Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Help

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
Tanti mesi fa, o meglio verso l'estate, avevo parlato del problema dei peli. Ora sto facendo un trattamento per rimuoverli definitivamente (gradualmente). Ma volevo chiedere una cosa: Stormblood aveva detto che potevo fare anche un lavoro spirituale per rimuovere i follicoli gradualmente. Se potete, potreste costruirmi il rituale (ovvero numero di vibrazioni di una runa (o mantra) e affermazione)? Cioè lo potrei fare anche io ma non so se riesco a farlo bene. Ah e poi, per rimuovere i follicoli devo focalizzarmi sui punti? (esempio: alcune zone delle gambe) oppure si rimuovono proprio tutti?

Vorrei farli crescere il meno possibile in modo da non pagare tutte le sedute e finire prima
 
Ti volevo chiedere di mostrarci prima tu come imposteresti il lavoro, in modo che così impari e/o prendi più sicurezza nelle tue capacità, ma per come è l'andazzo del forum vedo che si predilige dare la risposta subito, anziché aiutare veramente le persone. Per cui è inutile che ti chieda di fare questo se poi qualcuno la cui risposta verrà approvata prima o dopo di me ti viene a dire direttamente cosa fare.

----Rallentamento dell crescita----
• Mantra: puoi usare l'11esima runa (Isa) oppure un mantra-seme in sanscrito (HLIM, che ha la capacità di arrestare il movimento)
• Esempio di affermazione: "In maniera positiva e sana per me, le energie di Isa arrestano completamente e permanentemente la crescita dei peli." oppure "In maniera positiva e sana per me, la crescita dei peli viene completamente e permanentemente bloccata."
• Concentrazione: devi concentrarti sulla zona interessata. Concentrarsi su una zona alla volta fa sì che tu ottenga risultati più velocemente. Altro approccio sarebbe visualizzare le eliche del DNA ed agire direttamente a quel livello.
• Aritmanzia: 11 (ha a che fare sia con le proprietà di congelamento e stasi di Isa, che con le capacità di indipendenza, libertà e raggiungimento degli obiettivi di Acquario;) oppure 9 (ha a che fare col porre fine a una situazione in modo permanente, con la permanenza in generale, con le energie guerriere e con la fretta di raggiungere un obiettivo il prima possibile; ha le proprietà di Hagalaz e del Sagittario.) Puoi decidere di utilizzare un solo numero oppure entrambi, per esempio utilizzando multipli di 11 per il mantra prescelto e 9 per l'affermazione.
• Astrologia (segno lunare): i periodi generici migliori per iniziare questo lavoro sono: 1. Luna in Pesci (fine permanente;) 2. Luna in Acquario (indipendenza, libertà, etc;) 3. Luna in Toro (aspetto esteriore, bellezza fisica.) La luna dev'essere calante, preferibilmente. 4. Luna in Scorpione.
• Astrologia (giorno e ora): Venerdì, quando possibile, o il sabato. Altrimenti, qualunque giorno la luna sia nel segno giusto. Ora di venere oppure di Saturno.
• Astrologia (combinazioni importanti): questi sarebbero periodi ideali in cui l'universo ti sorride e il tuo lavoro viene amplificato maggiormente. Stellium in uno dei segni che ho nominato prima (Pesci, Acquario, Toro). Adesso c'è uno stellium in Pesci formato da Mercurio, Venere e Nettuno.

Le date che emergono da questi dati sono: 14-15 febbraio (luna calante in Scorpione, non c'è lo stellium in Pesci), 21 febbraio (no stellium, luna calante in Acquario), 23 febbraio (Luna nuova, Mercurio e Nettuno in Pesci).

----Rimozione totale----
• Mantra: puoi usare la terza runa (Thurisaz)
• Esempio di affermazione: "In maniera positiva e sana per me, le energie di Thurisaz rimuovono completamente e permanentemente i peli." oppure "In maniera positiva e sana per me, i peli vengono completamente e permanentemente rimossi."
• Concentrazione: devi concentrarti sulla zona interessata. Concentrarsi su una zona alla volta fa sì che tu ottenga risultati più velocemente. Altro approccio sarebbe visualizzare le eliche del DNA ed agire direttamente a quel livello, ma in questo caso dovresti tenere in mente che devi essere chiara nelle tue intenzioni a differenziare i peli dalle soppracciglia, dalle ciglia e dai capelli.
• Aritmanzia: 9
• Astrologia (giorni e ora): stessi giorni e ore dell'altra opzione.
• Astrologia (segno lunare): Luna in Toro, Scorpione, Capricorno, Acquario o Pesci.
• Astrologia (combinazioni particolari): stellium in qualunque dei segni precedentemente indicati.

