Frase in Enochiano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

SatanMagic

Frase in Enochiano

Postby SatanMagic » Tue Jan 09, 2018 11:26 am

In pratica sto facendo un lavoro personale per Padre Satana ed i suoi Dei, mi serve che mi aiutate a tradurre queste due frasi in Enochiano gentilmente,vi ringrazio nel nome di Satana ed i suoi Dei
Gli Alieni Grigi e i Rettiliani hanno perso tutti i loro poteri e tutta
la protezione
Gli Alieni Grigi ed i Rettiliani e sono perennemente eliminati da Satana e i suoi Dei

Mirach666

Re: Frase in Enochiano

Postby Mirach666 » Tue Jan 09, 2018 7:01 pm

SatanMagic wrote:In pratica sto facendo un lavoro personale per Padre Satana ed i suoi Dei, mi serve che mi aiutate a tradurre queste due frasi in Enochiano gentilmente,vi ringrazio nel nome di Satana ed i suoi Dei
la protezione
Gli Alieni Grigi ed i Rettiliani e sono perennemente eliminati da Satana e i suoi Dei

Trovi l'alfabeto enochiano-italiano su itajos
Ripristino dell'Antica Sapienza Satanica....

https://youtu.be/O114kJ1_aOo

SatanMagic

Postby SatanMagic » Wed Jan 10, 2018 8:14 am

Non ci sono queste parole ,per questo vi ho scritto

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Wed Jan 10, 2018 8:36 am

SatanMagic wrote:In pratica sto facendo un lavoro personale per Padre Satana ed i suoi Dei, mi serve che mi aiutate a tradurre queste due frasi in Enochiano gentilmente,vi ringrazio nel nome di Satana ed i suoi Dei
la protezione

Non capisco perchè devi essere cosi specifico, poi semplicemente fare una frase del tipo: Tutti i Nemici di Satana hanno perso ORA tutti i loro poteri e tutta la protezione. Non sono solo i Grigi e i Rettiliani i "nemici" di Satana.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

SatanMagic

Postby SatanMagic » Wed Jan 10, 2018 8:53 am

Satana, gli Alieni Grigi e i Rettiliani come si dice in enochiano? Non c è nel dizionario scritto

Fufotto

Postby Fufotto » Wed Jan 10, 2018 6:42 pm

In questa situazione ti consiglieri di evocare un demone specializzato nelle lingue e farti consigliare.
Parlate di profezia, parlate di Prescelto,parlate di un salvatore, i vostri occhi cechi non vedono che gli unici che possono salvarvi siete voi stessi.

Cit. Illidan Grantempesta.

SatanMagic

Postby SatanMagic » Wed Jan 10, 2018 7:27 pm

Sono così specifico perché il mio obiettivo é aiutare Satana a distruggere queste due schifose razze aliene che odio profondamente perché prima di essere Satanista mi hanno causato parecchie fobie per anni e adesso é arrivata la mia terribile vendetta ,gli invio energia distruttiva più di una volta al giorno ,e quando lo faccio loro contrattaccano mandandomi un calore sulla testa fastidioso,ma niente può fermarmi! adesso il comando dell energia lo sto facendo in Latino utilizzando la runa Thurisaz per 30 volte e 30 comandi,per cui se sapete gentilmente come si dice Satana ,gli alieni grigi , i rettiliani ed hanno perso tutto il potere ve ne sono grato, per il resto me la cavo da solo utilizzando il dizionario, per cui aiutatemi se conoscete questi preziosi vocaboli,grazie nel nome di Satana ed i suoi Dei

YoakeHoshi

Postby YoakeHoshi » Wed Jan 10, 2018 10:19 pm

la protezione

La prima frase in grassetto non è scritta in modo tanto gentile...
La seconda in grassetto non ha senso, a meno ché non stai bandendo dei nemici (e lì usi la formula nel nome di Satana).

Per quanto riguarda la tua richiesta, se le parole che "ti servono" non ci sono nel dizionario, non pretendere che gli altri le sappiano per forza. Tra l'altro l'enochiano è una lingua potente che non va usata a mo' di puzzle, qualche parolina qua e là.

Se il tuo scopo è aiutare Satana e distruggere i Suoi nemici (data la frase che "ti serve"), ci sono i Rituali di Inversione (RTR) che puoi fare e sono estremamente importanti e POTENTISSIMI.

Non è in che lingua fai le affermazioni ad essere importante, ma l'intento e l'energia che ci metti dentro.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=12233&start=100
My favourite Artist☆
Fine, detailed, noble Art that should be appreciated as this will help humanity to get closer to the Gods
Red - Fire - Mars
ϟϟ -

Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Jan 11, 2018 4:38 pm

Credo che ti serva l'aiuto del tuo Demone Guardiano, potresti ricevere le parole telepaticamente o con la Tavola Ouija.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Jan 11, 2018 4:54 pm

SatanMagic wrote:Sono così specifico perché il mio obiettivo é aiutare Satana a distruggere queste due schifose razze aliene che odio profondamente perché prima di essere Satanista mi hanno causato parecchie fobie per anni e adesso é arrivata la mia terribile vendetta ,gli invio energia distruttiva più di una volta al giorno ,e quando lo faccio loro contrattaccano mandandomi un calore sulla testa fastidioso,ma niente può fermarmi! adesso il comando dell energia lo sto facendo in Latino utilizzando la runa Thurisaz per 30 volte e 30 comandi,per cui se sapete gentilmente come si dice Satana ,gli alieni grigi , i rettiliani ed hanno perso tutto il potere ve ne sono grato, per il resto me la cavo da solo utilizzando il dizionario, per cui aiutatemi se conoscete questi preziosi vocaboli,grazie nel nome di Satana ed i suoi Dei

Satana = SEY-TAN

Altri non ne conosco e non credo che esistano nella versione "enochiana pubblica".
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

SatanMagic

Postby SatanMagic » Thu Jan 11, 2018 5:45 pm

Grazie Gerecht Ror e Solidous Snake , Gerecht Ror ( Sole)Seguo immediatamente la tua risposta molto intelligente ,in effetti potevo pensarci anche da solo,ma Grazie per L illuminazione

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Jan 12, 2018 6:53 pm

SatanMagic wrote:Grazie Gerecht Ror e Solidous Snake , Gerecht Ror ( Sole)Seguo immediatamente la tua risposta molto intelligente ,in effetti potevo pensarci anche da solo,ma Grazie per L illuminazione

Prego, comunque oggi mentre meditavo mi è venuto in mente che in realtà non ha tutta questa importanza sul nome se lo dici in enochiano o latinizzato, se tu ti chiami Giuseppe o Augusto non c'è nessun motivo di "convertilo" in lingua enochiana, sopratutto se poi fai conto che sia Satana che Lucifero sono titoli, non "nomi personali".

Image

SatanMagic

Postby SatanMagic » Sat Jan 13, 2018 5:08 pm

Ottima osservazione Solidous Snake ! Mi sa che ho risolto il problema