Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto per smettere di fumare+invocare dei correttamente

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
La Riflessologia Plantare è efficace perché rilassa il sistema nervoso ed è indicata per eliminare i sintomi dell' astinenza , in questo caso lavoro più volte il punto riflesso del polmone, si trova su entrambi i piedi sulla parte plantare del metatarso al centro tra fegato e tiroide per il piede destro e tra tiroide, cuore e milza sul piede sinistro, è molto più efficace se fatta da altri che hanno abilità con questa tecnica.


Usare un sigaro da moxibustione sul meridiano del polmone, il punto alla base mediale(interna) del pollice per almeno 15 minuti, idealmente 30 minuti se senti un certo fastidio dopo un certo tempo significa che il meridiano ha ricevuto la giusta quantità di energia del calore.

Gli oli essenziali possono aiutare perché agiscono sul sistema nervoso e sono rimedi naturali potenti.
La scelta del profumo è estremamente soggettiva.
Per smettere di fumare consiglio:

L' olio essenziale di pepe nero aiuta a ridurre i sintomi di astinenza della nicotina.

L' olio essenziale di rosmarino aiuta a tonificare il sistema nervoso e migliorare la concentrazione, anche quello di zenzero può aiutare perché è uno stimolante maschile e fa bene ai polmoni.


Oio essenziale di menta piperita  è positivo per i polmoni, l' olio di eucalipto ha funzione espettorante il sistema respiratorio.

Ho fatto smettere per mesi o comunque migliorare la dipendenza da fumo con alcuni di questi metodi.





La forza di volontà è assolutamente essenziale come anche la Meditazione e lo Yoga, una combinazione di Rune Vend e Sovilo è buona con un numero di potere del Sole per guarire e potenziare la volontà contemporaneamente.



Dopo aver smesso le tossine cominceranno ad essere eliminate, non tutte purtroppo possono essere eliminate dal corpo e il processo richiede comunque un decennio o più, puoi accelerare enormemente il processo di purificazione fisica con la zeolite con molti cicli da un mese e due settimane di pausa, dopo un anno sei pulito per bene, al massimo per una pulizia proprio totale può richiedere il ricambio cellulare che avviene ogni 7 anni, secondo il ciclo dei reni e di Saturno e dei suoi transiti a se stesso.


La dipendenza da fumo limita le tue capacità psichiche naturali e la sensibilità all' energia, all' inizio non tutte le persone che ora sono avanzate hanno avuto percezione e il cogliere i segni con cui gli Dei comunicano fino a che non siamo aperti psichicamente abbastanza per la comunicazione telepatica diretta
 
In capsule ci sono solo pochi milligrammi di zeolite e costa anche di più per via dei costi di produzione delle capsule stesse è più usata per viaggiatori pigri che non vogliono prepararsi una bottiglia con la zeolite, la confezione in capsule ha meno di 90 grammi, invece quella in polvere 150. Di gran lunga meglio quella in polvere preferibilmente la zeolite italiana attivata marca compositum è molto più efficace, ho provato anche la zeolite austriaca che vendono sia in farmacia che in erboristeria, ho sentito forte differenza tra la forza delle energie magnetiche dei due prodotti, serve meno di metà dose rispetto alle normali zeoliti austriache, 5 grammi 3 volte al giorno prima dei pasti contro 3 o 6 grammi una sola volta al giorno 30 minuti prima dei pasti
Tra gli integratori di magnesio sceglierei il magnesio supremo in polvere
 
Ciao, ti rispondo da fumatrice (ho iniziato a 15 anni ne ho 33). Allora, non sono ancora riuscita a smettere totalmente, ma ho nettamente diminuito. Ho iniziato a cambiare stile di vita. Tenermi impegnata è fondamentale per me. Lo sport aiuta, perchè distrae e sopratutto non ti fa pensare alla sigaretta. Ho iniziato ad eliminare tutto ciò che mi è dannoso: farine bianche, zucchero, alcolici . Più il corpo è "pulito" meno nicotina mi richiede. E poi altro fattore fondamentale: cerca di capire quando accendi una sigaretta? Quando sei stanco? nervoso? in compagnia?
Capire COSA mi fa fumare, mi ha aiutato a diminuire di molto. Piano, piano eliminerò anche questo vizio, ma ho deciso di andare step by step. Sono partita dallo sport, poi l'alimentazione ed ora cerco tocca al fumo.
Ma non stravolgere la tua vita in un unica battuta, è troppo per il corpo.