Le date che emergono sono le stesse dell'altro tipo di lavoro più: 18-19-20 febbraio.

--------

Vedi un po' tu cosa fare.
 
Trovo un po' non-senso questa cosa. I peli hanno una precisa funzione biologica, fare della magia per rimuoverli è come intervenire direttamente a livello di DNA, perché questo è, per alternarlo. Dubito fortemente del risultato. La natura non si altera, quando uno cerca di sovvertire il corso della natura sa bene come finirà la cosa.

A me mi sembra più un problema di accettazione di sé, quindi cercare di intervenire sugli effetti non ti porterà da nessun parte, oltre a essere in contraddizioni con la filosofia del Satanismo.

Ci sono tanti Sermoni che parlano di questo tema sulle persone omosessuali, forse serve una ripassatina?
 
Stormblood said:
Ti volevo chiedere di mostrarci prima tu come imposteresti il lavoro, in modo che così impari e/o prendi più sicurezza nelle tue capacità, ma per come è l'andazzo del forum vedo che si predilige dare la risposta subito, anziché aiutare veramente le persone. Per cui è inutile che ti chieda di fare questo se poi qualcuno la cui risposta verrà approvata prima o dopo di me ti viene a dire direttamente cosa fare.

----Rallentamento dell crescita----
• Mantra: puoi usare l'11esima runa (Isa) oppure un mantra-seme in sanscrito (HLIM, che ha la capacità di arrestare il movimento)
• Esempio di affermazione: "In maniera positiva e sana per me, le energie di Isa arrestano completamente e permanentemente la crescita dei peli." oppure "In maniera positiva e sana per me, la crescita dei peli viene completamente e permanentemente bloccata."
• Concentrazione: devi concentrarti sulla zona interessata. Concentrarsi su una zona alla volta fa sì che tu ottenga risultati più velocemente. Altro approccio sarebbe visualizzare le eliche del DNA ed agire direttamente a quel livello.
• Aritmanzia: 11 (ha a che fare sia con le proprietà di congelamento e stasi di Isa, che con le capacità di indipendenza, libertà e raggiungimento degli obiettivi di Acquario;) oppure 9 (ha a che fare col porre fine a una situazione in modo permanente, con la permanenza in generale, con le energie guerriere e con la fretta di raggiungere un obiettivo il prima possibile; ha le proprietà di Hagalaz e del Sagittario.) Puoi decidere di utilizzare un solo numero oppure entrambi, per esempio utilizzando multipli di 11 per il mantra prescelto e 9 per l'affermazione.
• Astrologia (segno lunare): i periodi generici migliori per iniziare questo lavoro sono: 1. Luna in Pesci (fine permanente;) 2. Luna in Acquario (indipendenza, libertà, etc;) 3. Luna in Toro (aspetto esteriore, bellezza fisica.) La luna dev'essere calante, preferibilmente. 4. Luna in Scorpione.
• Astrologia (giorno e ora): Venerdì, quando possibile, o il sabato. Altrimenti, qualunque giorno la luna sia nel segno giusto. Ora di venere oppure di Saturno.
• Astrologia (combinazioni importanti): questi sarebbero periodi ideali in cui l'universo ti sorride e il tuo lavoro viene amplificato maggiormente. Stellium in uno dei segni che ho nominato prima (Pesci, Acquario, Toro). Adesso c'è uno stellium in Pesci formato da Mercurio, Venere e Nettuno.

Le date che emergono da questi dati sono: 14-15 febbraio (luna calante in Scorpione, non c'è lo stellium in Pesci), 21 febbraio (no stellium, luna calante in Acquario), 23 febbraio (Luna nuova, Mercurio e Nettuno in Pesci).

