
https://www.joyofsatan.org/SLIB/Rtrs/Final_RTR.htm
Facendolo cosí funziona perfettanente. Poi credo qualcuno avesse sollevato il dubbio di farlo una volta per ogni lettera disegnata, che dovrebbe essere un "di piú". Essendo passati anni dall'inizio dell'RTR Finale sono state dette molte cose e non ricordo dove se ne era parlato. Meglio chiarire una volta per tutte in effetti, al nemico piace vedere dubbi e confusione, a noi serve chiarezza e determinazione.

Anche negli script che sono stati creati viene eseguita una riga per volta e poi vengono cancellate le lettere insieme:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=38764
 
अग्निसर्प࿗ said:
Gerecht Ror said:
Cfecit said:
Effettivamente sembra che tu abbia ragione. Vado a chiedere dei chiarimenti in sezione ingle$se, (...)

Inizialmente l'RTR Finale veniva sempre fatto una riga per volta. Intendo, anche se ci sono due lettere disegnate insieme, si pronunciava 9 x ogni variante si cancellavano le due (o piú) lettere insieme.
É questo che dice infatti l'RTR in Inglese :
https://www.joyofsatan.org/SLIB/Rtrs/Final_RTR.htm
Facendolo cosí funziona perfettanente. Poi credo qualcuno avesse sollevato il dubbio di farlo una volta per ogni lettera disegnata, che dovrebbe essere un "di piú". Essendo passati anni dall'inizio dell'RTR Finale sono state dette molte cose e non ricordo dove se ne era parlato. Meglio chiarire una volta per tutte in effetti, al nemico piace vedere dubbi e confusione, a noi serve chiarezza e determinazione.

Anche negli script che sono stati creati viene eseguita una riga per volta e poi vengono cancellate le lettere insieme:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=38764

C'è un po di confusione in merito. Cfecit sta chiedendo chiarimenti e ci aggiornerà, giusto per capire.

l'RTR ha comunque effetto in entrambi i casi. Vibrare x9 o per i suoi multipli è comunque corretto. Lo scrivo per i nuovi che potrebbero leggere e non capire.
 
Non ho ricevuto risposta da un AS ma dai normali Satanisti, dove tutti hanno detto che la procedura corretta è quello di fare solo x9 e cancellare le lettere di quella riga. Nessun altro né gli AS li hanno contraddetti, quindi prendo atto che fare solo x9, anche in presenza di più lettere (o varianti), è quella corretta.
In particolar modo ha senso la logica di questo

The variations for the letters are already included in the pronunciations themselves, so by doing all the vibrations you listed 9x once, it's already sufficient for both variations. It's highly recommended that you keep the number of vibrations consistent throughout the RTR, so you shouldn't do the first one 18x and the others just 9x. If you want to do it 18x then you should stick with this and do all the other letters 18x also.

Traduco
Le variazioni per le lettere sono già incluse nelle pronunce stesse, quindi facendo x9 per tutte le vibrazioni che hai elencato (VAAT, FAT, VAT VAS AUT AUF VAS), è già sufficiente per entrambi le varianti. Si consiglia vivamente di mantenere costante il numero di vibrazioni in tutto il RTR, quindi non si dovrebbe fare il primo 18x e gli altri solo 9x. Se vuoi farlo 18x allora dovresti attenersi a questo e fare anche tutte le altre lettere18x.

Penso che tutta la confusione sia nata a causa dell'ambiguità dell'uso di "lettera" "lettere" "varianti". Gli AS quando intendono una lettera significa che questo include anche le sue varianti. In ogni caso quello che hai fatto sinora Hs666 ha un suo effetto, non penso che hai buttato il lavoro.

Un saluto
 
Cfecit said:
Non ho ricevuto risposta da un AS ma dai normali Satanisti, dove tutti hanno detto che la procedura corretta è quello di fare solo x9 e cancellare le lettere di quella riga. Nessun altro né gli AS li hanno contraddetti, quindi prendo atto che fare solo x9, anche in presenza di più lettere (o varianti), è quella corretta.
In particolar modo ha senso la logica di questo

The variations for the letters are already included in the pronunciations themselves, so by doing all the vibrations you listed 9x once, it's already sufficient for both variations. It's highly recommended that you keep the number of vibrations consistent throughout the RTR, so you shouldn't do the first one 18x and the others just 9x. If you want to do it 18x then you should stick with this and do all the other letters 18x also.

Traduco
Le variazioni per le lettere sono già incluse nelle pronunce stesse, quindi facendo x9 per tutte le vibrazioni che hai elencato (VAAT, FAT, VAT VAS AUT AUF VAS), è già sufficiente per entrambi le varianti. Si consiglia vivamente di mantenere costante il numero di vibrazioni in tutto il RTR, quindi non si dovrebbe fare il primo 18x e gli altri solo 9x. Se vuoi farlo 18x allora dovresti attenersi a questo e fare anche tutte le altre lettere18x.

Penso che tutta la confusione sia nata a causa dell'ambiguità dell'uso di "lettera" "lettere" "varianti". Gli AS quando intendono una lettera significa che questo include anche le sue varianti. In ogni caso quello che hai fatto sinora Hs666 ha un suo effetto, non penso che hai buttato il lavoro.

Un saluto

Ti ringrazio per il chiarimento. Vibrare i multipli di 9 nel RTR come detto in precedenza non è sbagliato. Farlo x18, x27, x36 ecc... incrementa/potenzia le energie usate in tale operazione.
 
Bene. Tutto chiarito, alla fine ogni riga di vibrazioni fatta una volta per ogni lettera (anche se con più varianti) rinane lo standard.

Segnalo anche questo utilissimo sito che é uscito sul forum inglese come guida per l'RTR. É in Inglese ma si può ascoltare la pronuncia di ogni vibrazione.

https://rtr.spiritualsatanism.org
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top