yoga kundalini

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

TheFenix

yoga kundalini

Postby TheFenix » Wed Jan 10, 2018 11:23 pm

ciao a tutti! Sono arrivato ai giorni in cui il programma richiede di fare lo yoga kundalini, ma leggendo gli esercizi non ho ben compreso gli ultimi due e cercando non sono riuscito a trovre proprio nulla che mi chiarisse le idee. qualcuno sa come effettuare correttamente gli ultimi due esercizi? In particolare, cos'è il mul bandh che dovrei applicare?? Non ho idea di cosa dovrei ffare a quel punto della serie :?

Hs666

Re: yoga kundalini

Postby Hs666 » Sun Jan 14, 2018 1:52 am

TheFenix wrote:ciao a tutti! Sono arrivato ai giorni in cui il programma richiede di fare lo yoga kundalini, ma leggendo gli esercizi non ho ben compreso gli ultimi due e cercando non sono riuscito a trovre proprio nulla che mi chiarisse le idee. qualcuno sa come effettuare correttamente gli ultimi due esercizi? In particolare, cos'è il mul bandh che dovrei applicare?? Non ho idea di cosa dovrei ffare a quel punto della serie :?

I bandha:
http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/BANDHAS.htm

Nell'ultimo esercizio devi metterti nella posizione come in figura, e eseguire ciò che è scritto, è spiegato molto chiaramente. Non puoi sbagliare.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sun Jan 14, 2018 8:45 am

TheFenix wrote:ciao a tutti! Sono arrivato ai giorni in cui il programma richiede di fare lo yoga kundalini, ma leggendo gli esercizi non ho ben compreso gli ultimi due e cercando non sono riuscito a trovre proprio nulla che mi chiarisse le idee. qualcuno sa come effettuare correttamente gli ultimi due esercizi? In particolare, cos'è il mul bandh che dovrei applicare?? Non ho idea di cosa dovrei ffare a quel punto della serie :?

Il mul bandh (detto anche blocco della radice) consiste semplicemente nel contrarre i muscoli
dell’Ano/Perineo. Quando applichi il blocco e inspiri farai risalire l'energia sessuale.

Puoi seguire come esempio questo video, sono gli stessi esercizi fatti nello stesso ordine, ma mentre vedi il video leggi anche il pdf perchè talvolta tende l'esecutrice ad fare un pò a caso perchè forse è distratta dalla telecamera.

KUNDALINI YOGA: Basic Spinal Energy Series with Anastasia Akasha Kaur: https://www.youtube.com/watch?v=Lz2q9zV0z4Y
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

TheFenix

Postby TheFenix » Mon Jan 22, 2018 12:31 pm

Grazie mille ragazzi!!