----Rimozione totale----
• Mantra: puoi usare la terza runa (Thurisaz)
• Esempio di affermazione: "In maniera positiva e sana per me, le energie di Thurisaz rimuovono completamente e permanentemente i peli." oppure "In maniera positiva e sana per me, i peli vengono completamente e permanentemente rimossi."
• Concentrazione: devi concentrarti sulla zona interessata. Concentrarsi su una zona alla volta fa sì che tu ottenga risultati più velocemente. Altro approccio sarebbe visualizzare le eliche del DNA ed agire direttamente a quel livello, ma in questo caso dovresti tenere in mente che devi essere chiara nelle tue intenzioni a differenziare i peli dalle soppracciglia, dalle ciglia e dai capelli.
• Aritmanzia: 9
• Astrologia (giorni e ora): stessi giorni e ore dell'altra opzione.
• Astrologia (segno lunare): Luna in Toro, Scorpione, Capricorno, Acquario o Pesci.
• Astrologia (combinazioni particolari): stellium in qualunque dei segni precedentemente indicati.

Le date che emergono sono le stesse dell'altro tipo di lavoro più: 18-19-20 febbraio.

--------

Vedi un po' tu cosa fare.


Sì, infatti non era mia intenzione chiedere tutto. Il mio metodo era: vibrare la runa, non sapevo per quante volte; nel mentre mi concentravo sul punto desiderato, oppure usare i chakra delle mani e metterli nel punto in modo tale da sentire il punto in caso non sia abbastanza la prima opzione. Poi ovviamente fare le affermazioni.


Comunque, non so come ringraziarti. :eek:
 
Cfecit said:
Trovo un po' non-senso questa cosa. I peli hanno una precisa funzione biologica, fare della magia per rimuoverli è come intervenire direttamente a livello di DNA, perché questo è, per alternarlo. Dubito fortemente del risultato. La natura non si altera, quando uno cerca di sovvertire il corso della natura sa bene come finirà la cosa.

A me mi sembra più un problema di accettazione di sé, quindi cercare di intervenire sugli effetti non ti porterà da nessun parte, oltre a essere in contraddizioni con la filosofia del Satanismo.

Ci sono tanti Sermoni che parlano di questo tema sulle persone omosessuali, forse serve una ripassatina?

Non tutti hanno la stessa quantità di peli né la stessa densità. C'è gente che non ha peli sul torace, sull'addome, sulla schiena e sulle spalle e vivono tranquillamente. C'è chi ne ha pochi in quelli zone, c'è chi ne ha molti. Un eccesso a volte è causato da una condizione medica, altre volte può essere causato dall'espressione impropria delle energie che ci stanno dietro.

In generale, i gusti ci sono e ci saranno sempre, quindi in alcuni casi si può trattare benissimo di quello che hai detto tu, cioè di problemi di accettazione personale, in altri caso è semplicemente gusto. Certo è che un eccesso di peli lunghi può anche portare ad avere i pidocchi (che non si attaccano soltanto ai capelli, ma anche in altre zone) e conseguentemente al tifo o a altre malattie portate dai pidocchi.
 
Stormblood said:
Cfecit said:
Trovo un po' non-senso questa cosa. I peli hanno una precisa funzione biologica, fare della magia per rimuoverli è come intervenire direttamente a livello di DNA, perché questo è, per alternarlo. Dubito fortemente del risultato. La natura non si altera, quando uno cerca di sovvertire il corso della natura sa bene come finirà la cosa.

A me mi sembra più un problema di accettazione di sé, quindi cercare di intervenire sugli effetti non ti porterà da nessun parte, oltre a essere in contraddizioni con la filosofia del Satanismo.

Ci sono tanti Sermoni che parlano di questo tema sulle persone omosessuali, forse serve una ripassatina?

Non tutti hanno la stessa quantità di peli né la stessa densità. C'è gente che non ha peli sul torace, sull'addome, sulla schiena e sulle spalle e vivono tranquillamente. C'è chi ne ha pochi in quelli zone, c'è chi ne ha molti. Un eccesso a volte è causato da una condizione medica, altre volte può essere causato dall'espressione impropria delle energie che ci stanno dietro.

