Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

I cinesi aveva ragione o i scienziati?

SommoArcano

New member
Joined
Oct 15, 2019
Messages
24
I cinesi dicono che l'universo era solo chaos che poi si è diviso in yin e yang e dando vita hai 5 elementi e i 5 elementi crearono una miriade.
I scienziati hanno visto che nei atomi ci sono protoni neutroni e elettroni quindi si può dire che lo yang e yin esiste.
Quindi si può dire che i cinesi sulla parte dello yin e yang hanno ragione ,i scienziati dicono che dopo il bigbang(in questo caso il chaos) sia stato diviso in yin e yang (protoni e neutroni e elettroni) poi i 5 elementi(costituita dalla forza elettromagnetica debole e forte invece le forze nucleari debole e forte) .
Quindi possiamo presupporre che la teoria dei elementi sia giusta e sbagliata perché come quinto elemento hanno contato la gravità in questa maniera possiamo dire che sia giusta la sua definizione solo che è sbagliato il modo di pensare al fuoco,acqua,terra,legno,metallo? O hanno ragione i 4 elementi acqua,fuoco,terra,aria?
Si può dire che i 4 o 5 sia l'evoluzione dei 4/5 elementi che spiegano i scienziati?
Ho fatto alcune ricerche approssimative per sapere meglio su questa questione e vorrei un aiuto per capire meglio la grande unificazione
 
L’universo è ed è sempre stato, non ha inizio ne fine. Il big bang è una balla colossale.
 
Aquarius said:
L’universo è ed è sempre stato, non ha inizio ne fine. Il big bang è una balla colossale.

Ti sbagli la radiazione cosmica ci permette di rilevare l'espansione dell'universo,.

L'espansione dello spazio ridusse la densità e quindi la temperatura del cosmo.

Il raffreddamento consentì la formazione delle prime particelle e antiparticelle ( antimateria ) che si annichilivano immediatamente tra loro generando altra energia e fotoni.

Dopo qualche anno nacquero i primi atomi stabili e la materia. La temperatura era scesa a 6000K e i fotoni non avevano più la potenza sufficiente per spezzare gli atomi o per disaccoppiare gli elettroni dai nuclei.
Le prime stelle si accesero 400 milioni di anni dopo per effetto della forza gravitazionale tra la materia. L'Universo era uscito dalla sua era buia ( era oscura ).

Con le stelle si formarono anche le prime galassie e i primi ammassi stellari.

E poi nel 1964 venne scoperta la radiazione cosmica di fondo.
La radiazione cosmica di fondo è la radiazione rilasciata pochi istanti prima del big bang ed è la radiazione elettromagnetica più lontana nel tempo e nello spazio che riusciamo a vedere dalla Terra.

Quindi possiamo dire che il bigbang è esistito.

Certo la spiegazione della nascita delle stelle e tutto il resto non è esattamente così come dicono i scienziati ma almeno hanno dedotto delle teorie sull'evoluzione dell'universo.

Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Certo posso pure starti a spiegare perché dico che non è infinito solo che sarebbe una cosa molto lunga e ho già scritto abbastanza.
 
Il big bang è considerata dalla comunità scientifica dei PNG una teoria e nient'altro. Il problema è che in molte scuole, se non la maggior parte, è insegnata come se fosse un fatto e non una teoria, cosa per cui pure gli scienziati PNG storcono il naso.
 
Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Non è la prima volta che qualcuno qui sente al di sopra del Clero di JOS, forse ti mancano alcuni connessioni, è stato scritto più volte nei diversi sermoni che Big Bang è una teoria totalmente falsa, di radice ebraica. Cos'è universo quindi, mi chiederai...ti rispondo semplicemente che attualmente le conoscenze in merito è pari a zero a causa di..immagina chi. Questi nemici ci hanno ridotto in questo stato di ignoranza a causa dei loro crimini contro l'umanità riducendola in stato di schiavitù. E' stato scritto che l'universo non ha avuto un inizio né un fine, ed è infinito, questi concetti possono sembrarti come un non-senso, ma a causa di limitate conoscenze in merito non ci è possibile dire delle risposte giuste e sicure. Appena il nemico sarà spazzato via e gli Dei ci nutriranno di nuovo con nuove conoscenze, noi sapremo più com'è fatto l'universo, in prima persona. Una scorciatoia può esserti utile: chiedere adesso attraverso un rituale a Satana o tuo GD o un Demone in materia, di spiegarti cosa è l'universo.