Per la meditazione aiuta, ma alla fine è la forza di volontà e sopratutto capire : ok, sto accendendo una siga perchè mi hanno fatto innervosire. Cioè la uso per riempire le insoddisfazioni.

Chiaramente più vado avanti nel mio percorso, meno insoddisfazioni ho , più medito e meno fumo.

Non essere troppo severo con te, ma nemmeno troppo permissivo.

Per me è così :) Buona fortuna.
 
Sono d'accordo con hapshesut4 anche lo sport aiuta perché produce la stessa quantità di dopamina che verrebbe prodotta con la nicotina con in più tutti i benefici per la salute che l' attività fisica ha.

Non sentirti debole per il rilascio emotivo. Hai avuto molta più rabbia perché uno dei motivi principali è che la dipendenza da fumo è anche causata da tristezza e rabbia, il fumo è un modo estremamente malsano di sfiatare e soffocare le emozioni, il tabacco è governato da Marte e Saturno, Marte governa la rabbia e Nettuno le dipendenze e le droghe e al negativo la tristezza.
Devi comprendere quali eventi e quali emozioni sono state coinvolte specie all' inizio.
Altre meditazioni sono ad esempio concentrazione sui polmoni mentre fai la meditazione del vuoto, inspira energia (volendo anche energia solare) nei polmoni, trattieni il fiato per qualche secondo concentrandoti sull' energia poi rilascia ed fai un affermazione di guarigione, concentra prima di fare questo la vibrazione di un mantra solare sui polmoni
 
Scrivo per l'ennesima volta, non scrivete i vostri dati personali! Ma com'è possibile?
 
Per mantenere la segretezza della propria identità ed evitare di finire nel mirino del nemico, non dare mai troppi dettagli soprattutto se questi dettagli si combinano per rarità e restringono troppo il campo, non si deve essere avventati, come ha detto giustamente Cfecit con anche un sarcasmo nero da favola non molto tempo fa qui non si gioca ad indovina chi
 
Planet of Liberty said:
Grazie hatshepsut4!! Io ho iniziato a fumare all'età di 16 o 17. Non ricordo di preciso quando ho iniziato a fumare. Adesso ne ho 25.
Credo proprio che farò come dici tu. Cerco di diminuire con le sigarette in modo di poter smettere per sempre.
Quando un giorno gli ebrei saranno distrutti, il tabacco spero che diventi illegale.

Figurati, spero ti possa essere utile ;) Come hanno detto altri (e l'ho notato su di me) fumiamo per soffocare: sei arrabbiato? Fumi. Sei stressato? Fumi ecc ecc .

Cfecit said:
Scrivo per l'ennesima volta, non scrivete i vostri dati personali! Ma com'è possibile?

Scusa, ma quali dati sensibili? Ho riletto il post ma non ne ho visti...
 
hatshepsut4 said:
Scusa, ma quali dati sensibili? Ho riletto il post ma non ne ho visti...

Tanto per cominciare, sappiamo che hai 33 anni..
Planeta Liberty 25..

volendo spulciare altri thread/post ne troviamo a bizzeffe di dati personali, che il nemico, sommando questi dati, ricava un potenziale profilo di ogni Satanista sprovveduto. Persino la polizia postale controlla questo sito, figuriamoci Mossad..

Sappiamo che noi Dedicati siamo comunque protetti, ma perchè aggravare il lavoro di protezione da parte degli Dei/Demoni a causa di (inconsapevole) stupidità di un Satanista nel pubblicare i dati personali?

Noi Satanisti siamo il nemico numero 1, assoluto, massimo, più pericolosi di ogni altro pericolo per gli ebrei in quando siamo praticamente, non so se ti rendi conto, una minaccia esistenziale per loro, è una questione di vita o di morte per loro...se qualcuno lavora per farti morire, in modo definitivamente senza possibilità di appello, che fai? lasci le cose scorrere tranquillamente come se niente fosse successo? Eh...
Loro sono qui da 6000 anni, solo all'ultimo secondo non sono riusciti a compiere il progetto dopo questa fatica...fossi in loro, incazzare è cosa poco..
 