In generale, i gusti ci sono e ci saranno sempre, quindi in alcuni casi si può trattare benissimo di quello che hai detto tu, cioè di problemi di accettazione personale, in altri caso è semplicemente gusto. Certo è che un eccesso di peli lunghi può anche portare ad avere i pidocchi (che non si attaccano soltanto ai capelli, ma anche in altre zone) e conseguentemente al tifo o a altre malattie portate dai pidocchi.

Il punto è che, uno dovrebbe chiedersi prima se codesto desiderio è qualcosa di autentico, che viene dal profondo sé, o si tratta di un desiderio di adattamento ai dettami (programmati dal nemico) della società, per sentirsi conforme alle altre persone.
Io non ricordo bene cosa ha scritto Goddess nell'altro topic, io dico che essenzialmente quando c'è una cosa che "odi" del tuo corpo, questo viene, nei 99% dei casi, imposto dai dettami della società o come una reazione di sentire conformi alla massa. Bisognerebbe chiedere a Goddess sul perché non gli piaccia i peli? Per quale motivo? Dovrebbe ripetere il "perché" alle risposte/domande fino a quando non c'è un passo successivo.
Io ho la sensazione che lui odia i peli perché si sente "svergognato" o non a suo agio, perché gli altri fanno così, quindi gli turba non far parte del "modello ideale" (che il nemico vuole tutti uguali). Dovrebbe capire che tutte le persone sono uniche e la diversità è una bellezza.

Comunque, un conto è rimuovere la cosa alla radice come ha chiesto e tu gli hai consigliato delle discutibili cose e l'altra cosa è rimuovere i rami. Se ne ha troppi lunghi o folti, può benissimo usare la rasatura, in modo che il sistema che sta indietro rimanga "integro".

Certo è che un eccesso di peli lunghi può anche portare ad avere i pidocchi (che non si attaccano soltanto ai capelli, ma anche in altre zone) e conseguentemente al tifo o a altre malattie portate dai pidocchi.
Dai...e tutte le femmine con i capelli lunghi come fanno?? :roll: Esiste una cosa base che si insegna ai bimbi..si chiama igiene, sappiamo qual'è la categoria delle persone che lo trascurano ;)
 
la verità é che mi sento ragazza, non riesco ad eliminare questa cosa. ho provato in tutti i modi, ma porta solo alla repressione di se stessi. medito ogni giorno sui chakra, sono costante e a dir la verità questa cosa é venuta ancora più fuori durante questo percorso, nel senso che prima la avevo ma adesso é qualcosa che non riesco a contenere. voglio esprimere la mia femminilità, non solo attraverso il canto, ma anche attraverso il vestiario o la pelle. É la disforia di genere. alcune volte sono non-binary ed altre mi sento ragazza. a volte anche ragazzo, ma non sono tanto maschile. ma in ogni caso ho sempre odiato i peli, in genere perché io non voglio apparire come il classico maschio. questa cosa mi distrugge emotivamente, non so cosa fare. uso rune, mantra e sì sto meglio, ma devo pur sempre sfogare questo mio modo di essere...
 
Cfecit said:
Il punto è che, uno dovrebbe chiedersi prima se codesto desiderio è qualcosa di autentico, che viene dal profondo sé, o si tratta di un desiderio di adattamento ai dettami (programmati dal nemico) della società, per sentirsi conforme alle altre persone.

Su questo siamo d'accordo.

Cfecit said:
Io non ricordo bene cosa ha scritto Goddess nell'altro topic.
Che io non ho letto...

Cfecit said:
Comunque, un conto è rimuovere la cosa alla radice come ha chiesto e tu gli hai consigliato delle discutibili cose e l'altra cosa è rimuovere i rami. Se ne ha troppi lunghi o folti, può benissimo usare la rasatura, in modo che il sistema che sta indietro rimanga "integro".
O programmarli per non crescere più oltre un certa lunghezza. Sono sicuro che anche quello sia fattibile. Poi ci sono le persone che preferiscono la sensazione della pelle liscia, che con il pelo non senti hehe

Cfecit said:
Certo è che un eccesso di peli lunghi può anche portare ad avere i pidocchi (che non si attaccano soltanto ai capelli, ma anche in altre zone) e conseguentemente al tifo o a altre malattie portate dai pidocchi.
Dai...e tutte le femmine con i capelli lunghi come fanno?? :roll: Esiste una cosa base che si insegna ai bimbi..si chiama igiene, sappiamo qual'è la categoria delle persone che lo trascurano ;)
I pidocchi li puoi prendere anche da quelle persone poco igieniche a cui ti riferisci, anche se hai un igiene maniacale... In ogni caso, se uno sembra letteralmente una scimmia, sicuramente c'è qualcosa che non va. In altri casi, bisogna valutare. Parlando di igiene, una peluria folta consuma più del doppio di bagno schiuma.