Un saluto
 
Cfecit said:
Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Non è la prima volta che qualcuno qui sente al di sopra del Clero di JOS, forse ti mancano alcuni connessioni, è stato scritto più volte nei diversi sermoni che Big Bang è una teoria totalmente falsa, di radice ebraica.
Un saluto
Non ho mai sentito nulla del genere
 
Cfecit said:
Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Cos'è universo quindi, mi chiederai...ti rispondo semplicemente che attualmente le conoscenze in merito è pari a zero a causa di..immagina chi.
Un saluto
Non mi domando cos'è l'universo ho già alcune teorie tra cui
può essere una creatura gigante che funziona in modo autonomo con solo istinti di sopravvivenza e siccome genera esseri viventi dentro di sé può prolungare la sua vita facendo un ciclo che lo nutre.
Può essere che il buco nera ha mangiato l'universo ed è esploso su se stesso in questa maniera si reincarna continuamente
Può essere che l'universo sia collegato ad altri universi e viviamo in un multiverso in questo caso puoi dire che è infinito ma neanche è giusto dirlo perché sarebbe così grande che non è possibile misurarlo.
L'universo è una bolla infinitivamente grande all'interno ma piccola all'esterno solo che è il sopra è collegato al sotto e destra a sinistra tutto viceversa perciò in questo caso si può dire che è infinitamente grande ma in realtà piccolo.

Comunque secondo me l'universo non e infinito perché lo vediamo solo da una prospettiva (l'interno) e non dall'esterno.
Certo sono piu convinto della teoria del multiverso e della bolla
Cfecit". E' stato scritto che l'universo non ha avuto un inizio né un fine said:
E la legge di conservazione dell'energia? Non sarebbe inutile?
 
Con tutto il rispetto cfeit.

Pensavo fossi più intelligente, quale è il problema?

Come si fa a non vedere che sommo arcano(sommo troll) è superiore a ogni hp ed è l'imperatore dell'universo.

Essendo che lui stesso ha creato l'universo saprà quali leggi lo governano no?

Poi ci fa domande qui sul forum( in un italiano che fa venire i brividi).

Cosi strano che uno chiede un consiglio e quando gli viene data una risposta diventa un professore.

Cosi come è strano che uno chiede,se c"è un modo per ottimizzare i tempi perché poverino non riesce a fare la pulizia dell'aura (10 minuti di tempo)

Si sommo arcano puoi ridurre i tempi per la pulizia dellaura a 6 secondi urla sono pulito ed il gioco è fatto.

Fatto questo puoi tornare a scrivere in italiano sul forum inglese, insultando un membro molto più esperto di te per una domanda legittima e interessante.

E poi puoi tornare a darci lezioni sull'universo.

Fatti aiutare da italia però mi raccomando che a scemi come noi non e facile spiegare le cose.
(Poi magari un giorno mi dirai chi è italia la tua guida)
 
Cfecit said:
Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Non è la prima volta che qualcuno qui sente al di sopra del Clero di JOS, forse ti mancano alcuni connessioni, è stato scritto più volte nei diversi sermoni che Big Bang è una teoria totalmente falsa, di radice ebraica. Cos'è universo quindi, mi chiederai...ti rispondo semplicemente che attualmente le conoscenze in merito è pari a zero a causa di..immagina chi. Questi nemici ci hanno ridotto in questo stato di ignoranza a causa dei loro crimini contro l'umanità riducendola in stato di schiavitù. E' stato scritto che l'universo non ha avuto un inizio né un fine, ed è infinito, questi concetti possono sembrarti come un non-senso, ma a causa di limitate conoscenze in merito non ci è possibile dire delle risposte giuste e sicure. Appena il nemico sarà spazzato via e gli Dei ci nutriranno di nuovo con nuove conoscenze, noi sapremo più com'è fatto l'universo, in prima persona. Una scorciatoia può esserti utile: chiedere adesso attraverso un rituale a Satana o tuo GD o un Demone in materia, di spiegarti cosa è l'universo.