Cfecit said:
Tanto per cominciare, sappiamo che hai 33 anni..
Planeta Liberty 25..

volendo spulciare altri thread/post ne troviamo a bizzeffe di dati personali, che il nemico, sommando questi dati, ricava un potenziale profilo di ogni Satanista sprovveduto. Persino la polizia postale controlla questo sito, figuriamoci Mossad..

Sappiamo che noi Dedicati siamo comunque protetti, ma perchè aggravare il lavoro di protezione da parte degli Dei/Demoni a causa di (inconsapevole) stupidità di un Satanista nel pubblicare i dati personali?

Noi Satanisti siamo il nemico numero 1, assoluto, massimo, più pericolosi di ogni altro pericolo per gli ebrei in quando siamo praticamente, non so se ti rendi conto, una minaccia esistenziale per loro, è una questione di vita o di morte per loro...se qualcuno lavora per farti morire, in modo definitivamente senza possibilità di appello, che fai? lasci le cose scorrere tranquillamente come se niente fosse successo? Eh...
Loro sono qui da 6000 anni, solo all'ultimo secondo non sono riusciti a compiere il progetto dopo questa fatica...fossi in loro, incazzare è cosa poco..

Non sono l'unica fumatrice di 33 anni in italia. Almeno credo hahhahaha.
Da come la vedo io, parere personale:
- Non attaccano il singolo, in questo momento non hanno le energie per farlo.
- Maxime dovrebbe essere già morta, secondo le tue teorie. In molti sermoni parla della sua vita, quanti figli ha, che lavori ha fatto ecc ecc Quindi è stupida secondo te?
- Se la polizia postale controlla questo sito, ti assicuro, non ha bisogno che diamo noi i nostri dati. Li sanno già.

Ho sempre praticato l'arte ed una delle prime cose che ti insegnano sulle fatture/malocchio è : se ci credi, se gli dai importanza, se maggiormente esposto.
Quindi, preferisco non avere questo tipo di sudditanza psicologica nelle quale "sicuramente mi possono colpire", no! Siamo figli del Padre, siamo la sua stirpe e siamo più forti.
La paura è un sentimento che ho eliminato tempo fa. La paura permette a questi esseri di penetrare.
Non facciamo terrorismo psicologico per favore, ha solo chiesto un aiuto per un problema. Siamo un gruppo!
 
hatshepsut4 said:
Cfecit said:
Tanto per cominciare, sappiamo che hai 33 anni..
Planeta Liberty 25..

volendo spulciare altri thread/post ne troviamo a bizzeffe di dati personali, che il nemico, sommando questi dati, ricava un potenziale profilo di ogni Satanista sprovveduto. Persino la polizia postale controlla questo sito, figuriamoci Mossad..

Sappiamo che noi Dedicati siamo comunque protetti, ma perchè aggravare il lavoro di protezione da parte degli Dei/Demoni a causa di (inconsapevole) stupidità di un Satanista nel pubblicare i dati personali?

Noi Satanisti siamo il nemico numero 1, assoluto, massimo, più pericolosi di ogni altro pericolo per gli ebrei in quando siamo praticamente, non so se ti rendi conto, una minaccia esistenziale per loro, è una questione di vita o di morte per loro...se qualcuno lavora per farti morire, in modo definitivamente senza possibilità di appello, che fai? lasci le cose scorrere tranquillamente come se niente fosse successo? Eh...
Loro sono qui da 6000 anni, solo all'ultimo secondo non sono riusciti a compiere il progetto dopo questa fatica...fossi in loro, incazzare è cosa poco..

Non sono l'unica fumatrice di 33 anni in italia. Almeno credo hahhahaha.
Da come la vedo io, parere personale:
- Non attaccano il singolo, in questo momento non hanno le energie per farlo.
- Maxime dovrebbe essere già morta, secondo le tue teorie. In molti sermoni parla della sua vita, quanti figli ha, che lavori ha fatto ecc ecc Quindi è stupida secondo te?
- Se la polizia postale controlla questo sito, ti assicuro, non ha bisogno che diamo noi i nostri dati. Li sanno già.