Goddess Aw said:
Senza farmi troppo i cazzi tuoi, potresti fare un lavoro con una o più rune [Odhal (#24), Eiws (#13), Oss (#4), Kaun (#6)] oppure con la luna per portare a galla i tuoi veri pensieri/sentimenti per sapere quali se il desiderio è veramente tuo. Questo tipo di lavoro va sempre fatto tenendo un mentalità aperti, perché una mentalità chiusa porta a poco e nulla nella maggior parte delle cose. In realtà poi questo principio andrebbe applicato a tutto, anche alla conversazione con gli Déi.
 
Stormblood, guardi che non ce l'ho con te, ho solo dei dubbi dell'efficacia del tuo consiglio tutto qui, ma questo secondo consiglio
O programmarli per non crescere più oltre un certa lunghezza. Sono sicuro che anche quello sia fattibile. Poi ci sono le persone che preferiscono la sensazione della pelle liscia, che con il pelo non senti hehe
credo anch'io che sia fattibile

Parlando di igiene, una peluria folta consuma più del doppio di bagno schiuma.
Non si possono leggere...mi sembra come dei discorsi dei vegani..lo so (spero) che non l'hai fatto apposta, ma ciò hai scritto implicita che tutti compreso le donne dovrebbero avere pochi capelli per non consumare troppo i bagni schiuma...muh ambientez 1!11 gr£t@ appr0v3d! ma che è...a parte che i bagni schiuma che trovi nella gdo (grande distribuzione organizzata) sono tutti tossici, con materiali derivati dal petrolio..usare https://www.biodizionario.it per controllare gli ingredienti, meglio usare sapone naturali, di marsiglia o meglio quello di aleppo 100%originale.

Ritorniamo al soggetto del topic, guardi che per me va benissimo che ti senti una femmina, credo che tu sei quelli del terzo sesso...quelli come te nella società Pagana erano rispettati...tutt'altra roba rispetto a ciò che è oggi, dove la comunità lgbt è tutto un rifiuto ebraico con idee marxiste e anti-naturale, il mio consiglio è continuare a meditare sopratutto cercare di equilibrare gli aspetti maschili e femminili, hai controllato il tuo tema natale? Ci sono disequilibri di elementi?
 
Sto capendo di essere bigender, ovvero che mi sento sia ragazzo che ragazza. E' un equilibrio, no? Comunque grazie fratelli... Io non voglio spendere soldi... Mi va bene anche far sì che crescano di meno... Spero che quei rituali mi funzionino. Nel senso... spero di non sbagliare nulla durante la visualizzazione... Ma se vado per sensazione?
 
ah e un'altra cosa... volevo sapere come vedere gli elementi nel mio tema natale
 
Goddess Aw said:
Sto capendo di essere bigender, ovvero che mi sento sia ragazzo che ragazza. E' un equilibrio, no? Comunque grazie fratelli... Io non voglio spendere soldi... Mi va bene anche far sì che crescano di meno... Spero che quei rituali mi funzionino. Nel senso... spero di non sbagliare nulla durante la visualizzazione... Ma se vado per sensazione?
È semplice, se hai le palle sei un ragazzo, se non le hai sei una ragazza. Il resto sono illusioni mentali. Sicuramente hai energie opposte(maschili o femminili) più forti e il ciò è totalmente normale.
 