Un saluto

Con tutto rispetto Cfecit.
Gli Dèi di Orione ci insegnano che non dobbiamo sentirci minori a nessuno. Lo stesso vale per gli HP. Stima per loro ma ogni singolo Gentile può scoprire cose nuove.
 
@ figlio di tor
Non voglio creare polemica con te, né con nessun altro membro serio qui, specialmente se la polemica deve scaturire dal post di un troll come sommoarcano.
Però è importante capire una cosa.
Non è vero che che gli dei di Orione dicono di non sentirsi inferiori a nessuno.

Per spiegare meglio se tutti non sono inferiori a tutti siamo tutti uguali.

Invece è importante capire il proprio ruolo e capire che esistono esseri più evoluti e migliori e accettarlo senza complessi di inferiorità.

Se non fosse per maxine magari non sarei qui ha scritto centinaia di informazioni che lei sapeva e noi no ed è importante riconoscere il suo ruolo e il suo contributo.

Ti faccio un altro esempio molte delle informazioni gli sono state date dagli dei, un membro per esempio che non riesce a comunicare con gli dei perché si dovrebbe sentire pari a maxine?

Questo non vuol dire sentirsi dei deboli semplicemente vuol dire accettare la verità, e solo accettando la verità che si può progredire.
Per esempio se non riesci a comunicare con i dei ne prendi atto e lavori sui tuoi centri pscichi non ti siedi a non fare nulla pensando di essere un dio.


Il potenziale di ognuno di noi è infinito questo e vero ma bisogna riconoscere il proprio livello e lavorare per migliorare. E lavorando si puo arrivare anche a superare gli hp ma non e che a priori siamo come loro
 
Pare sia l'ultima moda, dire che tutti sono uguali a tutti ed ognuno possa dire o fare qualsiasi cosa come se non vi fossero gerarchie, perlomeno nella mente di alcuni, soltanto perché si trovano qui. Se gli HP sono Alti Sacerdoti un motivo c'è, altrimenti saremmo nel caos. Cosa che in effetti succede talvolta ed accende le solite polemiche su chi l'ha detta meglio, ma di solito chi dice cose insensate ha un futuro molto breve qui.
 
SommoArcano said:
Non ho mai sentito nulla del genere

Se rileggi i vecchi Sermoni, puoi impiegare meglio il tempo anziché creare teorie su cose già discusse.
 
SommoArcano said:
Cfecit said:
Dire che il bigbang è una grande bufala perché è come dire che la gravità è una bufala.
E poi l'universo non è infinito è solo molto grande(certo si può espandere infinitamente) non infinito.

Cos'è universo quindi, mi chiederai...ti rispondo semplicemente che attualmente le conoscenze in merito è pari a zero a causa di..immagina chi.
Un saluto
Non mi domando cos'è l'universo ho già alcune teorie tra cui
può essere una creatura gigante che funziona in modo autonomo con solo istinti di sopravvivenza e siccome genera esseri viventi dentro di sé può prolungare la sua vita facendo un ciclo che lo nutre.
Può essere che il buco nera ha mangiato l'universo ed è esploso su se stesso in questa maniera si reincarna continuamente
Può essere che l'universo sia collegato ad altri universi e viviamo in un multiverso in questo caso puoi dire che è infinito ma neanche è giusto dirlo perché sarebbe così grande che non è possibile misurarlo.
L'universo è una bolla infinitivamente grande all'interno ma piccola all'esterno solo che è il sopra è collegato al sotto e destra a sinistra tutto viceversa perciò in questo caso si può dire che è infinitamente grande ma in realtà piccolo.

Comunque secondo me l'universo non e infinito perché lo vediamo solo da una prospettiva (l'interno) e non dall'esterno.
Certo sono piu convinto della teoria del multiverso e della bolla
Cfecit". E' stato scritto che l'universo non ha avuto un inizio né un fine said:
E la legge di conservazione dell'energia? Non sarebbe inutile?
Dovresti inpiegare il tuo tempo in modo migliore, non a guardare vari degenerati con le loro teorie su youtube, che finisci a diventare un degenerato tu stesso.
 
SS66610888 said:
Con tutto il rispetto cfeit.

Pensavo fossi più intelligente, quale è il problema?

Come si fa a non vedere che sommo arcano(sommo troll) è superiore a ogni hp ed è l'imperatore dell'universo.