Ho sempre praticato l'arte ed una delle prime cose che ti insegnano sulle fatture/malocchio è : se ci credi, se gli dai importanza, se maggiormente esposto.
Quindi, preferisco non avere questo tipo di sudditanza psicologica nelle quale "sicuramente mi possono colpire", no! Siamo figli del Padre, siamo la sua stirpe e siamo più forti.
La paura è un sentimento che ho eliminato tempo fa. La paura permette a questi esseri di penetrare.
Non facciamo terrorismo psicologico per favore, ha solo chiesto un aiuto per un problema. Siamo un gruppo!
Anche se non hai paura ecc ecc ecc rimane più saggio non divulgare info personali.
 
L'AS Maxime ha ricevuto attentati di cui molti schivati all'ultimo secondo..ti fa piacere essere al suo posto? Si, ha rischiato più volte la morte..Maxime è una persona molto importante, è protetta costantemente dai Demoni ed solo per quello è ancora viva. Come fu per Hitler. Non solo a lei ma anche agli altri AS. E' una situazione che tutti i Satanisti dovrebbero capirlo, di cosa significa essere un Guerriero, specie in questi tempi di guerra. Fino all'anno scorso non sapevamo come sarebbe finita la guerra, potevamo anche perdere, quindi ti lascio immaginare quali potrebbero essere le conseguenze.

Ciò che voglio dirti, non si tratta di paura o sudditanza psicologia o cose simili, ma semplicemente di buon senso, prudenza, di saper valutare i rischi. Essere figlia di Satana non significa che sei automaticamente esente dalle conseguenze degli comportamenti della vita.
Altrimenti, da come dici, ti chiedo..allora perché non vai in giro nelle piazze a dire pubblicamente di essere una Satanista? Si, dai, basta essere convinti che non ti succederà niente :lol: :roll: ...E' la stessa cosa qui.

Che poi, quale senso ha di dire esattamente le cose quando si può andare ugualmente nel vago? Possiamo capire lo stesso la situazione di una persona senza che descriva esattamente ogni dettaglio della sua vita. Molte volte questi dettagli sono irrilevanti. Ad esempio, dire "(ho iniziato a 15 anni ne ho 33)" è stato importante nel contesto? Potevi dire "fumo da 15 anni, ho iniziato da giovane", è la stessa cosa ma rispetto a ciò che hai scritto, non sappiamo precisamente le info personali, che quindi risulta difficile da schedarti. Questo dovrebbe essere il "mood" giusto qui.

No, il sito è straniero e la polizia postale italiana ha mezzi limitati. Nel mio caso ho preso delle precauzioni nella registrazione e nell'uso, quindi difficilmente risalgono alla mia identità.

Comunque, essere attenti nell'esporre i dati personali non è una regola inventata da me. Io ho cercato di mettervi al corrente, poi alla fine ognuno è responsabile dei propri azioni, e ne risponde solo lui/lei stesso le conseguenze.

Un saluto
 
Il nemico invia maledizioni mirate a chi lavora attivamente qui, questa non è una novità, ed io lo so per esperienza.
Non hanno le forze per distruggerci e ne usciamo quasi sempre indenni, non è necessario essere paranoici ma solo avveduti.
Ma quanti più dettagli personali ha il nemico, meglio può indirizzare le sue Energie negative; quindi dare meno lavoro ai Poteri dell'Inferno per proteggerci (da cui attingiamo Energie, oltre che fornirle quando serve) per proteggerci rende tutti più forti.

C'è differenza se maledico Tizio (nickname) del forum x di cui non so nulla, oppure se maledico Provolone (nome reale) del forum y, che poi è su facebook che so che va in moto ogni weekend, ha Marte quadratura a Urano, Urano sta per fare quadratura al suo Urano di nascita perché so che ha 42/43 anni, etc. = aspettiamo il transito giusto per scatenare un bell'incidente magari mortale.

Nel caso A Tizio attinge diciamo 13 su 1.000 "Energoni" (nota unità di misura), nel caso B Provolone attinge 100 Energoni su 1.000 in un lasso di tempo molto breve (maledizione mirata di Marte) per proteggersi o farsi proteggere dal suo Guardiano, causando un deficit momentaneo, a cui tutti debbono sopperire fornendo Energie protettive chiamiamole "comuni", o qualcosa del genere.