Goddess Aw said:
ah e un'altra cosa... volevo sapere come vedere gli elementi nel mio tema natale
Per vedere quali sono gli Elementi dominanti in un Tema non basta semplicemente contare quanti Pianeti hai in Segni Fuoco, quanti in Acqua ecc...bisogna analizzare profondamente.
Ad esempio una persona che ha il Governatore in Capricorno, il Sole per esempio, avrà molta più Terra di una persona che in Capricorno ha due Pianeti non governatori. Se di Pianeti ce ne sono 3 in un Segno di un Elemento, l'influenza è molto più forte, non come il governatore, ma se vogliamo come un co-governatore.
Quindi prima di tutto vedi in quali Segni sono il tuo governatore o i tuoi governatori. Poi vedi se ci sono Stellium (3 pianeti in un Segno), o Gran Trigoni. I Gran Trigoni anch'essi hanno una forte influenza dal punto di vista elementale. Oltre a tutto questo devi vedere gli aspetti ed i Pianeti nelle case. Una persona può non avere un singolo Pianeta in un Segno Fuoco, ma se ha ad esempio Marte, Sole e Giove in prima tutti collegati da una congiunzione avrà tantissimo Fuoco nella sua Anima. Se questo Stellium capitasse in Leone o in Ariete, sarebbe una combinazione assurda di Fuoco, egocentrismo e sicurezza estrema insieme a tutte le caratteristiche del Fuoco accentuate al massimo. E ciò non è molto buono perché la persona sarebbe eccessivamente egocentrica, narcisista ed arrogante.
Stessa cosa con l'Acqua: Nettuno in prima, Luna in prima, aspetti come Luna/Giove e Luna/Nettuno danno molta Acqua. Bisogna imparare bene l'Astrologia e conoscere sé stessi.
 
La mia opinione è che ci sono casi in cui si tratta di non accettazione altri di problemi che meritano di essere risolti il tuo caso è un po misto tra questi due.
Per esempio un uomo che vuole usare la biocinesi perché non si sente a suo agio avendo un pene inferiore a 20 centimetri perché ha visto le misure sproporzionate dei porno non accetta se stesso.
Se uno nasce con gli occhi marroni e vuole usare la biocinesi per avere gli occhi azzurri non accetta se stesso.
Se uno ha la gobba e vuole usare la biocinesi fa bene però è estremamente avanzato e dovrebbe usare quello e metodi fisici e medici insieme.
Se una donna ha la barba per esempio è normale che abbia problemi con questo.
Il tuo caso è una via di mezzo se proprio ti crea problema a livello psicologico questa peluria ti consiglio di fare le sedute e fare le meditazioni per fare il denaro necessario a pagarle.
Oppure puoi fare la biocinesi che è senz'altro possibile ma tra le due cose opterei per la meditazione per il denaro più semplice almeno a mio avviso, poi certo non far ricrescere i peli come vuoi tu con la magia è possibile e non super super avanzato quindi puoi farlo già tipo cambiare il colore degli occhi e qualcosa di estremamente avanzato ma anche inutile quindi per me fai queste sedute e aumenta il denaro con le meditazioni
 
Fratelli, inanzitutto vi ringrazio tutti. Alla fine ho deciso, semplicemente rallenterò la crescita. Ma in che modo posso rallentare la crescita senza focalizzarmi su un punto alla volta? posso usare il metodo del DNA, ma rallenta anche la crescita dei capelli?
 
SS66610888 said:
La mia opinione è che ci sono casi in cui si tratta di non accettazione altri di problemi che meritano di essere risolti il tuo caso è un po misto tra questi due.
Per esempio un uomo che vuole usare la biocinesi perché non si sente a suo agio avendo un pene inferiore a 20 centimetri perché ha visto le misure sproporzionate dei porno non accetta se stesso.
Se uno nasce con gli occhi marroni e vuole usare la biocinesi per avere gli occhi azzurri non accetta se stesso.
Se uno ha la gobba e vuole usare la biocinesi fa bene però è estremamente avanzato e dovrebbe usare quello e metodi fisici e medici insieme.
Se una donna ha la barba per esempio è normale che abbia problemi con questo.
Il tuo caso è una via di mezzo se proprio ti crea problema a livello psicologico questa peluria ti consiglio di fare le sedute e fare le meditazioni per fare il denaro necessario a pagarle.
Oppure puoi fare la biocinesi che è senz'altro possibile ma tra le due cose opterei per la meditazione per il denaro più semplice almeno a mio avviso, poi certo non far ricrescere i peli come vuoi tu con la magia è possibile e non super super avanzato quindi puoi farlo già tipo cambiare il colore degli occhi e qualcosa di estremamente avanzato ma anche inutile quindi per me fai queste sedute e aumenta il denaro con le meditazioni

Secondo me è davvero una cosa ssurda spendere denaro per i peli, infatti voglio rinunciarci. Userò la biocinesi.
 