Essendo che lui stesso ha creato l'universo saprà quali leggi lo governano no?

Poi ci fa domande qui sul forum( in un italiano che fa venire i brividi).

Cosi strano che uno chiede un consiglio e quando gli viene data una risposta diventa un professore.

Cosi come è strano che uno chiede,se c"è un modo per ottimizzare i tempi perché poverino non riesce a fare la pulizia dell'aura (10 minuti di tempo)

Si sommo arcano puoi ridurre i tempi per la pulizia dellaura a 6 secondi urla sono pulito ed il gioco è fatto.

Fatto questo puoi tornare a scrivere in italiano sul forum inglese, insultando un membro molto più esperto di te per una domanda legittima e interessante.

E poi puoi tornare a darci lezioni sull'universo.

Fatti aiutare da italia però mi raccomando che a scemi come noi non e facile spiegare le cose.
(Poi magari un giorno mi dirai chi è italia la tua guida)
Non ho mai detto che sono intelligente.
Non ho creato l'universo,né sono l'imperatore.
Non trattare le persone diversamente da solo perché hanno opinioni diverse.
Non ho insultato nessuno sto solo dicendo cose che ho scoperto su libri
Non fare quello esperto,che non ci riesci.
Non trattare le altre persone come se fossero più piccole di te.
Solo perché ho problemi grammaticali non voglio leggere le tue pretiche ne voglio sentire come mi correggi.
Sto solo menzionando quello che i scienziati hanno trovato e i vari riferimenti al bigbang ; dopo che io dico qualcosa sulle teorie che i scienziati hanno detto tu mi vuoi anche sf****re?
Prima di venire qua e scrivere su quanto sono e non sono fatti un'esame di coscienza,ne hai davvero bisogno.
E comunque ci sono modi e modi di rispondere
 
Ciao FigliodiThor, certamente, non mi sembra di aver scritto che dobbiamo credere come dei pappagalli ciò che gli AS scrivono, né delegare a loro la ricerca della conoscenza. Come Satanisti, ci viene insegnato che dobbiamo pensare con la propria testa, il che significa farsi delle domande, fare analisi, fare ricerca su ciò che è stato scritto e trarne poi le conclusioni. Ciò che ci differenza maggiormente noi e gli AS è che loro hanno accesso, in quel modo o nell'altro modo, ampie conoscenze che la maggior parte di noi non abbiamo a mano.
Per questo ho scritto in modo apposta di consigliare a SommoArcano di fare un rituale in cui chiedere al Dio/Demone sull'argomento, parto sempre dal presupposto che non è un troll, semplicemente perché ha poco senso basarsi adesso alle "teorie ufficiali" che sono per la maggior parte menzogne o meglio dire incorrette, questo semplicemente perché non abbiamo strumenti adatti per indagare, ci manca proprio quest'ultimo. Senza le basi ben solide, ha poco senso "imporre" le cose come implicitamente ha scritto SommoArcano nei post precedenti. Non sappiamo cosa sia la materia oscura, né l'energia oscura, né buco nero, né come si forma l'antimateria e materia, né tante altre cose in cui l'attuale legge di fisica va in palese conflitto, la maggior parte sono delle teorie che valgono come un pezzo di carta igienica. Va bene fare delle ipotesi ma serve un linguaggio consono, però mi sembra che questo non è il posto adatto per discutere delle ipotesi, se a te @SommoArcano ti incuriosisce molto l'argomento, forse potresti aprire un topic in sezione Jos Astrology, perché temo che nessuno qui sia in grado di soddisfarti le risposte. Senza dimenticare che qui si parla universo "fisico", esiste anche universo "astrale", di diversi layer (livelli) vibrazioni. Mi ricordo di un vecchio Sermone che spiega diversi tipi di universo....qui la teoria "ufficiale" non ha proprio scritto una riga!
Un saluto
 
Esiste una teoria che si basa sull'idea di infinito, si chiama teoria dello stato stazionario.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_dello_stato_stazionario
Non sono un esperto in materia, quindi ditemi voi che ne pensate
 
Ciao, leggi qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=25172

se non capisci bene l'inglese, google traduttore ti può essere utile, è abbastanza preciso ma devi rileggere i paragrafi in inglese in contemporanea a quelli di italiano, perché a volte traduce cose che hanno palesemente altro significato
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top