Meglio un Tizio oggi che 2 Provoloni domani, no?
 
Cfecit said:
Che poi, quale senso ha di dire esattamente le cose quando si può andare ugualmente nel vago? Possiamo capire lo stesso la situazione di una persona senza che descriva esattamente ogni dettaglio della sua vita. Molte volte questi dettagli sono irrilevanti. Ad esempio, dire "(ho iniziato a 15 anni ne ho 33)" è stato importante nel contesto? Potevi dire "fumo da 15 anni, ho iniziato da giovane", è la stessa cosa ma rispetto a ciò che hai scritto, non sappiamo precisamente le info personali, che quindi risulta difficile da schedarti. Questo dovrebbe essere il "mood" giusto qui.
Un saluto

Per dare un metro di misura sul tempo che fumo, perchè a mio parere da più tempo hai una dipendenza, più essa è radicata.
 
hatshepsut4 said:
Per dare un metro di misura sul tempo che fumo, perchè a mio parere da più tempo hai una dipendenza, più essa è radicata.

Si questo è sottinteso...per questo era sufficiente scrivere solo "fumo da 17 anni, ho cominciato da giovane" perché descrive bene la tua durata della dipendenza, dà al lettore una chiara percezione del contesto in cui può immaginare di essere al tuo posto, ma senza però sapere in modo preciso i tuoi dati personali, dato che il succo della questione è la durata, quindi i dati personali non sono stati necessari per la descrizione del contesto.

Comunque, oltre alla spiegazione di Gerecht, l'AS Hooded ha ricordato in un recente pubblicazione del Sermone, che il silenzio è una dorata regola del Satanismo. Che è incompatibile quando qualcuno pubblica i dati personali. Qui può essere un controsenso per chi usa forum o partecipa nella guerra online, in realtà silenzio significa più come uno agisce attraverso l'invisibilità. Vediamo, ma non sappiamo chi.
 
L'oro colloidale può aiutare a sconfiggere la dipendenza da nicotina, secondo alcuni studi.

https://www.santenaturels.it/117-oro-colloidale

A cosa serve l'oro colloidale:

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione. Si è rilevato utile per gli studenti, per i lavoratori e gli sportivi, aumenta infatti il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico. Induce una sensazione di rilassamento e sicurezza. Regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo. L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.


Altri effetti:

• Funziona anche come un afrodisiaco (specialmente in combinazione con lo zinco e il rame, ma anche con il platino)
• effetto inibitorio sulla crescita dei tumori

Per la rigenerazione dei polmoni e del sistema endocrino quando smetterete di fumare, l'oro e l'argento sicuramente sono molto, specialmente in combinazione con erbe specifiche. Da ricordare che le erbe hanno un basso potere di per sé e per trarne il massimo beneficio bisogna caricarle con le energie elementare associate.
 
Scusate il doppio post.

Non precludo il fatto che si possa smettere di fumare da un giorno all'altro. Se ci sono riuscito io che fumavo spesso anche quasi due pacchetti da 20 sigarette e che ogni capodanno mondano mi prendevo il tabacco e me ne facevo 50-60 nell'arco della notte con i filtri ultraslim, ci può riuscire chiunque.
 
Osservare i Pianeti è utile.
Un transito di Urano a Nettuno di nascita può portare a smettere di colpo. Plutone su Nettuno, progressivamente magari con più di un tentativo, Nettuno su Nettuno può peggiorare le cose o aiutare a smettere più inconsciamente che praticamente. Nettuno governa anche le dipendenze.
 
Planet of Liberty said:
Stormblood said:
L'oro colloidale può aiutare a sconfiggere la dipendenza da nicotina, secondo alcuni studi.

https://www.santenaturels.it/117-oro-colloidale

A cosa serve l'oro colloidale:

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione. Si è rilevato utile per gli studenti, per i lavoratori e gli sportivi, aumenta infatti il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico. Induce una sensazione di rilassamento e sicurezza. Regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo. L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.