SS66610888 said:
Il tuo caso è una via di mezzo se proprio ti crea problema a livello psicologico questa peluria ti consiglio di fare le sedute e fare le meditazioni per fare il denaro necessario a pagarle.
Oppure puoi fare la biocinesi che è senz'altro possibile ma tra le due cose opterei per la meditazione per il denaro più semplice almeno a mio avviso, poi certo non far ricrescere i peli come vuoi tu con la magia è possibile e non super super avanzato quindi puoi farlo già tipo cambiare il colore degli occhi e qualcosa di estremamente avanzato ma anche inutile quindi per me fai queste sedute e aumenta il denaro con le meditazioni

Non esistono metodi fisici che rimuovono permanentemente i peli. La laserterapia (col diodo) e l'elettrodepilazione riducono e indeboliscono la peluria per un po' di tempo. Richiedono comunque diverse sedute per portare a termine il lavoro, per il quale alcune volte ci vuole anche più di un anno perché se ne fa una soltanto al mese. La riduzione è pari, al massimo, al 90%, ma dopo un paio d'anni cominciano a riapparire e ti tocca di nuovo perdere tempo e denaro.

-------------

Goddess Aw said:
Fratelli, inanzitutto vi ringrazio tutti. Alla fine ho deciso, semplicemente rallenterò la crescita. Ma in che modo posso rallentare la crescita senza focalizzarmi su un punto alla volta? posso usare il metodo del DNA, ma rallenta anche la crescita dei capelli?

Puoi fare un'area all volta. Il metodo del DNA si può fare, tuttavia per quello sarebbe utile avere conoscenze genetiche specifiche per sapere cosa causa la velocità di crescita.

Certo è che qui stiamo lavorando soltanto sulla manifestazione (la crescita dei peli). Andare a trovare la causa a livello energetico sarebbe molto più efficace e ridurrebbe drasticamente il tempo di ottenimento dei risultati. Per questo dovresti imparare le basi dell'ayurveda e meditare sulla tua anima per vedere quale delle energie coinvolte necessita di essere influenzata/ridiretta verso altri scopi.
 
Goddess Aw said:
SS66610888 said:
La mia opinione è che ci sono casi in cui si tratta di non accettazione altri di problemi che meritano di essere risolti il tuo caso è un po misto tra questi due.
Per esempio un uomo che vuole usare la biocinesi perché non si sente a suo agio avendo un pene inferiore a 20 centimetri perché ha visto le misure sproporzionate dei porno non accetta se stesso.
Se uno nasce con gli occhi marroni e vuole usare la biocinesi per avere gli occhi azzurri non accetta se stesso.
Se uno ha la gobba e vuole usare la biocinesi fa bene però è estremamente avanzato e dovrebbe usare quello e metodi fisici e medici insieme.
Se una donna ha la barba per esempio è normale che abbia problemi con questo.
Il tuo caso è una via di mezzo se proprio ti crea problema a livello psicologico questa peluria ti consiglio di fare le sedute e fare le meditazioni per fare il denaro necessario a pagarle.
Oppure puoi fare la biocinesi che è senz'altro possibile ma tra le due cose opterei per la meditazione per il denaro più semplice almeno a mio avviso, poi certo non far ricrescere i peli come vuoi tu con la magia è possibile e non super super avanzato quindi puoi farlo già tipo cambiare il colore degli occhi e qualcosa di estremamente avanzato ma anche inutile quindi per me fai queste sedute e aumenta il denaro con le meditazioni

Secondo me è davvero una cosa ssurda spendere denaro per i peli, infatti voglio rinunciarci. Userò la biocinesi.
Stai sopravvalutando il tuo potere, la biocinesi è molto avanzata e richiede un'altissima quantità di energia e controllo mentale.
 
Eh hai detto che vuoi essere come una femmina, le donne spendono $$$ per queste cose, non vale che prendi solo i vantaggi delle cose, e niente i "difetti", eh! :lol: ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top