Altri effetti:

• Funziona anche come un afrodisiaco (specialmente in combinazione con lo zinco e il rame, ma anche con il platino)
• effetto inibitorio sulla crescita dei tumori

Per la rigenerazione dei polmoni e del sistema endocrino quando smetterete di fumare, l'oro e l'argento sicuramente sono molto, specialmente in combinazione con erbe specifiche. Da ricordare che le erbe hanno un basso potere di per sé e per trarne il massimo beneficio bisogna caricarle con le energie elementare associate.
Bello!! Dove posso comprare l'oro e l'argento?
Grazie!!

In Italia, il primo sito che ho indicato nel post sembra essere un buon produttore. Occhio alle dosi perché un eccesso può causare argiria nel caso dell'argento e sono sicuro che anche l'oro in eccesso possa risultare dannoso per la salute oltre che per il portafoglio.
 
Stormblood said:
L'oro colloidale può aiutare a sconfiggere la dipendenza da nicotina, secondo alcuni studi.

https://www.santenaturels.it/117-oro-colloidale

A cosa serve l'oro colloidale:

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione. Si è rilevato utile per gli studenti, per i lavoratori e gli sportivi, aumenta infatti il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico. Induce una sensazione di rilassamento e sicurezza. Regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo. L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.


Altri effetti:

• Funziona anche come un afrodisiaco (specialmente in combinazione con lo zinco e il rame, ma anche con il platino)
• effetto inibitorio sulla crescita dei tumori

Per la rigenerazione dei polmoni e del sistema endocrino quando smetterete di fumare, l'oro e l'argento sicuramente sono molto, specialmente in combinazione con erbe specifiche. Da ricordare che le erbe hanno un basso potere di per sé e per trarne il massimo beneficio bisogna caricarle con le energie elementare associate.
Fisicamente è possibile, ciò che serve è la volontà. Io come atteggiamento sono tutto o niente, non farei per grado. Bisogna capire che fa male e si smette, punto. Magari si soffre un po' il primo periodo (se non riuscite a sopportarlo, fatevelo dire ma siete un po' fighette), ma poi si traggono i benefici della scelta giusta.
 
WiseDragon said:
Stormblood said:
L'oro colloidale può aiutare a sconfiggere la dipendenza da nicotina, secondo alcuni studi.

https://www.santenaturels.it/117-oro-colloidale

A cosa serve l'oro colloidale:

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione. Si è rilevato utile per gli studenti, per i lavoratori e gli sportivi, aumenta infatti il livello di energia, incrementando la vitalità e migliorando la sensazione di benessere psico fisico. Induce una sensazione di rilassamento e sicurezza. Regola la circolazione sanguigna e le funzioni cardiache, aumenta le difese immunitarie e potenzia le difese naturali dell'organismo. L'oro colloidale ha effetti antinfiammatori, riduce le infiammazioni delle articolazioni, produce sollievo dai dolori articolari e dai gonfiori provocati dagli stati artritici: artrite e artrosi.


Altri effetti:

• Funziona anche come un afrodisiaco (specialmente in combinazione con lo zinco e il rame, ma anche con il platino)
• effetto inibitorio sulla crescita dei tumori

Per la rigenerazione dei polmoni e del sistema endocrino quando smetterete di fumare, l'oro e l'argento sicuramente sono molto, specialmente in combinazione con erbe specifiche. Da ricordare che le erbe hanno un basso potere di per sé e per trarne il massimo beneficio bisogna caricarle con le energie elementare associate.
Fisicamente è possibile, ciò che serve è la volontà. Io come atteggiamento sono tutto o niente, non farei per grado. Bisogna capire che fa male e si smette, punto. Magari si soffre un po' il primo periodo (se non riuscite a sopportarlo, fatevelo dire ma siete un po' fighette), ma poi si traggono i benefici della scelta giusta.

Penso che aiuti molto avere Plutone in Scorpione per la mentalità "tutto o niente". Per quanto riguarda i cambiamenti, penso che avere un'abbondanza o eccesso della qualità mutevole o di aria nel proprio tema natale aiuti. L'aria in particolare governa l'indipendenza e può quindi aiutare a rendere indipendenti dalle dipendenze. Gioco di parole. Penso che questo sia il motivo per cui Acquario sia il segno migliore per il lavori di libertà dell'anima in generale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top